Tragedia Gheddafi assume il ruolo di capo ufficiale dell’hip hop presso Infanity

Tragedia Gheddafi assume il ruolo di capo ufficiale dell'hip hop presso Infanity


Infanity ha nominato Tragedy Khadafi, stimato artista discografico e mente dell’hip-hop, come suo capo ufficiale dell’hip hop. Il ruolo vedrà Gheddafi gestire lo sviluppo dei contenuti culturali e la costruzione dell’eredità per la piattaforma.

Infanity mantiene una posizione distintiva nell’industria musicale. Cerca di dare agli artisti indipendenti la possibilità di orientare i loro viaggi musicali. Sfruttando la tecnologia Web3, la piattaforma consente agli artisti di pubblicare la propria musica in modo indipendente e offrire esperienze uniche che ampliano la propria base di fan.

Fondere l’hip-hop tradizionale con il Web3

L’alleanza di Infanity and Tragedy Khadafi mira a unire i mondi dell’hip-hop tradizionale e del progressivo Web3. Renata Lowenbraun, CEO di Infanity, ha espresso il suo entusiasmo nell’accogliere una figura significativa come la tragedia di Gheddafi nel loro team. Lowenbraun ha individuato nella prospettiva e nella guida di Gheddafi i catalizzatori nel plasmare il destino degli artisti hip-hop che si avventurano nel Web3.

Conosciuto anche come Intelligent Hoodlum, Tragedy Khadafi è stato una forza influente all’interno della comunità hip-hop. Essendo il membro più giovane dei pionieri del Queensbridge, Gheddafi è stato determinante nel guidare e lanciare l’album di platino di Capone-N-Noreaga, “The War Report”, attraverso la sua etichetta, 25 to Life Entertainment. Ha anche pubblicato dischi con etichette stimate come A&M Records, V2 Records e Caroline Distribution/EMI.

NFT musicali: alimentare una nuova era nell’industria musicale

Gli NFT musicali introducono numerose possibilità per gli artisti e i loro fan. Agiscono come un potente veicolo, consentendo agli artisti di pubblicare nuova musica direttamente ai propri fan, aggirando le etichette discografiche convenzionali o le piattaforme di streaming.

D’altra parte, i fan possono sostenere i loro artisti preferiti acquistando oggetti virtuali come biglietti per concerti, merchandise o anche una parte del futuro successo dell’artista. Gli NFT offrono anche agli artisti una via per raccogliere fondi per nuovi progetti o cause vicine ai loro cuori.

Uno degli aspetti più trasformativi degli NFT musicali è la loro capacità di coltivare comunità più gratificanti, creative e intime per artisti e fan. Questo nuovo approccio democratizza l’industria musicale consentendo ai fan di condividere la proprietà delle canzoni e di avere un interesse tangibile nel successo di un artista. Questo cambiamento promette una relazione più interattiva tra artisti e fan, rimodellando potenzialmente la produzione e il consumo di musica.

Ultime News
Forbes stabilisce la presenza nel Sandbox Metaverse
Forbes stabilisce la presenza nel Sandbox Metaverse
Il metaverso di Mumbai: collegare tecnologia e sviluppo urbano
Il metaverso di Mumbai: collegare tecnologia e sviluppo urbano
Il Sandbox rivela la sfida del costruttore con un montepremi SAND da 1 milione
Il Sandbox rivela la sfida del costruttore con un montepremi SAND da 1 milione
Palm Collective apre le porte agli artisti in mostra alla mostra NFT di Parigi
Palm Collective apre le porte agli artisti in mostra alla mostra NFT di Parigi
Metaverse di Sotheby aggiunge il portafoglio Kresus per la gestione NFT
Metaverse di Sotheby aggiunge il portafoglio Kresus per la gestione NFT