Recensione di Spider Tanks: come giocare e guadagnare

Recensione di Spider Tanks: come giocare e guadagnare


Spider Tanks è un nuovo entusiasmante gioco di battaglie multiplayer basato su criptovalute di Gala Games. Utilizza la blockchain di Ethereum per consentire ai giocatori di guadagnare denaro giocando. Il gioco è veloce ed emozionante.

Opzioni di gioco

La schermata del menu consente ai giocatori di ospitare o partecipare a giochi di esibizione, entrare in un poligono di tiro per esercitarsi contro i robot utilizzando diversi equipaggiamenti, giocare in modalità sopravvivenza e accedere al garage per equipaggiare armi o abilità che possono essere utilizzate in modalità battaglia per guadagnare ricompense .

Il garage

Il garage è una parte essenziale degli Spider Tanks. Qui è dove i giocatori possono equipaggiare e aggiornare i moduli o le abilità delle armi esistenti. Ci sono un numero generoso di abilità tra cui scegliere. Questi includono scudi, dispositivi di occultamento, droni di riparazione, la possibilità di chiamare attacchi aerei o teletrasportarsi, lanciare granate stordenti, posizionare torrette e altro ancora. Gran parte del divertimento del gioco si trova nel creare e testare diverse combinazioni nell’arena.

Fonte Gala Giochi

Gioco di carri armati ragno

Per chiunque abbia familiarità con i giochi top-down, i controlli sono incredibilmente semplici. Il movimento del serbatoio è controllato con i tasti della tastiera (W, S, A, D). La rotazione del carro armato, così come la distanza di tiro, è controllata con il mouse. Tuttavia, alcune armi richiedono un grado maggiore di abilità per essere utilizzate efficacemente in termini di controllo della distanza e mira. Le abilità hanno velocità di ricarica variabili e possono essere impostate con i tasti numerici.

La modalità battaglia utilizza un sistema di matchmaking per creare squadre equilibrate di 3 contro 3. C’è un forte elemento basato sulle abilità in Spider Tanks. I giocatori devono schivare, sparare, ritirarsi e attaccare al momento ottimale per vincere uno scontro a fuoco. Inoltre, le squadre efficaci sanno quando resistere e quando respingere gli avversari. Ho scoperto che le modalità più divertenti erano la scorta e il controllo di zona.

Fonte Carri armati ragno

Come guadagnare token SILK

Spider Tanks ti consente di guadagnare token SILK vincendo le partite. Migliore è la tua performance, più riceverai. Tuttavia, il grado del carro armato NFT determina quanto sei efficiente nel guadagnare SILK. Questo non è l’unico modo per guadagnare SILK nel gioco. I giocatori possono anche condividere i propri carri armati utilizzando la modalità navicella. Questa modalità consente ai giocatori di affittare essenzialmente il proprio carro armato ad altri utenti per 24 ore e guadagnare il 50% dei guadagni quando qualcuno vince il carro armato.

Verdetto

Pur essendo molto facili da raccogliere, gli Spider Tanks richiedono molta rapidità di pensiero e abilità per diventare abili. Questo, unito all’opzione dei giocatori di cambiare la loro strategia di gioco equipaggiando una vasta gamma di abilità, mi ha fatto tornare per saperne di più. Non vedo l’ora di vedere quali mappe e modalità aggiuntive escogitano i creatori, e tornerò sicuramente nell’arena di battaglia per qualche carneficina basata sui carri armati in futuro.

Ultime News
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita
Giochi Blockchain Play-to-Earn: la tua guida per guadagnare giocando
Giochi Blockchain Play-to-Earn: la tua guida per guadagnare giocando
Comprensione dell'ERC-998: NFT componibili sulla blockchain di Ethereum
Comprensione dell'ERC-998: NFT componibili sulla blockchain di Ethereum