Wakweli collabora con Polygon per rafforzare la sicurezza di Web3

Wakweli collabora con Polygon per rafforzare la sicurezza di Web3


Wakweli, un importante protocollo di certificazione NFT, ha unito le forze con Polygon, per contrastare le frodi nell’ecosistema web3 in rapida espansione. L’alleanza garantisce che ogni risorsa digitale su Polygon sia compatibile con il sistema di certificazione di Wakweli, consentendo ai titolari di progetti NFT di ottenere certificati di autenticità per le proprie risorse digitali.

Questa collaborazione apre la strada a una soluzione efficace per combattere i tentativi di truffa, creando una maggiore fiducia in questo fiorente ecosistema.

Wakweli e Poligono

Wakweli funge da piattaforma infrastrutturale che fornisce certificati di autenticità per NFT e altre risorse tokenizzate per contrastare le frodi all’interno dell’ecosistema web3. Utilizzando un metodo di consenso distintivo chiamato Proof-of-Democracy (PoD), la piattaforma incoraggia gli utenti a valutare le richieste di certificato. Wakweli ha recentemente ottenuto 1,1 milioni di dollari dagli investitori durante il round di finanziamento iniziale del 2023.

Polygon Labs è responsabile della creazione di soluzioni di ridimensionamento di Ethereum per i protocolli Polygon. L’azienda collabora con altri sviluppatori di ecosistemi per facilitare la fornitura di un’infrastruttura blockchain scalabile, economica, sicura e sostenibile per Web3. Polygon Labs ha creato una serie crescente di protocolli, semplificando l’accesso degli sviluppatori a soluzioni di ridimensionamento critiche.

Wakweli Tick Marks Fonte Wakweli

Unire le forze

La partnership tra Wakweli e Polygon garantisce che ogni risorsa digitale su Polygon sia compatibile con il sistema di certificazione di Wakweli. I titolari di NFT sulla rete possono richiedere certificati di autenticità per le loro risorse. Inoltre, gli sviluppatori possono accedere a scenari di casi d’uso avanzati tramite la piattaforma Wakweli e l’API. Ad esempio, richieste di certificazione automatica al momento del conio o accesso a dati di certificazione più dettagliati.

Il protocollo guidato dalla comunità di Wakweli utilizza l’esclusivo metodo di consenso Proof-of-Democracy (PoD) per motivare gli utenti a esaminare le richieste di certificato.

Inoltre, ogni asset certificato è contrassegnato da un segno di spunta verde, che viene visualizzato automaticamente accanto agli asset nei marketplace. La mossa spera di infondere fiducia negli utenti riguardo all’autenticità dell’articolo. Tutti gli asset certificati ricevono un segno di spunta verde, visualizzato automaticamente accanto agli asset nei marketplace.

Antoine Sarraute, co-fondatore di Wakweli, ha dichiarato: “Dal 2021, quando le commissioni ETH sono salite alle stelle, Polygon si è affermata come la catena di riferimento per coniare asset e da allora si è comportata molto bene: ora è la sede di incredibili progetti NFT”. ha detto Antoine Sarraute, co-fondatore di Wakweli.

Continua: “Abbiamo costruito Wakweli per creare uno spazio web3 più sicuro in tutte le catene e oggi siamo entusiasti di collaborare con Polygon. Ciò consentirà il potere di certificazione di Wakweli a tutti gli utenti di Polygon e sbloccherà un modo definitivo per combattere i tentativi di truffa, creando più fiducia in questo fiorente ecosistema.

Nuovi livelli di fiducia

La collaborazione di Wakweli con Polygon è pronta a introdurre nuovi livelli di fiducia e sicurezza nel mercato NFT. Con tutte le risorse digitali su Polygon ora compatibili con il sistema di certificazione di Wakweli, i titolari di progetti NFT possono richiedere certificati di autenticità per le loro risorse, mentre gli sviluppatori ottengono l’accesso a scenari di casi d’uso avanzati tramite la piattaforma Wakweli e l’API.

Inoltre, si prevede che questo sviluppo consoliderà ulteriormente lo status di Polygon come piattaforma blockchain di alto livello, contribuendo allo sviluppo di un ecosistema digitale più sicuro.

Gli sviluppatori di Ethereum possono iniziare a sfruttare l’infrastruttura di Polygon facendo clic qui per iniziare.

Ultime News
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Entra nel mondo di The Voice con il nuovo gioco Battle Coach
Entra nel mondo di The Voice con il nuovo gioco Battle Coach