Tommy Hilfiger irrompe nella settimana della moda del metaverso con un hub multipiattaforma

Tommy Hilfiger irrompe nella settimana della moda del metaverso con un hub multipiattaforma


Tommy Hilfiger sta facendo scalpore nella moda svelando un hub multi-metaverso alla Decentraland Metaverse Fashion Week 2023. La nuova avventura riunisce piattaforme importanti come Decentraland, Roblox, Spatial, DressX e Ready Player Me, creando una connessione tra la moda e il Metaverso .

Stravaganza di moda digitale alimentata da DressX

Realizzato da Emperia, l’hub all’avanguardia vanta un’incredibile gamma di funzionalità: moda digitale DressX, una collaborazione esclusiva con l’artista Web3 Vinnie Hagar, inclusi elementi AR, una cabina fotografica, giochi e anche un concorso di moda AI.

DressX è una piattaforma di moda digitale che consente agli utenti di acquistare, vendere e modellare abbigliamento e accessori virtuali per i loro avatar digitali o personaggi online. Con un focus sulla sostenibilità e la creatività, DressX offre un’alternativa al consumo di moda tradizionale.

L’hub Hilfiger intreccia una storia digitale del marchio incentrata su un accattivante monolite “TH”. L’obiettivo, colmare il divario tra il sito Web di Tommy Hilfiger e vari metaversi, offrendo un’esperienza di acquisto unificata che mostra l’identità del marchio mentre attira nuove fashioniste nello spazio digitale.

Credito DressX

Emperia: infrangere i confini del Web3

Come pioniere nel campo, il cross-metaverse di Emperia mira a rompere i limiti del Web3. Hanno sviluppato un livello di interoperabilità che collega il Metaverso, l’e-commerce e l’intrattenimento. L’azienda tiene anche traccia del comportamento degli utenti all’interno dell’hub, fornendo preziose informazioni sull’impegno attraverso le esperienze del metaverso.

Gli articoli esclusivi sono al centro dell’attenzione

L’hub digitale di Tommy Hilfiger mette in luce quattro articoli esclusivi, con in primo piano l’iconica Varsity Jacket. Visualizzati in vari stili su tutte le piattaforme, questi articoli sono disponibili come prodotti fisici tramite il sito di e-commerce di Tommy o come articoli digitali tramite DressX.

Mentre la giacca Varsity fisica può essere impigliata nell’hub di Emperia, Ready Player Me offre una versione digitale per vari giochi e impostazioni.

Cambio di collaborazione industriale

La co-fondatrice e CEO di Emperia, Olga Dogadkina, sottolinea il ruolo dell’azienda nella trasformazione della vendita al dettaglio virtuale e nel superamento dei limiti. Sottolinea che la loro partnership con Tommy Hilfiger e il gruppo PVH segna un cambiamento collaborativo all’interno del settore.

“Emperia sta continuando a cambiare il volto della vendita al dettaglio virtuale, spingendo i limiti e supportando i rivenditori nel loro percorso di transizione all’e-commerce”, ha affermato Dogadkina in un comunicato stampa. “Il nostro lavoro con Tommy Hilfiger e il gruppo PVH segna il movimento del settore verso la collaborazione, con l’idea di sfruttare le caratteristiche e le capacità uniche di ciascun fornitore di tecnologia”.

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