Planet IX: ricostruisci la Terra in un mondo Web3

Planet IX: ricostruisci la Terra in un mondo Web3


Il gioco Web3 sta rivoluzionando il modo in cui i giocatori interagiscono tra loro, portando livelli di coinvolgimento e divertimento senza precedenti. Planet IX è un gioco di strategia NFT online che mira a raggiungere quei livelli di attenzione in quanto offre una resa digitale unica della Terra come campo di gioco per giocare, guadagnare e divertirsi.

Immergiamoci nel modo in cui Planet IX sta facendo scalpore nel settore dei giochi Web3.

Cos’è il Pianeta IX?

Planet IX è un gioco dinamico e in continua evoluzione che aggiunge continuamente nuove funzionalità e meccaniche, spingendo i confini di Play-to-Earn e DeFi. Il gioco mira a fornire un’esperienza di gioco coinvolgente che ti trasporta in un altro regno.

Combinando elementi free-to-play e play-to-earn, Planet IX sfrutta la tecnologia blockchain e incorpora componenti DeFi e staking innovativi. Il gioco offre anche incentivi per la raccolta di varie risorse e l’aggiornamento del tuo inventario. Il tuo obiettivo iniziale è quello di raccogliere il maggior numero possibile di PIX, offrendoti migliori opportunità per sviluppare un territorio e richiedere ricompense dalla tesoreria PIX.

Immagina “una versione digitale del monopolio”:

Perché Planet IX è così popolare?

Ambientato nell’anno 2089, il cambiamento climatico ha lasciato la Terra in rovina, con scarse risorse e disordini civili che hanno portato a un conflitto mondiale. Planet IX offre una replica virtuale della Terra, suddivisa in 1.684.607.257 esagoni utilizzando il sistema H3geo. Ogni esagono, o PIX, è un unico token ERC-721 (NFT).

Nel gioco, puoi collegare la tua terra per guadagnare IXT e coltivare la tua strada verso più IXT senza alcun investimento diverso dal tuo tempo. La tua missione è ringiovanire le terre danneggiate e costruire il pianeta di domani. Puoi acquisire terreno tramite i pacchetti o il mercato. Il tuo obiettivo è collegare abbastanza pezzi di terra per formare territori, metterli in gioco per i premi IXT e partecipare a missioni per ripulire il pianeta.

IXT, la valuta di gioco per Planet IX, opera sulla rete Polygon. Possedere IXT ti consente di accedere e utilizzare le funzionalità di gioco, spingendoti più in profondità nell’esperienza di gioco.

Per acquisire IXT, puoi utilizzare Quickswap e Sushiswap per convertire ETH (WETH) o MATIC in wrapping in IXT.

Fonte Pianeta IX

Gioco

In qualità di Agente del cambiamento, puoi acquistare, raccogliere e scambiare le risorse terrestri di Planet IX, il tutto mentre lavori per riportare il pianeta al suo antico splendore verde-blu. Ogni NFT unico, o PIX, rappresenta un pezzo di terra sulla superficie terrestre, consentendo una vera proprietà e documentazione sulla rete blockchain Polygon.

Una volta che hai la tua terra, raccogli risorse e tesori mantenendo la tua terra o razziando altri Agenti del cambiamento, quindi utilizzi queste risorse per creare NFT attraverso le società in-game.

Fonte Pianeta IX

Come guadagnare e giocare in Planet IX

In Planet IX imparerai l’importanza di risorse come i Rifiuti ed esplorerai il potenziale impatto di PIX e Territori sul tuo rendimento e guadagni.

Il marketplace proprietario di Planet IX è NETEMPIRE, dove i giocatori possono scambiare liberamente i loro PIX. Una commissione di mercato del 5% si applica a tutte le transazioni, con distribuzione variabile a seconda che il PIX sia scambiato in una zona di riferimento.

Staking IXT o NFT, i giocatori possono quindi guadagnare IXT come ricompense e pagamenti, impegnarsi nella governance e contribuire attivamente alla stabilità dell’economia di gioco.

NFT del territorio

Man mano che sviluppi il tuo PIX in territori più estesi, il picchettamento ti garantirà maggiori ricompense. Puoi aumentare il valore dei tuoi territori e la produttività del ripristino applicando risorse aggiuntive. La tua avventura nel Pianeta IX produrrà risorse ancora più preziose nel tempo.

NFT di reliquie storiche

Il pianeta IX ospita monumenti famosi corrotti, rotti e compromessi. Possedere una quota di un Landmark Relic NFT ti consente di puntare i premi generati attraverso le vendite di PIX all’interno della sua “Area di controllo”. Questa proprietà ti garantisce anche bonus mensili per tutti i PIX scambiati in quella zona.

Conclusione

Man mano che il gioco si evolve, le possibilità di gioco strategico, collaborazione e rivalità non faranno che aumentare.

Planet IX si impegna a espandere il gameplay e introdurre nuove meccaniche che favoriscono il gioco strategico, collaborativo e competitivo. La visione è quella di creare un metaverso accattivante e coinvolgente in cui i giocatori possano perdersi.

Approfitta dell’opportunità di entrare a far parte del futuro dei giochi con Planet IX.

I giocatori possono acquisire terreno tramite i drop di GG Pack o il marketplace proprietario del gioco, NETEMPIRE.

Gli NFT territoriali rappresentano PIX sviluppati e possono essere puntati per maggiori ricompense. I Landmark Relic NFT rappresentano quote di punti di riferimento famosi, consentendo ai giocatori di puntare i premi generati attraverso le vendite di PIX all’interno della loro “Area di controllo” e ricevere premi mensili.

Planet IX si impegna a espandere il gameplay e introdurre nuove meccaniche che promuovono il gioco strategico, collaborativo e competitivo, con la visione di creare un metaverso accattivante e coinvolgente per i giocatori.

Planet IX è un gioco di strategia NFT online dinamico e in continua evoluzione che combina elementi free-to-play e play-to-earn. Sfrutta la tecnologia blockchain e incorpora DeFi e componenti di staking innovativi, con l’obiettivo di fornire un’esperienza di gioco rivoluzionaria.

L’obiettivo principale è raccogliere il maggior numero possibile di PIX, il che consente ai giocatori di sviluppare territori, scommetterli per premi IXT e partecipare a missioni per ripulire il pianeta.

Ambientato in un futuro in cui la Terra è devastata dai cambiamenti climatici, Planet IX offre una replica virtuale del pianeta, divisa in NFT unici chiamati PIX. I giocatori lavorano per ringiovanire le terre danneggiate e costruire il pianeta di domani attraverso un gameplay coinvolgente e una narrazione guidata dalla missione.

Ultime News
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?