The Sandbox e Nuclear Blast lanciano Metaverse Music Venture

The Sandbox e Nuclear Blast lanciano Metaverse Music Venture


The Sandbox, una sussidiaria di Animoca Brands, ha stretto una partnership con Nuclear Blast, con l’obiettivo di portare la musica e la cultura dell’heavy metal nel metaverso. Blast Valley è un ambiente dedicato progettato dai fan dell’heavy metal per i fan dell’heavy metal.

Blast Valley è destinato a essere un’aggiunta unica al metaverso, offrendo un’esperienza coinvolgente che racchiude lo spirito dell’heavy metal. Nuclear Blast, un’etichetta discografica che ha consolidato la sua posizione in prima linea nella scena heavy metal globale, utilizzerà la sua influenza per promuovere e ospitare eventi virtuali in The Sandbox.

Un’esperienza nell’heavy metal metaverso

Le missioni iniziali in Blast Valley coinvolgeranno i giocatori nel reclamare il potere della musica heavy metal, incarnata da un vulcano al centro della valle. L’obiettivo è quello di unire tutte le creature che vivono nella terra in una band per esibirsi sul palco, offrendo agli utenti un’esperienza coinvolgente e interattiva.

Fondata nel 1987 in Germania, Nuclear Blast Records è un’etichetta discografica indipendente celebrata per aver scoperto e promosso figure chiave nei regni del metal moderno ed estremo, tra cui Anthrax e Sepultura.

Anche Jérome Riera, direttore dell’etichetta di Nuclear Blast Records, ha condiviso i suoi pensieri sulla collaborazione. “È stato naturale collaborare con The Sandbox per fare un ulteriore passo avanti creando il nostro universo per accogliere i fan del metal. I team di Sandbox hanno dimostrato la loro impareggiabile esperienza nel catturare lo spirito dell’etichetta e della musica e sviluppare incredibili esperienze coinvolgenti che non vediamo l’ora di presentarvi”.

La storia delle partnership di alto profilo di Sandbox

The Sandbox non è estraneo alle partnership di alto profilo. La piattaforma ha già collaborato con oltre 400 partner, tra cui Warner Music Group, Ubisoft, The Rabbids, Cut the Rope, Tony Hawk, Gucci Vault, The Walking Dead, Invincible, Snoop Dogg, Adidas, Steve Aoki, I Puffi e Atari tra molti altri. Il team di Sandbox è guidato da una visione che consente ai giocatori di creare le proprie esperienze, utilizzando personaggi e regni unici e familiari.

Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox, ha espresso il suo entusiasmo per la partnership con Nuclear Blast. “Nuclear Blast sta portando la sua influenza globale e un’energia completamente nuova nel metaverso”, ha affermato. “L’heavy metal appartiene alla nostra piattaforma e offre l’opportunità di una straordinaria espressione creativa, dando vita a un mondo coinvolgente come nessun altro”.

Mentre il metaverso continua ad evolversi, la partnership tra The Sandbox e Nuclear Blast rappresenta un passo significativo verso l’integrazione di musica e cultura nei mondi virtuali. Con il lancio di Blast Valley, i fan dell’heavy metal avranno un nuovo modo di interagire con il loro genere preferito, offrendo uno sguardo al futuro della musica e dell’intrattenimento nel metaverso.

Ultime News
La band del Metaverse di Bored Apes KINGSHIP porta la musica su Roblox
La band del Metaverse di Bored Apes KINGSHIP porta la musica su Roblox
Come Mad Lads sta alzando il livello nel panorama del mercato NFT
Come Mad Lads sta alzando il livello nel panorama del mercato NFT
CAW debutta con la mostra NFT nel Metaverso con il lancio del Museum of CAW Art (MoCA)
CAW debutta con la mostra NFT nel Metaverso con il lancio del Museum of CAW Art (MoCA)
DeGods Ends Points System in y00ts e DeGods: una nuova strategia si sviluppa
DeGods Ends Points System in y00ts e DeGods: una nuova strategia si sviluppa
L’UE punta a un ruolo attivo nella creazione del mondo virtuale
L’UE punta a un ruolo attivo nella creazione del mondo virtuale