Mandala Metaverse lancia la collezione NFT di Cryptonauts su Astar e Polkadot

Mandala Metaverse lancia la collezione NFT di Cryptonauts su Astar e Polkadot


Mandala Metaverse, un innovativo franchise cross-chain e cross-media, ha annunciato il lancio della sua collezione Cryptonauts NFT sulle reti Astar e Polkadot. Con 10.000 NFT unici realizzati dal famoso concept artist e illustratore Bruce Zick (Pixar, Disney, Marvel, Dark Horse). La collezione verrà lanciata il 28 aprile.

Una nuova frontiera nel gioco

Mandala Metaverse è un gioco multipiattaforma e un metaverso interoperabile alimentato dall’AGI decentralizzato di SingularityNet e compatibile con Sophiaverse di SingularityNet.

Ambientato in un mondo in cui i giocatori possono approfondire varie mitologie e culture, il gioco offre una serie di modalità di gioco, tra cui un MMORPG, un gioco mobile AR basato sulla posizione e una serie televisiva.

La collezione Cryptonauts NFT consentirà ai giocatori di personalizzare i propri avatar e sbloccare contenuti e premi esclusivi all’interno del gioco.

Abbracciare la tecnologia Web3

Jon Shanker, CEO di Mandala, ha dichiarato: “Polkadot, l’ecosistema multichain per l’adozione di Web3, ha attirato Mandala Metaverse sulle sue coste, dove continueremo a costruire il nostro metaverse cross-chain. Mandala e Polkadot hanno una visione condivisa per il decentramento e l’interoperabilità all’avanguardia. Unendoci al fiorente ecosistema di Polkadot, siamo in grado di sfruttare la migliore interoperabilità sicura offerta dalla rete”.

Il produttore esecutivo Kevin J Foxe ha aggiunto: “Polkadot, con applicazioni web del futuro reale come il nesting, modi innovativi per utilizzare le risorse NFT e il flusso cooperativo e collaborativo complessivo, apre la nostra immaginazione per i giochi e l’adozione di massa delle funzionalità blockchain. Ora siamo in grado di fare cose che non pensavamo possibili”.

Accesso ai Parachain

La nuova partnership garantisce a Mandala l’accesso a numerose parachain Polkadot, blockchain indipendenti collegate alla Relay Chain. Grazie alla superiore interoperabilità di Polkadot, questi parachain offrono maggiore sicurezza, scalabilità e collaborazione con altri progetti.

Mandala ha scelto diversi partner parachain per stabilire una “alleanza ribelle” Web3, che aiuterà a navigare in sicurezza nel panorama cross-chain.

Rete Star: Fornisce l’infrastruttura per gli NFT creati utilizzando contratti intelligenti EVM e WASM. L’innovativo approccio Build2Earn di Astar consente agli sviluppatori di guadagnare entrate tramite un meccanismo di picchettamento dApp per il codice che creano e le dApp che sviluppano.

Rete unica: Una blockchain incentrata su NFT che consente transazioni sponsorizzate, combina token fungibili e non fungibili e consente di suddividere gli NFT in token fungibili per la proprietà condivisa.

Talismano: Un portafoglio multicatena progettato per gli utenti Web3

Maarten Henskens, leader della Astar Foundation, afferma: “Il lancio di Mandala combina intrattenimento e innovazione blockchain per mostrare il potenziale di Astar Network. Il team ha creato un’esperienza coinvolgente per i collezionisti e mira a coinvolgere nuovi utenti ed esplorare l’interoperabilità NFT. È emozionante vedere l’adozione di blockchain e NFT nell’intrattenimento e oltre”.

Inoltre, Omar Elassar, che guida Ecosystem Growth & Business Development presso Parity Technologies, uno dei principali contributori alla rete Polkadot, ha osservato: “Progetti innovativi come Mandala Metaverse stanno realizzando i punti di forza unici di Polkadot. L’accesso a funzionalità NFT avanzate, contratti intelligenti e DeFi, tutti sulla stessa infrastruttura, consente ai partner di Polkadot di ottenere risultati migliori. È qualcosa che può essere raggiunto solo in modo sicuro e senza soluzione di continuità su Polkadot”.

Composta dai migliori innovatori blockchain, ingegneri di base, sviluppatori Rust e architetti di soluzioni, Parity Technologies ha lanciato Polkadot in collaborazione con la Web3 Foundation nel maggio 2020 e continua a supportare e far progredire la rete.

Conclusione

L’introduzione della collezione Cryptonauts NFT segna una pietra miliare significativa per Mandala Metaverse. La raccolta consentirà ai giocatori di personalizzare i propri avatar e accedere a contenuti e ricompense esclusivi all’interno del gioco, mettendo in mostra la dedizione di Mandala Metaverse alla creazione di un metaverso cross-chain alimentato dalla tecnologia blockchain all’avanguardia.

Per saperne di più sulla raccolta NFT di Cryptonauts e coniare i tuoi NFT, visita il sito Web Mandala Metaverse ed esplora questo nuovo mondo coinvolgente.

Ultime News
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?