Portal Fantasy annuncia il prossimo lancio della Closed Beta su Polygon

Portal Fantasy annuncia il prossimo lancio della Closed Beta su Polygon


Portal Fantasy, un gioco di ruolo free-to-play in cui la grafica pixel art e l’avventura da batticuore si scontrano, sta espandendo la sua portata attraverso nuove integrazioni blockchain. Quelli con un pass beta saranno tra i primi a sperimentare la magia di Portal Fantasy con l’imminente versione beta chiusa su Avalanche. I fan possono anche prepararsi a intraprendere un nuovo viaggio quando verrà lanciato sulla rete Polygon l’11 aprile.

Come giocatore di Portal Fantasy, hai la libertà di scegliere il tuo percorso. Sarai un eroe, esplorando mondi magici e affrontando missioni? O sarai un architetto, creando fantastici nuovi mondi da esplorare per gli altri giocatori? Il gioco descrive un arco narrativo epico e si concentra su Porbles, le creature mistiche che i giocatori possono incontrare nei mondi di Portal Fantasy per fare amicizia, allenarsi e combattere insieme a loro nelle battaglie.

Portale di credito Fantasy

Perché Poligono?

Polygon ospita i migliori giochi blockchain per una serie di validi motivi. Innanzitutto, le transazioni sono molto veloci e le commissioni sono basse. La capacità di transazioni batch, in particolare, consente un’esperienza conveniente e senza attriti per i giocatori. In secondo luogo, Polygon è a emissioni zero, consentendo pratiche eco-compatibili. Inoltre, è una rete sicura e scalabile, una scelta ideale per i progetti di gioco che mirano a far crescere il proprio pubblico.

Come ottenere un pass beta per i prossimi lanci di Avalanche e Polygon

La beta chiusa è aperta ai possessori del pass beta. Il team organizza sfide della community (#BetaPassChallenge) per distribuire questi esclusivi biglietti d’ingresso NFT. Per partecipare agli omaggi, segui Portal Fantasy su Twitter, metti mi piace, commenta e retweet.

Portale di credito Fantasy

Un altro modo per acquisire un pass beta di Portal Fantasy è essere un membro attivo della comunità nel canale Discord del gioco. Altri metodi includono l’adesione al Content Creator Program (TBA) o al Partner Program (TBA). Un’altra opzione è completare le missioni sulla piattaforma Crew3. Crew3 è uno strumento per far crescere comunità Web3; unendoti alle missioni pubblicate sulla dashboard del Portale Fantasy, puoi raccogliere punti esperienza. Il tipo di missioni va dai check-in giornalieri e dalla condivisione di tweet alla scrittura di articoli e alla creazione di video sul gioco. I membri della comunità possono persino suggerire le proprie missioni utilizzando la piattaforma.

Una missione attiva è giocare a Portal Kombat, un minigioco che si svolge nell’arena mortale di Underpine, in cui i giocatori spingono i cattivi in ​​​​varie trappole cercando di sfuggire alla morte. Una volta che i giocatori completano tutti e tre i round richiesti dal gameplay, possono inviare il loro codice Crew3 a 7 cifre per richiedere XP alla fine del gioco.

Gli utenti riceveranno i pass beta per la rete Avalanche il 24 marzo e il 10 aprile per la rete Polygon tramite airdrop.

Portale di credito Fantasy

Cosa attende i fan del Portal Fantasy

Il progetto di gioco blockchain è attualmente nella sua seconda fase, che prevede lo sviluppo del gioco, le distribuzioni di pass beta, il lancio di closed beta e lo sviluppo di una piattaforma di analisi beta che raccoglie dati sull’interazione del giocatore, le emissioni di token e la sostenibilità NFT.

La fase 3 prevede il lancio della versione completa del gioco e della piattaforma di analisi. L’economia del gioco RPG pixel adventure ruoterà attorno al Portal Fantasy Token (PFT), anch’esso lanciato nella fase 3. I possessori di PFT potranno entrare a far parte di un esclusivo club di appartenenza bloccando alcuni dei loro token. L’adesione garantirà loro ulteriori incentivi. Un altro utilizzo di PFT sarà l’acquisto e l’aggiornamento delle risorse di gioco. Ci sarà una fornitura fissa di 1 miliardo di PFT.

Nella fase 4, il team intende integrare gli Architetti nel gameplay, rilasciare un’app mobile, aggiungere nuove funzionalità a Heroes ed estendere la portata mondiale a più di dieci lingue. Le modalità di gioco PvP, le funzionalità aggiuntive dell’Architetto e i tornei saranno implementati nella fase 5.

Per maggiori informazioni sul gioco, dai un’occhiata a Twitter, Discord e Telegram di Portal Fantasy.

Ultime News
Veyond Metaverse lancia la chirurgia digitale XR 5D con Apple Vision Pro
Veyond Metaverse lancia la chirurgia digitale XR 5D con Apple Vision Pro
L'ultima iniziativa di Meta: portare VR e AR in classe
L'ultima iniziativa di Meta: portare VR e AR in classe
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita