Rivals: tuffati nel gioco di sopravvivenza P2E Far West

Rivals: tuffati nel gioco di sopravvivenza P2E Far West


Rivals è un gioco di sopravvivenza multigiocatore a tema Far West in cui i giocatori si imbarcano in un’emozionante ricerca dell’oro. La missione è esplorare il vasto mondo e scoprire tesori nascosti in tutta la mappa mentre combatti contro animali ostili e uccidi altri giocatori.

Ispirato a titoli estremamente popolari come Red Dead Redemption, Rivals mira a diventare un pioniere nello spazio di gioco Web3. Immergiamoci e scopriamo come.

Rivali NFT e il sistema di cave minerarie

Nel gioco Rivals, i giocatori assumono il ruolo di uno sceriffo, un bandito o un nativo americano, ognuno con abilità e punti di forza unici. Il ruolo che un giocatore ottiene è determinato dall’NFT che possiede.

In qualità di detentore di Rivals NFT, puoi puntare le tue risorse e partecipare al prossimo sistema di cave minerarie. Inoltre, la tua preda può essere aggiornata effettuando acquisti RVS. Tutto questo può essere fatto attraverso il loro sito web.

Analogamente al processo di mining di criptovalute, gli staker NFT potranno estrarre la criptovaluta nativa di Rivals, RVS. Questo processo consentirà agli utenti di guadagnare ricompense per le loro risorse in stake. Gli utenti potranno anche scambiare le cave su un mercato dedicato e aggiornarle man mano che avanzano nel gioco.

La Tokenomics di RVS

Per prevenire schemi pay-to-win, Rivals implementerà un modello dual-token che mira a bilanciare il gameplay e creare un ambiente equo per tutti gli utenti.

Il primo token è la criptovaluta nativa, RVS, che sarà offerta tramite un’Initial Coin Offering (ICO) e sarà negoziabile su mercati di terze parti.

Il secondo token è la valuta di gioco, eRVS, senza valore monetario. I giocatori devono guadagnarlo e spenderlo direttamente all’interno del gioco.

Uno degli scopi principali di eRVS sarà scambiare oggetti di gioco nel Rivals Emporium, un mercato all’interno del gioco.

Sarà possibile scommettere su RVS per guadagnare ricompense eRVS. I giocatori possono anche estrarre l’oro giocando ai Rivali e venderlo in cambio di eRVS. Una banca in-game consentirà ai giocatori di scommettere su eRVS. Il team avvierà un sistema di ricompense per consentire maggiori opportunità di guadagno eRVS.

Rivali di credito

Come giocare a Rivals

Per unirti al gioco, hai bisogno di un Rivals NFT. Una volta che ce l’hai, puoi personalizzare il tuo personaggio e selezionare una mappa su cui giocare.

Non esiste una modalità per giocatore singolo; in ogni partita, un Blitz, devi competere contro altri sopravvissuti per una durata prestabilita.

Il tuo obiettivo è sopravvivere nel deserto. A tal fine, devi utilizzare strategicamente le risorse che acquisisci in modo da non morire di fame, sete o intossicazione alimentare.

Le preziose risorse sono nascoste in posizioni esatte sulla mappa. Quindi, devi individuare queste posizioni per raccoglierle.

Ci saranno altre opportunità per scoprire risorse; ad esempio, di tanto in tanto passeranno treni che trasportano tesori.

Inoltre, Rivals invita i giocatori a sentire un sistema di percezione AI realistico che include organi sensoriali per comunicare, memoria per comprendere il comportamento e gli schemi del giocatore e consapevolezza che consente loro di percepire i disturbi intorno a loro.

Alcune delle armi offerte in Rivals

Le armi dei rivali

Puoi difenderti dalle creature selvagge e attaccare altri giocatori, sfruttando diverse armi. Includono archi, coltelli e lance.

Il gameplay ti permetterà anche di fare squadra con altri per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza. Puoi potenziare la tua attrezzatura con gli accessori per avere vantaggi extra come squadra.

La funzione “Danni realistici” consentirà sanguinamenti, fratture, infezioni e shock, aumentando così il livello di difficoltà dei combattimenti. Di conseguenza, per sopravvivere sarà necessario creare una buona fonte di armi e aumentarne la potenza con gli extra.

Forgiare e creare nuove risorse di gioco

Sarà possibile forgiare e fabbricare armi per aumentare le possibilità di sopravvivenza. I giocatori applicheranno operazioni simili a vari oggetti trovati sulla mappa per convertirli in armature.

Armature e armi possono essere scambiate nell’Emporio dei rivali come tutti gli altri oggetti di gioco.

I rivali DAO e le pietre miliari del futuro

Il Rivals Council consentirà ai membri della comunità di partecipare alle decisioni di governance attraverso le loro partecipazioni RVS.

I possessori di token possono proporre modifiche al gioco e nominare una persona per un seggio del consiglio.

La collezione NFT iniziale includerà i personaggi 2D Rivals, menzionati sopra. I possessori di questi NFT potranno masterizzarli per ricevere controparti 3D come airdrop. È in vista anche uno scambio NFT per i modelli 3D.

Inoltre, le caratteristiche del gioco includeranno un nuovo meccanismo per catturare un Boss locale che i giocatori potranno convertire in un NFT scambiabile.

I rivali offrono un’esperienza di gioco entusiasmante che manterrà i giocatori con il fiato sospeso. Con personaggi NFT unici, un modello dual-token per un gameplay equilibrato e sistemi di percezione IA realistici, Rivals promette ore di intensa azione e strategia. Inoltre, l’integrazione da parte di Rivals del coinvolgimento della comunità attraverso il Rivals Council assicura che l’esperienza di gioco continui ad evolversi tenendo a cuore gli interessi dei giocatori.

Il progetto del gioco di sopravvivenza gioca per guadagnare è appena iniziato. Puoi controllare il loro sito Web, Discord o Twitter per rimanere aggiornato.

Ultime News
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?