Sorare rilascia speciali NFT NBA Draft

Sorare rilascia speciali NFT NBA Draft


Mentre cresce l’attesa per la prossima stagione NBA, Sorare, il gioco di sport fantasy francese, sta facendo scalpore con l’annuncio di cinque aste NFT per le carte Draft NBA in edizione speciale. La prima di queste aste, con la carta NFT del giocatore Victor Wembanyama dei San Antonio Spurs, si è svolta il 9 luglio 2023.

Alla tenera età di 19 anni, Wembanyama ha già stabilito una carriera impressionante, giocando le ultime tre stagioni al massimo livello professionistico francese, conquistando il titolo di MVP del campionato 2023, capocannoniere e difensore dell’anno.

Sono in cantiere le aste di carte di Brandon Miller (Charlotte Hornets), Scoot Henderson (Portland Trail Blazers), Amen Thompson (Houston Rockets) e Ausar Thompson (Detroit Pistons). I manager di Sorare avranno l’opportunità di fare offerte per queste carte in edizione speciale, ciascuna con un badge Rookie e facenti parte del pool di carte rare per la stagione 2023-2024. Il punto di forza unico di queste carte NBA Draft Special Edition? Un bonus XP del 10% per tutta la stagione 2023-2024.

Le aste sono LIVE per le carte NBA Draft Special Edition.

Vai al mercato e Victor Wembanyama, Brandon Miller, Scoot Henderson, Amen Thompson e Ausar Thompson potrebbero essere tuoi.

Le aste scadono mercoledì 12 luglio. Link: https://t.co/iytL5kvvtq pic.twitter.com/5uUh1wG1Xu

— SorareNBA (@SorareNBA) 9 luglio 2023

I primi NFT Draft NBA con licenza di Sorare

Queste carte NFT NBA Draft Special Edition occupano un posto distintivo nella storia come i primi collezionabili digitali con licenza delle prime 5 scelte al draft della National Basketball Association. Le aste segnano anche l’inizio della seconda stagione di Sorare come Official NFT Fantasy Partner della NBA e della National Basketball Players Association (NBPA).

La scorsa stagione, Jalen Williams di Oklahoma City Thunder è stato il rookie che ha segnato più punti Sorare, totalizzando 1328. È un punto di riferimento che Wembanyama e i suoi compagni esordienti cercheranno di superare. Per quanto riguarda la popolarità, le prime tre posizioni sono state conquistate da Nic Claxton (Brooklyn Nets), Luka Dončić (Dallas Mavericks) e Giannīs Antetokounmpo (Milwaukee Bucks).

Nicolas Julia, CEO e co-fondatore di Sorare, è intervenuto sull’argomento: “Da tifoso NBA francese, ho seguito con grande interesse il draft di quest’anno. È stato un inizio entusiasmante per quella che dovrebbe essere un’altra grande stagione nella NBA, la seconda durante la quale siamo stati partner orgogliosi. Nell’ambito della nostra partnership con l’NBA, siamo lieti di lanciare nuove carte rare in edizione speciale dei primi 5 giocatori scelti al draft in vista della prossima stagione 2023-24″.

Fonte Sorare

Solida Fondazione Sorare

Nel 2018, Nicolas Julia e Adrien Montfort hanno fondato Sorare a Parigi con l’obiettivo di colmare il divario tra gli appassionati di sport di tutto il mondo e i giocatori, le squadre e i campionati che adorano.

Sorare ha collaborazioni con 300 organizzazioni e club in diversi campionati e ha già visto il successo con il suo gioco di calcio basato su NFT, dando nuova vita al coinvolgimento dei fan. Avendo già collaborato con la Premier League inglese, La Liga, Bundesliga, Serie A, ogni giocatore di Sorare si trasforma in un collezionabile digitale unico, un NFT coniato sulla blockchain di Ethereum.

L’unicità e la scarsità di queste carte rispecchiano le tradizionali carte collezionabili del calcio, offrendo la stessa eccitazione dell’acquisto, della vendita o del commercio. Ma Sorare non si ferma qui. Migliora ulteriormente l’esperienza permettendoti di assemblare la tua squadra fantasy usando queste carte, ponendo le basi per un’intensa competizione in una varietà di partite e tornei.



Ultime News
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?