Yuga Labs lancia il gioco di strategia 2D

Yuga Labs lancia il gioco di strategia 2D


Legends of the Mara è una nuova offerta di Yuga Labs, che arriverà con la sua collezione NFT complementare.

Yuga Labs è tornato con una nuova esperienza per i suoi fedeli possessori di NFT. Legends of the Mara è un gioco di strategia 2D basato sulla raccolta “che riprende da dove si era interrotto il 2nd Trip”.

In sostanza, il “secondo viaggio” ha avuto luogo nel metaverso degli Yuga Labs chiamato Otherside. Nel secondo viaggio, 7.200 Voyager sono entrati nel metaverso Otherside e hanno preso parte a una competizione a squadre interattiva.

Ora, Legends of the Mara continua il viaggio nell’intrigante mondo di Otherside. Inoltre, i proprietari di “Otherdeeds”, la terra in Otherside, possono richiedere un “Vaso” gratuito per iniziare.

Credito Yuga Labs

Una nuova collezione

In un thread su Twitter, Yuga Labs ha rivelato i piani successivi al lancio di Legends of the Mara. In primo luogo, i possessori di Otherdeed possono rivendicare il loro Vaso gratuito. Inoltre, ci sono tre tipi di Ricettacolo sotto forma di Incantatore, Contadino e Cacciatore.

Successivamente, ci sarà un processo chiamato “disaccoppiamento di Kodas da Otherdeeds”. In sostanza, i Koda sono creature vitali per la tradizione di Legends of the Mara. Secondo la loro descrizione: “I Koda sono i principali custodi di Otherside. In Legends of the Mara, sono di gran lunga i più abili quando si tratta di coltivare, incantare e cacciare.

Usando il loro Vascello, i giocatori potranno esplorare la storia di Otherside e diventare apprendisti noti come Mara. Secondo la tradizione, Mara: “nelle giuste condizioni con il giusto catalizzatore, può evolversi in un Kodamara più abile”. In definitiva, l’obiettivo sarà difendere Otherside dagli invasori alieni.

Infine, il lancio del gioco completo è previsto per maggio. Presumibilmente, ci sarà una nuova raccolta NFT da accompagnare al lancio del gioco.

Ti presentiamo Legends of the Mara, un’esperienza 2D con la sua collezione di compagni. Reclama il tuo Ricettacolo, scopri il suo potenziale e forgia il tuo percorso.

Altre azioni con un Koda potranno disaccoppiarsi prima del lancio del gioco.

Entra in https://t.co/PL6spHFERp e 🧵 sotto pic.twitter.com/inu3s4sVdq

— Othersidemeta (@OthersideMeta) 27 marzo 2023

Yuga Labs colpisce ancora

Questa è l’ultima di una serie di esperienze coinvolgenti curate da Yuga Labs. Dopo il successo del lancio della loro serie NFT Bored Ape Yacht Club (BAYC), hanno seguito il lancio del concetto di Otherisde. Due ‘viaggi’ dopo, l’Altro è ancora in evoluzione e anche Gucci si fa coinvolgere.

Otherside è il concetto di metaverso di Yuga Labs, che si sta ancora svolgendo davanti ai nostri occhi. In effetti, Legends of the Mara ci avvicina di un passo a quello che alla fine sarà un regno completamente immersivo e interattivo chiamato Otherside.

Per ora, i fan di Yuga Labs possono godersi la loro ultima esperienza in Legends of the Mara, il cui rilascio completo è previsto per maggio.

Domande frequenti

Cos’è Otherside: Legends of the Mara?

Otherside: Legends of the Mara (LOTM) è un gioco 2D alimentato da ApeCoin, con Otherside Koda e l’introduzione della collezione Mara in evoluzione, Kodamara. I possessori di Otherdeed ricevono un Ricettacolo, con esiti guidati dal giocatore.

Chi può partecipare a Legends of the Mara?

Unisciti a LOTM come titolare di Otherdeed (Voyager) e richiedi un NFT della nave per Otherdeed. Dopo aver rivendicato il tuo NFT Vessel, per giocare avrai bisogno di un Otherdeed, un Koda e/o l’apprendista Mara.

Cos’è una nave?

I vasi, introdotti nel trailer di Bone Deed, sono meteore per il supporto di Shade e la difesa di Otherside. I possessori di Otherdeed possono reclamare un Ricettacolo per ogni atto, con funzioni casuali: Caccia, Coltivazione o Incantamento. Ogni Vaso ha un periodo di incubazione prima di svelare un Mara allineato alla funzione.

Cos’è Mara?

I Maras, creature ultraterrene di Vessels, sono esseri lavoratori con compiti semplici. Si allineano con il ruolo del loro Ricettacolo: Contadino, Cacciatore o Incantatore. Come token ERC-721 separati, Maras ha il proprio contratto/collezione NFT e può essere scambiato su piattaforme all’emergenza.

Cosa può fare Kodas?

I Koda, abili custodi di Otherside, eccellono nella caccia, nell’incantamento e nell’agricoltura, superando le abilità di Mara e Kodamara. Assegnabili ad Otherdeeds per ruoli singoli, Koda e Mega Koda armati mostrano i loro tratti in battaglia.



Ultime News
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?