Rilascio di anime e NFT Annunciato per ZAN da Yoshitaka Amano! Progetto basato su oltre 300 opere d’arte originali / Il progetto ZAN include una serie anime, un gioco Blockchain P2E e NFT Art

Rilascio di anime e NFT Annunciato per ZAN da Yoshitaka Amano!  Progetto basato su oltre 300 opere d'arte originali / Il progetto ZAN include una serie anime, un gioco Blockchain P2E e NFT Art

SOZO Comics (SOZO IP, LLC), con sede a Los Angeles, California, ha annunciato la produzione di una serie anime basata su ZANuna serie di opere d’arte originali dell’artista di fama mondiale Yoshitaka Amano, come parte del ZAN Progetto, che include anche un gioco blockchain P2E e NFT art.

ZANoriginariamente annunciato nel 2010 con il nome DEVA ZAN, è una collezione d’arte originale composta da oltre 300 opere d’arte di Amano che si combinano per costruire un mondo action-fantasy. La serie, che funziona su una scala epica che viaggia nel tempo, è stata pubblicata per la prima volta in forma di artbook da Dark Horse Comics (Milwaukee, WI) nel 2013, diventando un successo mondiale. Sozo Comics pubblica un adattamento a fumetti online di Yuzuki Momoi in tutto il mondo dal 2019 in inglese, giapponese e cinese.

Il progetto anime sarà guidato dal produttore JAYMEN TOKYO (Minato-ku, Tokyo) e GOOD WIN (Shinjuku-ku, Tokyo). Trophee, una società di sviluppo di sistemi blockchain di Singapore, contribuirà al gioco blockchain e agli NFT del progetto.

Altri annunci e uscite saranno svelati all’Anime Expo, il più grande evento di anime d’America (gestito da SPJA), nel luglio 2023. È in programma anche un collegamento con l’Anime Expo.

Resta in attesa di ulteriori notizie sul ZAN gioco blockchain anime/P2E/progetto NFT!

Arte originale ZAN di Yoshitaka Amano

ZAN schema della storia:

Siamo vicini alla fine dell’era Edo in Giappone, un’epoca in cui il sistema dei samurai sta rapidamente svanendo. Zan è uno di quei samurai, che trascorre i suoi giorni in una guerra senza fine. Un giorno, Zan sente la voce di una strana ragazza che lo guida in un altro mondo oltre lo spazio e il tempo. Così inizia la sua battaglia interdimensionale contro un assortimento di nuovi nemici e, lungo la strada, apprende che una volta faceva parte dei “Dodici Generali”. Ma chi è, davvero? Chi sono i nemici che sta combattendo e i compagni con cui combatte? In un mondo alternativo di luce e oscurità, la guerra minaccia di inghiottire l’intera terra nell’oscurità. Cosa riserva il destino a Zan in questo regno…?

Profilo di Yoshitaka Amano:

Yoshitaka Amano è entrato a far parte della società di produzione di anime Tatsunoko Productions nel 1967, fornendo il design dei personaggi per Casshern, Tempo Bokan, e molte altre serie. È diventato un artista e illustratore indipendente nel 1982, vincendo un Nebula Award per quattro anni consecutivi (1983-86). Da lì, ha lavorato come character e visual concept designer per il Fantasia finale serie, oltre a lavorare su Vampire Hunter D, NY Salad, Candy Girl, e altro ancora. Dopo aver lanciato la sua prima mostra personale in Francia nel 1995, ha aperto uno studio a New York nel 1997, dove ha tenuto una mostra dal 1997 al 1999, esponendo anche gran parte del suo lavoro al Museo Reale di Ueno e in altri luoghi in Giappone. Nel 2000, ha collaborato con il famoso artista Neil Gaiman su L’Uomo Sabbia, che ha vinto l’Eisner Award ed è stato nominato per un Hugo Award nello stesso anno. Nel 2019 ha prodotto un poster per una campagna organizzata dal Partito liberaldemocratico giapponese e nel 2022 ha dedicato un dipinto del sutra del loto al tempio della nascita di Omotoyama Kominato, il tempio principale del buddismo Nichiren a Kamogawa, in Giappone. Visione d’oro del mondola sua ultima mostra, ha debuttato anche quest’anno.

Artbook / Fumetti

Artbook Dark Horse Comics DEVA ZAN 300 pagine
Disegni della serie Sozo Comics Yuzuki Momoi ZAN capitoli 1 13 18 pianificati

■ Fumetti SOZO: www.sozoip.com (registi: Hiroaki Ikegami, Jon Levin)

Un distributore digitale mondiale di fumetti giapponesi in inglese, cinese e giapponese.

■ JAYMEN TOKYO: www.jaymentokyo.com (regista: Kazuhiko Yusa)

Un produttore di progetti di anime giapponese-cinesi basati su proprietà giapponesi e cinesi.

■ BUONA VITTORIA: https://g-win.jp/ (regista: Shigeru Igari)

Un produttore giapponese di film, serie TV e pubblicità.

■ Trophee: https://www.trophee.xyz (CEO: Elvin Li)

Uno sviluppatore di Singapore di progetti blockchain, NFT e cripto-asset.

■Anime Expo (SPJA): https://www.anime-expo.org (regista: Ray Chiang)

Il produttore di Anime Expo, la più grande convention di anime del Nord America, che si tiene ogni luglio.

Per maggiori informazioni:

SOZO FUMETTI: SHIHO KANEKO shiho@sozoip.com

FONTE: SOZO IP, LLC

Ultime News
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?