OKX e Manchester City lanciano l’ultima esperienza nel metaverso “Train with Diaz”.

OKX e Manchester City lanciano l'ultima esperienza nel metaverso "Train with Diaz".


Allenati nel Metaverso con OKX e Man City mentre lanciano allenamenti virtuali e altro ancora

In uno sviluppo entusiasmante per gli appassionati di calcio, OKX ha lanciato l’esperienza del metaverso “Train Like Dias”. Con il giocatore del Manchester City e ambasciatore dell’OKX Rúben Dias, questa coinvolgente esperienza per i fan è la prima nel suo genere dell’OKX Collective.

“Train Like Dias” permette ai fan di imparare dalle tecniche di allenamento preferite di Rúben Dias e riceveranno suggerimenti su coaching e performance. Dias, il giocatore della stagione della Premier League 2020/21, ha giocato come roccia difensiva per il City dal 2020.

Una piattaforma rivoluzionaria per l’interazione con i fan

L’OKX Collective è un ambiente metaverso virtuale unico nel suo genere che consente ai fan di immergersi in prima persona nel Web3 e ottenere l’accesso a contenuti esclusivi di giocatori del Manchester City come Alex Greenwood, Ilkay Gündoğan, Jack Grealish e Rúben Dias.

Rúben Dias ha espresso il suo entusiasmo per il progetto, dicendo: “The OKX Collective è un modo unico per portare le interazioni con i fan al livello successivo. Attraverso il metaverso, possiamo dare ai fan di tutto il mondo uno sguardo su come mi preparo per la giornata e forse su come possono migliorare il proprio gioco”.

Fonte OKX

Haider Rafique, Global Chief Marketing Officer di OKX, ha condiviso i suoi pensieri sulle possibilità offerte dalla tecnologia Web3: “Il modo in cui ‘Train Like Dias’ avvicina Rúben ei suoi fan è un altro grande esempio di ciò che questa tecnologia consente. L’OKX Collective è appena iniziato e non vediamo l’ora di rivelare cosa Alex Greenwood, Ilkay Gündoğan e Jack Grealish hanno in serbo per i fan più avanti in questa stagione.

Un pass per l’accesso completo a contenuti e premi esclusivi

Visitando lo spazio virtuale, i fan vivranno esperienze memorabili adattate allo stile di gioco e agli interessi personali di ciascun giocatore. Questi includono contenuti di formazione esclusivi, musica ed esperienze digitali basate su NFT. I fan possono anche partecipare a concorsi per vincere ambiti premi, come pass per l’allenamento della squadra e biglietti per le partite mentre il Man City spinge al massimo per il titolo di questa stagione. Per entrare nel metaverso di OKX Collective, i fan devono visitare okx-metaverse.com e creare il loro avatar personalizzato.

Lo scorso aprile, il Manchester City ha rivelato il suo nuovo terzo kit alternativo per la campagna 2022-23 nel metaverso sulla piattaforma di gioco Roblox’s Land of Games.

Ultime News
Meta-Stadiums e MeetKai collaborano per "Premier Soccer Universe"
Meta-Stadiums e MeetKai collaborano per "Premier Soccer Universe"
 La nuova avventura di Funko e Disney con il pop digitale!  Oggetti da collezione
La nuova avventura di Funko e Disney con il pop digitale! Oggetti da collezione
L'esperienza virtuale di Notorious BIG debutta sul Sandbox Metaverse
L'esperienza virtuale di Notorious BIG debutta sul Sandbox Metaverse
La Palm Foundation annuncia una sovvenzione di 45.000 dollari per gli artisti presenti al Patio di ZsONAMACO
La Palm Foundation annuncia una sovvenzione di 45.000 dollari per gli artisti presenti al Patio di ZsONAMACO
Rinascita del mercato NFT: novembre segna un’impennata delle vendite
Rinascita del mercato NFT: novembre segna un’impennata delle vendite