NFT di Wolf of Wall Street: l’eredità cinematografica incontra il Web3

NFT di Wolf of Wall Street: l'eredità cinematografica incontra il Web3


In una giungla cinematografica di avidità e ambizione, The Wolf of Wall Street ha lasciato dietro di sé una scia di eccessi indimenticabili. Ora, Aventus ha unito le forze con i detentori dei diritti cinematografici di The Wolf of Wall Street e produttori ed editori cinematografici di alto livello per lanciare Wolf of Wall Street NFT.

The Wolf of Wall Street Experience includerà una serie di drop NFT che fungono da collezionabili e garantiscono l’accesso a una gamma più ampia di contenuti ed esperienze esclusivi.

Svelare i segreti del film più selvaggio di Wall Street

The Wolf of Wall Street è arrivato sul grande schermo, catturando gli spettatori con il suo ritratto impenitente di sontuosi eccessi e dissolutezza finanziaria.

Quasi un decennio dopo la sua uscita, The Wolf of Wall Street continua a lasciare un segno indelebile nella cultura popolare, avendo incassato quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo e ottenendo cinque nomination agli Oscar, inclusa quella per il miglior film. La presenza duratura del film è evidente anche nel suo ingresso nel Guinness World Records per il maggior numero di imprecazioni in un film (oltre 500 bombe F) e nella proliferazione di meme correlati:

The Wolf of Wall Street Experience promette ai fan dell’iconico film e agli appassionati di Web3 contenuti esclusivi, ricompense ed esperienze attraverso una serie di drop NFT limitati.

Accesso esclusivo

Questi token collezionabili garantiranno l’accesso a filmati mai visti prima della realizzazione del film, contenuti sbloccabili, esperienze coinvolgenti e inviti a un evento speciale per commemorare l’anniversario del film. Previsto per il lancio nel secondo trimestre del 2023, il progetto fornirà vantaggi aggiuntivi per i primi partecipanti della comunità.

Questi NFT saranno coniati sulla rete Aventus a emissioni zero, una catena para di livello 1 sull’ecosistema Polkadot. Questa collaborazione garantisce che il progetto sfrutti tutto il potenziale delle capacità di Polkadot, che includono una maggiore scalabilità, velocità, interoperabilità e sicurezza.

Alan Vey, fondatore e CEO di Aventus, ha dichiarato del progetto: “The Wolf of Wall Street è uno dei film più iconici non solo nella cultura popolare in generale, ma in particolare all’interno della comunità blockchain. Siamo entusiasti di poter portare questo film su Web3 e di far parte di un momento storico per l’industria in quanto il blockbuster diventa l’ultimo settore a realizzare i vantaggi degli NFT nella costruzione e nel coinvolgimento della comunità.

Unire il fascino cinematografico con l’innovazione blockchain

Inoltre, i possessori di NFT possono sfruttare i vantaggi dell’interoperabilità cross-chain, poiché l’ecosistema Polkadot comprende più di 50 blockchain, incluso Ethereum. Questa caratteristica consente una maggiore flessibilità e utilità, consentendo ai collezionisti di massimizzare veramente il valore dei loro preziosi gettoni.

Gavin Wood, fondatore di Polkadot & Ethereum, ha commentato: “L’ecosistema para chain di Polkadot mira ad aiutare le blockchain a raggiungere i loro obiettivi fornendo scalabilità, sicurezza e interoperabilità avanzate, ed è meraviglioso vedere Aventus sfruttare questo supporto per consentire questo progetto davvero rivoluzionario”.

The Wolf of Wall Street Experience fonde il fascino magnetico del film con l’abilità Web3, ridefinendo il coinvolgimento dei fan. Questa impresa, che offre NFT esclusivi e collega gli oggetti da collezione digitali con l’interoperabilità cross-chain, interesserà sicuramente i fan.

Gli NFT saranno coniati sulla rete Aventus a emissioni zero, una parachain di livello 1 sull’ecosistema Polkadot, che offre scalabilità, velocità, interoperabilità e sicurezza migliorate.

I fan possono aspettarsi l’accesso a filmati mai visti prima, contenuti sbloccabili, esperienze coinvolgenti e inviti a uno speciale evento per l’anniversario del film.

The Wolf of Wall Street Experience è un progetto di Aventus che presenta una serie di drop NFT, garantendo ai fan contenuti esclusivi, ricompense ed esperienze legate all’iconico film.

Il lancio di Wolf of Wall Street Experience è previsto per il secondo trimestre del 2023, con vantaggi aggiuntivi per i primi partecipanti alla community.

Ultime News
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?