READYgg integra 15 milioni di giocatori web2 in web3 in collaborazione con Aptos Labs

READYgg integra 15 milioni di giocatori web2 in web3 in collaborazione con Aptos Labs


Milioni di giocatori entreranno nel mondo dei giochi web3 grazie a una nuova partnership tra READYgg e Aptos Labs realizzata attraverso la solida e talentuosa rete di READYgg, il tutto su Aptos, la blockchain con il time-to-finality più veloce necessario per un gameplay senza interruzioni.

Come risultato della nuova partnership, fino a 15 milioni di giocatori web2 migreranno su web3 e Aptos. A partire dal 20 novembre, i giocatori possono essere inseriti nella whitelist per l’accesso anticipato alle nuove versioni in lancio il 6 dicembre.

READYgg ha già firmato oltre 20 importanti editori web2, che rappresentano una libreria di 2.000 giochi giocati da oltre 200 milioni di utenti attivi mensili. Quattro di questi editori web2 opereranno ora sulla blockchain di Aptos entro la fine del 2023, con almeno una dozzina di altri che seguiranno l’anno prossimo.

I titoli includeranno Custode delle pietre runicheun gioco roguelike dungeon crawler (PC/Android/iOS), Robot di salvataggio Sniper Survival (Android), un gioco d’azione in prima persona, Minigiochiuna piattaforma ipercasual e ToroFun, un portale di social gaming basato su browser. Tutti questi titoli presenteranno elementi web3, come i token non fungibili (NFT), mentre Minijuegos e ToroFun vanteranno anche un innovativo sistema di fidelizzazione basato su NFT.

Oltre a beneficiare di una blockchain performante con velocità e portabilità delle risorse integrate, gli editori che aderiscono all’ecosistema READYgg/Aptos potranno godere di potenziali finanziamenti o sovvenzioni attraverso il token READYgg $RDYX – noto come “The Gamer’s Token” – e tariffe di utilizzo prevedibili di Aptos. consentendo agli editori di eseguire componenti web3 con una minore esposizione alla volatilità dei prezzi.

“È difficile sopravvalutare quanto siamo felicissimi di questo impegno da parte di Aptos Labs”, ha affermato David S. Bennahum, CEO e co-fondatore di READYgg. “Collegare i giochi web2 al web3 è sempre stato il nostro obiettivo, ed è per questo che abbiamo creato una gamma di strumenti che gli editori tradizionali possono utilizzare per raggiungere facilmente un pubblico web3 e portare i loro utenti tipici nel mondo dei giochi on-chain.”

“L’esperienza di Aptos Lab garantirà che milioni di giocatori web2 possano prendere confidenza con web3 molto rapidamente, senza dover affrontare alcun tipo di curva di apprendimento imponente.” ha affermato Christina Macedo, COO e co-fondatrice di READYgg. “Possono semplicemente divertirsi, e questo è tutto ciò che conta”

“Questa partnership con READYgg accelererà la fornitura di giochi web3, esperienze utente e risorse avvincenti di qualità professionale”, ha affermato Mo Shaikh, co-fondatore e CEO di Aptos Labs.

Fin dall’inizio, la visione di READYgg è stata quella di consentire a miliardi di persone – sviluppatori, giocatori e creatori di contenuti, in particolare nei mercati emergenti – di avere l’opportunità di accedere e apprezzare facilmente web3 attraverso i giochi e le economie di gioco. Gli strumenti e l’ecosistema di READYgg democratizzano l’accesso alla creazione di giochi web3 e aprono un percorso verso una vera adozione di massa e la scalabilità nel web3. La partnership con Aptos Labs amplierà ciò che è possibile fare nei giochi web3 e offrirà una UX senza pari, alla pari o migliore di qualsiasi cosa valga la pena giocare su web2.

Informazioni su Aptos Labs

Aptos Labs, co-fondato da Mo Shaikh e Avery Ching, si dedica alla creazione di migliori strumenti di rete e usabilità senza soluzione di continuità per portare i vantaggi della decentralizzazione alle masse. Avendo ora raccolto oltre $ 400 milioni, Aptos Labs è supportato da investitori di alto livello, tra cui a16z, Jump Crypto, Binance Labs, Dragonfly, PayPal Ventures, Andreessen Horowitz e Franklin Templeton Investments

Informazioni sulla rete Aptos

Aptos è una blockchain Layer 1 di nuova generazione. La tecnologia rivoluzionaria e il linguaggio di programmazione di Aptos, Move, sono progettati per evolversi, migliorare le prestazioni e rafforzare la tutela degli utenti. Visita https://www.aptosfoundation.org per ulteriori informazioni sulla blockchain Aptos.

Informazioni su READYgg

READYgg utilizza blockchain e tecnologia di sviluppo di giochi per connettere e potenziare i giochi. L’azienda è specializzata nel supportare editori e studi mentre si evolvono verso il web3, fornendo al contempo la migliore esperienza possibile alle loro comunità di gioco.

  • NFT News Il servizio di comunicati stampa di oggi fornisce una piattaforma semplificata per consentire a individui e organizzazioni di condividere e distribuire annunci degni di nota

    Visualizza tutti i post

Ultime News
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Entra nel mondo di The Voice con il nuovo gioco Battle Coach
Entra nel mondo di The Voice con il nuovo gioco Battle Coach