Tezos (XTZ) aumenta del 17% mentre Orbeon Protocol (ORBN) sale del 1988%

Tezos (XTZ) aumenta del 17% mentre Orbeon Protocol (ORBN) sale del 1988%


Tezos (XTZ) gode di maggiore attenzione grazie alla sua nuova partnership con Google, mentre Orbeon Protocol (ORBN) rimane sotto i riflettori in vista del suo lancio ufficiale, segnando un aumento di prezzo del 1988%. Continua a leggere per saperne di più su questi progetti e sul futuro dei loro sostenitori.

>>ACQUISTA GETTONI ORBEON QUI<<

Tezos (XTZ) si è rafforzato grazie alla partnership con Google

Tezos (XTZ) è aumentato di oltre il 20% alla notizia della sua partnership con Google all’inizio di marzo. Secondo Tezos (XTZ), Google Cloud è ora un validatore, il che significa che tutti i clienti Cloud possono accedere alla tecnologia blockchain di Tezos (XTZ).

In sostanza, questo sviluppo aiuterà le aziende a creare applicazioni Web3. Allo stesso tempo, Google Cloud sarà disponibile gratuitamente per le startup Tezos (XTZ), che riceveranno anche tutoraggio a lungo termine.

Grazie a questa partnership, Tezos (XTZ) dovrebbe supportare una tendenza positiva a lungo termine in futuro, poiché continua a migliorare le funzionalità per i suoi utenti. Inoltre, si prevede che Tezos (XTZ) rimarrà in crescita poiché il progetto Tezos (XTZ) diventerà un trampolino di lancio per le aziende che desiderano migrare a Web3 e rimanere rilevanti per il proprio pubblico chiave.

>>ACQUISTA GETTONI ORBEON QUI<<

Il protocollo Orbeon (ORBN) aumenta del 1988% con altro in arrivo

Gli investitori che cercano l’uguaglianza e la possibilità di ottenere rendimenti elevati potrebbero prendere in considerazione il protocollo Orbeon (ORBN). Il token nativo della piattaforma Orbeon Protocol (ORBN), ORBN, è aumentato di circa il 1988% dalla prima fase di prevendita e si prevede che raggiungerà un aumento di 60 volte, dal suo prezzo originale di soli $ 0,004 a circa $ 0,24.

Questa piattaforma blockchain è la prima nel suo genere e mira a dominare l’industria del capitale di rischio. In breve, è un nuovo modo per le startup e le imprese in fase iniziale di raccogliere fondi. La piattaforma Orbeon Protocol (ORBN) consente alle aziende controllate di trasformare le proprie azioni in NFT, che vengono poi messe in vendita sulla piattaforma Orbeon Protocol (ORBN) per un minimo di $ 1.

Chiunque potrà diventare azionista di una startup con un enorme potenziale. In cambio, le startup di tutto il mondo possono ora creare le proprie comunità di sostenitori e ottenere fondi in modo molto più rapido ed economico rispetto ai metodi tradizionali, a cui è spesso impossibile accedere – come le IPO, a causa delle normative stringenti e della quotazione lunga e costosa processi.

Il token ORBN verrà utilizzato per tutte le transazioni sulla piattaforma Orbeon Protocol (ORBN), quindi non sorprende che sia aumentato di circa il 1988% in un periodo così breve. Gli investitori che desiderano detenere o puntare token di alto valore o diventare azionisti di attività promettenti, ora possono farlo facilmente indipendentemente dal loro capitale.

Inoltre, la piattaforma Orbeon Protocol (ORBN) affronta molti problemi di sicurezza e mira a proteggere il capitale degli investitori. Un esempio è il meccanismo “Fill or Kill”, che utilizza la tecnologia dei contratti intelligenti per restituire automaticamente il capitale degli investitori se l’attività prescelta non riesce a raggiungere l’obiettivo di finanziamento.

Il mercato delle criptovalute rimane altamente volatile, ma gli investitori che svolgono la dovuta diligenza potrebbero essere in grado di coprire i propri portafogli e rimanere al verde indipendentemente dalla direzione del mercato. Un modo per farlo è la diversificazione e Orbeon Protocol (ORBN) offre un’opportunità unica per bilanciare il tuo portafoglio indipendentemente dal tuo capitale iniziale, dal momento che puoi acquistare qualsiasi NFT garantito da azioni per solo $ 1.

Scopri di più sulla prevendita del protocollo Orbeon

Sito web: https://orbeonprotocol.com/

Prevendita: https://presale.orbeonprotocol.com/register

Ultime News
Forbes stabilisce la presenza nel Sandbox Metaverse
Forbes stabilisce la presenza nel Sandbox Metaverse
Il metaverso di Mumbai: collegare tecnologia e sviluppo urbano
Il metaverso di Mumbai: collegare tecnologia e sviluppo urbano
Il Sandbox rivela la sfida del costruttore con un montepremi SAND da 1 milione
Il Sandbox rivela la sfida del costruttore con un montepremi SAND da 1 milione
Palm Collective apre le porte agli artisti in mostra alla mostra NFT di Parigi
Palm Collective apre le porte agli artisti in mostra alla mostra NFT di Parigi
Metaverse di Sotheby aggiunge il portafoglio Kresus per la gestione NFT
Metaverse di Sotheby aggiunge il portafoglio Kresus per la gestione NFT