Undeads Metaverse: creazione di un nuovo futuro GameFi

Undeads Metaverse: creazione di un nuovo futuro GameFi


In un mondo in cui gli zombi vagano e gli umani combattono per la sopravvivenza, emerge una nuova era di gioco per guadagnare. Benvenuti nel metaverso dei non morti. Questo gioco MMORPG multiplayer offre una ricca gamma di meccanismi che generano reddito, consentendo ai giocatori di guadagnare criptovaluta mentre si concedono un’esperienza di gioco coinvolgente.

Undeads Metaverse sta attualmente premiando i primi utilizzatori con incentivi bonus. I giocatori possono coniare ora e ottenere funzionalità extra, come un NFT antidoto e l’accesso a un server discord privato. Inoltre, i possessori di Undeads Zombie NFT possono vincere fino a 3 Blue Chip NFT di Yuga Labs e un esclusivo Merch Box di Undeads.

Diamo un’occhiata più da vicino a cosa tratta Undeads.

Incontra i non morti: il cuore del conflitto

Ambientato in un metaverso post-apocalittico, Undeads offre un gioco di sopravvivenza con combattimenti ricchi di azione e un avvincente conflitto tra due fazioni: Zombi e Umani.

Comprendendo 6666 personaggi per fazione, ciascuno con abilità e aspetti specifici, la collezione Undeads NFT è destinata a infondere vitalità nell’ecosistema di Undeads una volta che il gioco sarà pienamente operativo.

Gli NFT sono personaggi giocabili, completamente resi con una straordinaria grafica 3D, e sono parte integrante della tua esperienza di gioco. Che tu stia creando, macinando o combattendo per il futuro del mondo, i tuoi NFT saranno lì con te, migliorando l’esperienza nel loro modo unico e autentico.

Ciò che distingue questi NFT, tuttavia, è la loro natura dinamica. I punteggi dei giocatori, il livello e la durata degli oggetti di gioco e altri metadati delle risorse possono essere aggiornati grazie agli NFT dinamici. Questa funzione aggiunge un ulteriore livello di profondità e dinamismo all’esperienza di gioco.

Zombi non morti su OpenSea

Come possono guadagnare i giocatori in Undeads Metaverse?

Nell’ecosistema in continua evoluzione dei non morti, ai giocatori verranno presentate numerose possibilità per ottenere ricompense. Per il paziente, macinare le risorse è un’opzione, anche se richiederà tempo e competenza. La creazione di oggetti NFT, un altro metodo di guadagno, non solo fornirà un senso di realizzazione, ma offrirà anche il potenziale di profitto vendendo questi oggetti sul mercato.

Per coloro che hanno investito nel mercato, detenere apparecchiature NFT offre l’opportunità di scambiare attività e ottenere rendimenti. Nel ruolo di proprietario, i proprietari possono monetizzare il loro investimento addebitando commissioni per le interazioni di gioco all’interno delle loro regioni. Possedere un appezzamento di terreno nel Metaverso dei non morti equivale ad avere una partecipazione nell’universo del gioco, offrendo al proprietario il potere di modellare e partecipare attivamente alle dinamiche dell’economia del gioco.

Source Undeads Metaverse

L’ecosistema Undeads offre anche vantaggi per i possessori di token $UDS, che possono puntare i propri token per una quota di fondi distribuiti regolarmente dal tesoro. Inoltre, lo staking NFT in-game viene premiato, fornendo un ulteriore incentivo per il coinvolgimento.

Infine, per chi ama il brivido, combattere in modalità PVP può produrre oggetti di gioco raccolti dagli avversari sconfitti, intrecciando così l’eccitazione della battaglia con il potenziale guadagno.

Tokenomics: Comprensione dei premi $UDS

The Undeads Metaverse introduce anche un intrigante schema di distribuzione dei token. Nell’arco di 48 mesi, verranno erogati 50 milioni di token $UDS come ricompense per lo staking. Una volta soddisfatti i requisiti di staking, questi premi vengono trasferiti ai portafogli dello staker tramite un contratto intelligente che esegue automaticamente questo processo.

Inoltre, l’assegnazione di questi premi sarà suddivisa in vari incentivi o campagne di staking, offrendo agli staker molteplici opportunità di vantaggio. Per ottenere il diritto di voto o accedere alle funzionalità chiave del gioco, gli utenti devono mettere in gioco token $UDS. Come bonus, guadagneranno premi aggiuntivi basati su più parametri.

In sostanza, le tue ricompense possono essere amplificate acquistando e detenendo un NFT di una particolare rarità e/o bloccandolo in coppia con i tuoi token $UDS per una certa durata.

Source Undeads Metaverse

Uno sguardo al futuro: la visione a lungo termine dei non morti

Ma Undeads Metaverse non riguarda solo guadagni a breve termine. Il team parla apertamente delle insidie ​​che affliggono molti progetti di giochi NFT. Leo Kahn, CEO di Undeads, commenta: “Siamo molto consapevoli dell’insostenibilità della maggior parte dei prodotti di gioco abilitati per Web3”, citando la loro attenzione a vendere collezioni NFT piuttosto che garantire stabilità a lungo termine.

Prendendo lezioni dai passi falsi del passato, Undeads Metaverse dà la priorità alla creazione di un gioco veramente divertente e gratificante. “Il nostro obiettivo principale era creare un gioco con cui i giocatori volessero veramente interagire per primi”, aggiunge Leo, sottolineando l’importanza di fornire ai giocatori un legittimo potenziale di guadagno. Leo Khan

Con una storia a lungo termine e una tabella di marcia dei contenuti di gioco, il team si impegna a intrattenere i giocatori per anni. Undeads Metaverse è orientato a promuovere una comunità duratura di giocatori entusiasti, rendendolo uno da tenere d’occhio nel panorama GameFi.

Pensieri finali

Undeads Metaverse sta tracciando un percorso distinto. Combinando il brivido di un MMORPG post-apocalittico con il potenziale redditizio dei guadagni in criptovalute, offre ai giocatori un’esperienza sia finanziariamente gratificante che coinvolgente. La natura dinamica dei suoi NFT e il generoso programma di ricompense per lo staking sono solo le ciliegine sulla torta.

I primi incentivi a entrare sono allettanti, senza dubbio. Ma la visione a lungo termine, l’impegno a creare una comunità di giocatori duratura e vivace, spicca davvero. Se sei un giocatore alla ricerca di un’esperienza gratificante o un appassionato di crittografia desideroso di esplorare il panorama GameFi, tieni d’occhio Undeads Metaverse. È un viaggio entusiasmante ed è solo all’inizio.

I giocatori possono guadagnare ricompense attraverso vari metodi come la creazione e la vendita di oggetti NFT sul mercato, lo scambio di risorse, l’addebito di commissioni per le interazioni di gioco se possiedono una regione, lo staking di token $UDS, lo staking NFT in-game e la raccolta di oggetti in-game da avversari in modalità PvP.

I primi utenti possono coniare ora per ottenere funzionalità extra, tra cui un NFT antidoto e l’accesso a un server discord privato. Hanno anche la possibilità di vincere Blue Chip NFT di Yuga Labs e un Merch Box di Undeads.

Il team mira a creare un gioco veramente divertente e gratificante, con particolare attenzione alla sostenibilità a lungo termine. Hanno in programma di fornire ai giocatori potenziali guadagni legittimi e tenerli impegnati per anni.

Nell’arco di 48 mesi, verranno erogati 50 milioni di token $UDS come ricompense per lo staking. I premi vengono trasferiti automaticamente ai portafogli dello staker una volta soddisfatti i requisiti di staking.

L’ecosistema Undeads è un ambiente di gioco multiplayer coinvolgente in cui i giocatori possono impegnarsi in varie attività generatrici di reddito. Questi includono macinare risorse, creare oggetti NFT, scambiare risorse sul mercato e altro ancora.

Undeads Metaverse è un MMORPG multiplayer che consente ai giocatori di guadagnare criptovaluta attraverso varie meccaniche di gioco.

La collezione Undeads NFT presenta personaggi giocabili con abilità e aspetti distintivi. Questi NFT sono dinamici, il che significa che i punteggi dei giocatori, i livelli degli oggetti e altri metadati possono essere aggiornati.

Ultime News
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?