Victoria VR si appresta a lanciare il primo Metaverse Web3 su Apple Vision Pro

Victoria VR si appresta a lanciare il primo Metaverse Web3 su Apple Vision Pro


Lo sviluppatore di realtà virtuale Victoria VR è pronto a rilasciare la prima app metaverse su Apple Vision Pro. La prima incursione di Apple nella realtà virtuale inizierà il 2 febbraio e l’app Victoria VR sarà disponibile nel secondo trimestre del 2024.

L’applicazione web3 di Victoria VR porterà gli spettatori in uno spazio virtuale basato su 5 elementi della natura con una mappa dell’isola Victoria VR con i punti cardinali e la disposizione di tutto il mondo secondo i principi del Feng Shui. Verrà incluso anche un calcolatore Ming Kua per determinare le posizioni adatte per la tua trama virtuale. Gli utenti potranno progettare interni ed esterni personalizzati utilizzando un costruttore. Questo divertente gioco educativo può essere applicato nel mondo tradizionale o giocato nel mondo virtuale di Victoria VR.

Victoria VR è un metaverso di realtà virtuale caratterizzato da una grafica ultra realistica e un gameplay coinvolgente. Forma un ambiente digitale elaborato che mette in mostra le numerose funzionalità di Apple Vision Pro e allo stesso tempo mostra la potenza della tecnologia web3.

Il metaverso Victoria VR è guidato da un’economia token motivazionale senza fine che premia gli utenti attivi e gli stakeholder. Unendo le funzionalità web3 con la profondità e la scala della realtà virtuale, l’app fornirà un’esperienza memorabile ai primi utenti di Apple VR.

L’economia in-app di Victoria VR è alimentata dal token VR, utilizzato per incentivare attività che migliorano l’ambiente virtuale a beneficio di tutti i partecipanti. Il token VR è stato emesso tramite il launchpad di KuCoin in uno dei lanci di maggior successo nella storia dell’exchange. Nel primo giorno di negoziazione del token è stato registrato un volume di oltre 100 milioni di dollari, con un apprezzamento del valore di VR di 212 volte nel primo mese.

Dopo l’evento di generazione del token VR, il team Victoria VR ha lavorato instancabilmente per creare l’applicazione metaverso che supporta. Più di 80 sviluppatori interni hanno trascorso gli ultimi due anni lavorando su Victoria VR dal quartier generale dell’azienda a Praga. Dopo il successo del rilascio della versione alpha, la dimostrazione nell’arena Victoria VR CQB avrà luogo il 9 febbraio e il successivo accesso anticipato al Metaverso è previsto per aprile.

Il token VR funge da valuta principale nel mondo digitale Victoria VR e sarà utilizzato anche in altri progetti sviluppati con il marchio Victoria VR. All’interno del metaverso Victoria VR, gli utenti possono acquistare oggetti, risorse, skin, dispositivi indossabili e terre. Il 50% di tutti i ricavi generati dalla vendita di asset in-game viene ridistribuito nel pool di ricompense a beneficio degli staker e degli utenti attivi del Metaverso, grazie ai quali sono motivati ​​a tornare nel Metaverso.

Apple Vision Pro sarà in vendita dal 2 febbraio. Promette un’interfaccia avanzata per il tracciamento di occhi e mani abbinata a video 3D mozzafiato e una suite di app AR che sfruttano tutto il potenziale della tecnologia all’avanguardia. Combinando le esperienze di realtà aumentata con la realtà virtuale, l’Apple VR formerà un visore multiuso adatto sia al lavoro che al gioco e alla socializzazione.

A proposito di Victoria VR

Victoria VR è un metaverso VR realistico che consente a chiunque di possedere e scambiare terreni VR come NFT. Alimentato da Unreal Engine, Victoria VR sfrutta la più recente tecnologia di realtà virtuale. Il suo metaverso promette intrattenimento, scoperta e apprendimento coinvolgenti in un mondo pieno di esperienze e opportunità VR. Victoria VR è il primo metaverso web3 ad essere disponibile all’interno di Apple Vision Pro.

Scopri di più: https://www.victoriavr.com/

  • NFT News Il servizio di comunicati stampa di oggi fornisce una piattaforma semplificata per consentire a individui e organizzazioni di condividere e distribuire annunci degni di nota

    Visualizza tutti i post

Ultime News
Forbes stabilisce la presenza nel Sandbox Metaverse
Forbes stabilisce la presenza nel Sandbox Metaverse
Il metaverso di Mumbai: collegare tecnologia e sviluppo urbano
Il metaverso di Mumbai: collegare tecnologia e sviluppo urbano
Il Sandbox rivela la sfida del costruttore con un montepremi SAND da 1 milione
Il Sandbox rivela la sfida del costruttore con un montepremi SAND da 1 milione
Palm Collective apre le porte agli artisti in mostra alla mostra NFT di Parigi
Palm Collective apre le porte agli artisti in mostra alla mostra NFT di Parigi
Metaverse di Sotheby aggiunge il portafoglio Kresus per la gestione NFT
Metaverse di Sotheby aggiunge il portafoglio Kresus per la gestione NFT