Magic Eden Launchpad: potenziare i creatori nell’ecosistema degli ordinali

Magic Eden Launchpad: potenziare i creatori nell'ecosistema degli ordinali


Magic Eden sta lanciando un Launchpad incentrato sui creatori. È progettato per coloro che incorporano gli ordinali su Bitcoin. Il lancio è avvenuto il 7 aprile 2023. Questa piattaforma è la scelta migliore per le transazioni di iscrizione Bitcoin. Il loro obiettivo è offrire un ambiente sicuro in cui i creatori possano lanciare raccolte.

Mercato e Launchpad di Magic Eden

Il marketplace di Magic Eden è stato finora un successo. Sono una delle principali destinazioni di riferimento per il trading di iscrizioni Bitcoin. Da quando hanno lanciato il proprio marketplace Bitcoin NFT, detengono il 70% della quota di mercato e sono sempre alla ricerca di nuovi progetti. Mirano a fornire ai collezionisti una piattaforma sicura e protetta. Il loro Launchpad supporta Ethereum, Solana, Polygon e Bitcoin. Ad oggi, hanno aiutato oltre 500 creator e raccolto più di 150 milioni di dollari.

📣BITCOIN. TRAMPOLINO DI LANCIO.

hai chiesto. Abbiamo consegnato. Ora stiamo offrendo ai creatori un modo semplice per iniziare e lanciare Ordinali direttamente su Magic Eden Launchpad.

Crea artefatti digitali su una piattaforma sicura e protetta con un’interfaccia utente fluida, a partire da domani. pic.twitter.com/VmiqR84GZO

— Magic Eden 🪄 (@MagicEden) 7 aprile 2023

Zhuoxun Yin, COO e co-fondatore di Magic Eden ha condiviso il suo entusiasmo. Ha detto: “Siamo entusiasti di espandere le nostre capacità di creatore a Bitcoin e di offrire ai creatori modi semplici per iniziare e lanciare. Bitcoin è il nonno di tutte le blockchain e crediamo che possa essere la casa di artefatti digitali puri. Con Ordinals, i contenuti possono essere preservati per sempre e siamo orgogliosi di aiutare i creatori e la comunità di Ordinals a crescere insieme”.

I creatori lanciano gli ordinali su Magic Eden

Gli ordinali di Bitcoin hanno guadagnato terreno di recente e collezionisti e commercianti cercano un’esperienza senza soluzione di continuità con le iscrizioni. Magic Eden è impostato per essere il primo a offrire un’esperienza Launchpad per Bitcoin. Godjira, una nota collezione ETH, è stata pubblicata il 7 aprile. Insieme a loro verrà lanciata la loro (Dead)jira Legacy mint. Inoltre, quattro creatori—Genopets, Lazy Lions, Lil Durk e Humanoids—lanceranno Ordinals sulla piattaforma durante la prima settimana. Genopets sarà il primo gioco a farlo.

Il co-fondatore di Godjira ha espresso fiducia in Magic Eden. Hanno detto: “Abbiamo scelto di lavorare con Magic Eden perché sono un team di esperti in grado di fornire consulenza e guida e hanno una reputazione di qualità e affidabilità. Riteniamo che questo lancio non sia vantaggioso solo per [our community] ma anche l’intero spazio degli Ordinali. Il team ha in programma di istruire più persone sugli Ordinali attraverso le loro collezioni.

La crescente popolarità di Bitcoin Ordinals evidenzia il potenziale di questi artefatti digitali. Il mercato e il Launchpad di Magic Eden stanno aprendo la strada a creatori e collezionisti per beneficiare di questa tendenza in crescita.



Ultime News
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Entra nel mondo di The Voice con il nuovo gioco Battle Coach
Entra nel mondo di The Voice con il nuovo gioco Battle Coach