Oasys svela importanti aggiornamenti per il suo ecosistema di gioco Blockchain

Oasys svela importanti aggiornamenti per il suo ecosistema di gioco Blockchain


Oasys, una blockchain all’avanguardia ottimizzata per i giochi, ha recentemente condiviso aggiornamenti significativi sul suo ecosistema di giochi blockchain in occasione dell’Oasys Special Event inaugurale, uno dei momenti salienti dell’IVS Crypto 2023. Ospitato nello storico Castello Nijo di Kyoto, l’evento ha visto presentazioni di 13 influenti società di giochi e Internet, inclusi i principali attori come Ubisoft e Com2uS.

Nuovi annunci di giochi e partnership

All’evento, Oasys ha divulgato una serie di nuove collaborazioni e annunci di giochi che sono stati tenuti nascosti fino ad ora. Una notevole partnership formata con Com2uS / XPLA arricchirà l’ecosistema di giochi blockchain in Giappone, con un’attenzione particolare al potenziamento di giocatori e sviluppatori. Questa collaborazione integrerà anche l’attesissimo gioco blockchain AAA, “Summoners War: Chronicles”, nella piattaforma Oasys.

Inoltre, Ubisoft, uno dei principali attori nel settore dei giochi, ha annunciato la sua partnership inaugurale con Oasys. La collaborazione creerà un nuovo gioco Web3 chiamato “Champions Tactics: Grimoria Chronicles”.

Oasys, sfruttando le capacità della blockchain basata su Proof-of-Stake (PoS), rappresenta un’influenza trasformativa sull’industria dei giochi. Oasys aiuta gli sviluppatori di giochi a superare gli ostacoli nell’integrazione della blockchain nei loro giochi. Raggiungono questo obiettivo creando un ecosistema di supporto per la distribuzione e lo sviluppo di tali giochi.

Aggiornamenti su titoli e collaborazioni esistenti

Oltre ai nuovi annunci, l’evento ha fornito aggiornamenti su titoli e partnership precedentemente dichiarati. double jump.tokyo ha rivelato il suo nuovo gioco blockchain, “Battle of Three Kingdoms”, sviluppato sotto la stimata proprietà intellettuale di SEGA, “Sangokushi Taisen”, con un artwork straordinario che ha attirato l’attenzione dei partecipanti.

Inoltre, la partnership strategica di MIXI con Oasys è stata fiorente, con l’obiettivo comune di sviluppare contenuti che elevano le esperienze di social gaming. La comprovata abilità di MIXI nel promuovere il coinvolgimento degli utenti renderà il gioco blockchain più coinvolgente e gratificante.

DMM.com / DM2C Studio ha anche confermato l’uscita del loro primo gioco, “Coin Musume”, sul loro verso esclusivo “DM2 Verse”. Hanno anche svelato informazioni su un nuovo titolo, “Kamiyagura”, e un film per “Kanpani☆Girls RE:BLOOM”.

Risorse per l’intrattenimento digitale Pte. Ltd. ha presentato contenuti GameFi che infondono incentivi token e ludicizzazione sull’esclusivo Verse di Oasys. Il loro obiettivo ambizioso è quello di avere un impatto globale affrontando le questioni sociali e offrendo opportunità di guadagno agli utenti.

Infine, BLOCKSMITH&Co. ha svelato “QAQA”, un’innovativa applicazione video breve verticale, pronta per l’implementazione all’interno del loro distinto “BLQS Verse” ed Enish ha annunciato i propri piani per costruire il proprio Verse. In linea con questa ambiziosa impresa, hanno svelato “De:Lithe Last Memories”.

Innovazioni e progressi di Oasys

L’Oasys Special Event non riguardava solo giochi e partnership, poiché Oasys ha anche svelato il suo secondo progetto NFT in collaborazione con Bandai Namco Research Institute. Questo progetto si basa sul concetto di “AI lifeform X NFT”.

Inoltre, Oasys ha annunciato lo sviluppo di un portafoglio dedicato per la blockchain Oasys, rafforzando ulteriormente il suo ecosistema di gioco.

L’Oasys Special Event ha dato il via a una nuova era del gioco blockchain. Con le sue solide alleanze con i principali attori del mondo dei giochi e un’impressionante pipeline di aggiornamenti e titoli dell’ecosistema, Oasys è sulla buona strada per affermarsi come la piattaforma blockchain dominante per i giochi.

La fondazione di Oasys nel febbraio 2022 ha segnato l’inizio di uno sforzo volto ad espandere l’adozione mainstream di modelli di gioco e guadagno. La piattaforma, diretta da un gruppo di specialisti blockchain, è entrata nell’arena con l’impegno di collaborare con 25 giganti del gaming e della tecnologia Web3. Gli aggiornamenti dell’evento IVS Crypto mostrano che stanno rispettando questo impegno.

Ultime News
Veyond Metaverse lancia la chirurgia digitale XR 5D con Apple Vision Pro
Veyond Metaverse lancia la chirurgia digitale XR 5D con Apple Vision Pro
L'ultima iniziativa di Meta: portare VR e AR in classe
L'ultima iniziativa di Meta: portare VR e AR in classe
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita