Migliori tracker di portafoglio NFT – Notizie NFT oggi

Migliori tracker di portafoglio NFT - Notizie NFT oggi


I tracker di portafoglio semplificano il processo di tracciamento degli investimenti NFT fornendo dashboard completi delle tue partecipazioni.

I tracker di portafoglio NFT di prim’ordine che presentiamo di seguito ti consentono di monitorare senza sforzo i movimenti dei prezzi e valutare la performance delle tue risorse. Inoltre, ti corteggiano con funzionalità di avviso, consentendo la scoperta di nuove opportunità di investimento.

Banca NFT

L’algoritmo di apprendimento automatico di NFTBank rileva automaticamente gli standard ERC-721 e ERC1155. Lo strumento offre agli utenti una chiara panoramica dei loro attuali profitti e perdite. Come dimostra il portafoglio di esempio, puoi facilmente tenere traccia delle entrate, delle spese, del ROI realizzato e del valore di inventario di un portafoglio NFT.

Ogni volta che un utente acquista un NFT, il prezzo che ha pagato viene aggiunto alla colonna della spesa. Al contrario, se vendono un NFT, l’importo corrispondente viene aggiunto alla colonna delle entrate.

Il ROI è una misura per valutare la redditività di un investimento calcolata come il rendimento di un particolare NFT rispetto al suo costo. Non tiene conto degli NFT dotati in cui il costo è zero.

Infine, il valore dell’inventario è la somma del valore di tutti gli NFT posseduti dall’utente. A tale scopo, NFTBank incorpora un modello di valutazione nativo. Se il modello non copre un particolare asset NFT, utilizza invece il prezzo minimo.

Il portfolio tracker di NFCBank si aggiorna quotidianamente. Puoi utilizzare i portafogli MetaMask, FortMatic, WalletConnect, Walletlink, Portis e Arcane per connetterti con esso.

DappRadar

DappRadar è una piattaforma affidabile che monitora un vasto numero di applicazioni decentralizzate, mercati NFT e raccolte nel settore, fornendo un’ampia copertura del mercato NFT. Ha guadagnato la fiducia di numerosi investitori grazie alla sua natura sicura.

Con il portafoglio di DappRadar, puoi tenere traccia sia dei token fungibili che degli NFT su Ethereum, BNB Chain e Polygon. Una volta collegato il tuo portafoglio, puoi visualizzare il valore netto del tuo portafoglio, il valore dei token e il valore degli NFT. Inoltre, il portfolio DappRadar ha due componenti riguardanti gli NFT: una galleria NFT e una sezione dedicata ai POAP.

Fonte DappRadar

La funzionalità di visualizzazione finanziaria è attualmente in versione beta. Qui, la colonna profitti e perdite mostra la differenza tra l’importo speso e il valore stimato delle partecipazioni correnti. L’app calcola i valori NFT utilizzando i prezzi iniziali; detto questo, presto incorporerà un modello di valore NFT stimato. Gli importi spesi sono calcolati in base all’ultimo prezzo di acquisto.

Inoltre, puoi rimanere aggiornato sui tuoi dapps e progetti NFT preferiti impostando notifiche personalizzabili utilizzando la funzione Avvisi.

RoverX

Un altro tracker di portafoglio NFT che ti ha coperto con funzionalità di avviso avanzate è RoverX. Disponibile sia su iOS che su Android, RoverX è in grado di ricevere notifiche push su dispositivi mobili. Per assicurarti di essere sempre aggiornato, puoi anche aggiungere più portafogli e visualizzare tutti i tuoi NFT in un’unica posizione centralizzata.

È possibile impostare avvisi personalizzabili per essere informati quando ricevi NFT, vendi NFT, ricevi nuove offerte per i tuoi NFT e quando scadono le tue inserzioni NFT.

Un’altra caratteristica di cui puoi trarre vantaggio è l’impostazione di un prezzo target per il prezzo minimo di una collezione e la ricezione di una notifica quando raggiunge quel segno. Il portfolio tracer ha recentemente aggiunto avvisi sui prezzi minimi anche per il mercato Blur.

Nansen

La centrale di analisi blockchain Nansen ha una funzione speciale denominata NFT Profiler che consente il tracciamento delle risorse NFT. È compatibile con i portafogli MetaMask, WalletConnect, Coinbase e Phantom.

Puoi visualizzare il valore stimato del tuo portafoglio, la cronologia delle transazioni NFT, la spesa totale e le entrate in un’unica dashboard, che fornisce anche una suddivisione del portafoglio per incasso e liquidità.

Credito fotografico Nansen

Nansen è rinomata per la sua capacità di estrarre dati da oltre 240 milioni di indirizzi di portafogli etichettati. È più adatto per gli utenti che desiderano combinare il monitoraggio del portafoglio NFT con strumenti di analisi aggiuntivi che consentono un’analisi più approfondita.

Ultime News
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?