Mindverse svela l’IA generativa per NFT e Web3 Commerce

Mindverse svela l'IA generativa per NFT e Web3 Commerce


I clienti adorano fare domande, anche quando la risposta è sul sito Web di un’azienda, e i settori cripto, NFT e Web3 non fanno eccezione. Immagina se il lavoro faticoso delle domande di routine dei clienti potesse essere automatizzato, con risposte istantanee, personalizzate e fluide. MindOS offre una soluzione convincente per automatizzare il servizio clienti e le interazioni di vendita.

Lo strumento, sviluppato dalla società di intelligenza artificiale generativa con sede a Singapore Mindverse, sfrutta la rivoluzione dell’IA generativa. La tecnologia attinge a modelli linguistici di grandi dimensioni, consentendo agli utenti di addestrare l’intelligenza artificiale sulla conoscenza del settore e sulle politiche specifiche dell’azienda.

MindOS rilascerà la Closed Beta il 18 e il 21 aprile, con licenze beta gratuite in offerta per i partecipanti.

MindOS: uno strumento AI generativo versatile applicabile in vari settori

La tecnologia alla base di MindOS consente di addestrare esseri di intelligenza artificiale virtuali che chiama AI Geniuses con conoscenze specifiche del settore, supportate da un Large Language Model (LLM) controllabile e personalizzabile. Un LLM è un tipo di modello di intelligenza artificiale progettato per comprendere e generare testo simile a quello umano basato su grandi quantità di dati linguistici.

Secondo Mindverse, MindOS è stato creato pensando al servizio clienti e agli usi dell’e-commerce, e uno dei primi obiettivi dell’azienda sono i settori crittografico, NFT e Web3.

Kisson Lin, co-fondatore e COO di Mindverse, ha sottolineato: “La tecnologia di base di MindOS è un LLM controllabile e ottimizzato che consente ai nostri utenti di bilanciare la fluidità della conversazione di un LLM con la necessità di fornire informazioni veritiere e allinearsi con un la voce del marchio La chiave è che gli esseri AI di MindOS sono più facilmente addestrati nella conoscenza specifica del settore e nelle politiche specifiche dell’azienda. Vediamo il nostro ruolo nell’agire come un ponte tra gli ingombranti LLM e le esigenze molto specifiche di particolari settori.“

Fonte Mindverse

Casi d’uso per MindOS

Lo strumento creatore di intelligenza artificiale può essere applicato come chatbot e strumento di automazione dei processi per la produttività sul posto di lavoro. Gli utenti possono creare assistenti virtuali per programmare riunioni e rappresentanti di vendita che formulano raccomandazioni sui prodotti. Negli spazi NFT, Web3, crypto e blockchain, MindOS offre diversi possibili casi d’uso:

  • Integra l’IA generativa nella tua moneta o nel tuo progetto NFT per attingere al brusio dell’IA generativa, aggiungendo valore e riducendo i costi nelle operazioni aziendali.
  • Risposte istantanee sui tassi di cambio e sullo stato delle transazioni.
  • Risposte rapide sulle politiche relative a monete e fornitori.
  • Risposte istantanee sulla gestione degli ordini e sullo stato degli ordini.
  • Scoperta del prodotto e informazioni sui creatori di NFT e sul loro lavoro.
  • La capacità di creare NFT come avatar che parlano e interagiscono con altri all’interno di giochi metaverse e mondi virtuali.
  • Qualificare i lead di vendita attraverso conversazioni che contestualizzano meglio le esigenze del lead, consentendo una generazione e una conversione di lead più efficienti.

Fonte Mindverse

Funzionalità principali di MindOS AI Geniuses

MindOS vanta funzionalità di prim’ordine come un modello mentale unificato unico con un’eccezionale personalizzazione, che consente alle aziende di creare esseri di intelligenza artificiale su misura per le loro esigenze specifiche.

  • I geni dell’intelligenza artificiale possono ascoltare, muoversi e rispondere ai tuoi clienti. Supportano immagini, testo, video e voce. Possono rispondere in modo proattivo alle domande senza un prompt di testo iniziale.
  • Lo strumento implementa un modello mentale unificato, un modello di intelligenza generale artificiale ispirato al cervello umano.
  • MindOS consente agli utenti di addestrare gli esseri AI con set di dati non ordinati come manuali di onboarding o documenti di prodotto. Quindi, non è necessario strutturare i dati.
  • La libreria MindOS supporta oltre 30 lingue e 35 integrazioni di prodotti e ospita oltre 1.000 esseri AI predefiniti.
  • Gli esseri AI rispondono alle domande entro 3 secondi.

Inoltre, i geni dell’intelligenza artificiale creati con queste potenti applicazioni possono comprendere le emozioni, rispondere con buon senso utilizzando la PNL e agire come fanno i membri del tuo team in termini di gesti e sguardi. Possono anche conoscere la tua azienda attraverso manuali drag-and-drop e ricordare le preferenze e le esigenze dei tuoi clienti grazie alle capacità di memoria a lungo termine.

Come si svolgerà il lancio della Closed Beta?

Il lancio del prodotto beta è aperto a un numero limitato di sviluppatori, creatori, distributori, giornalisti e team IT. Durante il lancio beta, gli utenti possono creare esseri IA personalizzabili, personalizzare il proprio aspetto e sperimentare strumenti di trascinamento della selezione in tempo reale per interagire con MindOS.

Dopo l’annuncio, Fangbo Tao, co-fondatore e CEO di Mindverse, ha commentato: “Non vediamo l’ora di ricevere feedback dai nostri partecipanti alla Closed Beta e di vedere come i nostri utenti applicano in modo creativo MindOS per creare esseri virtuali che risolvano i colli di bottiglia della produttività e la fatica di compiti banali.“

La Closed Beta si svolgerà in una serie di webinar e verranno offerte due sessioni con fusi orari diversi. Puoi richiedere ora il tuo posto per l’emisfero occidentale il 18 aprile e per l’emisfero orientale il 21 aprile.

Ogni sessione inizierà fornendo ai partecipanti una panoramica dello strumento MindOS, seguita da una seconda parte con un AMA, l’implementazione e le applicazioni. Tutti i partecipanti riceveranno una licenza beta gratuita per esplorare MindOS.

MindOS potrebbe essere la soluzione rivoluzionaria che le aziende dei settori NFT, Web3 e crittografico stavano aspettando. Automatizzando il servizio clienti e le interazioni di vendita con esseri di intelligenza artificiale altamente personalizzabili e intelligenti, puoi risparmiare tempo e risorse migliorando al contempo la soddisfazione del cliente. Siamo entusiasti di vedere come MindOS plasmerà il futuro delle interazioni degli utenti nei settori NFT, cripto e Web3.

Ultime News
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?