La sinergia tra moda e tecnologia: l’ingresso di ALTAVA nell’universo TOZ

La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ


ALTAVA, leader nel settore della moda digitale, e Play TOZ, un ramo Web3 di WEMADE PLAY, hanno svelato una partnership che mira ad arricchire l’universo TOZ, una comunità Web3 Metaverse. Questa collaborazione spera di fondere la moda digitale e il coinvolgimento degli utenti all’interno del vasto mondo virtuale di TOZ Universe.

Universo TOZ

Al centro dell’universo TOZ si trova una vivace comunità, completa di avatar di profili 3D (FAM NFT) e del mondo animato di ANIPANG. Questo spazio digitale sostiene l’etica della libera espressione e della creatività, valori che ALTAVA condivide profondamente. Inserendo l’innovativa moda virtuale di ALTAVA nel tessuto della piattaforma, la partnership promette di elevare l’esperienza del metaverso, garantendo agli utenti strade senza precedenti per personalizzare il proprio sé digitale.

Andy Ku, fondatore e CEO del Gruppo ALTAVA, ha sottolineato il potenziale della collaborazione: “Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio con TOZ Universe. La nostra collaborazione rappresenta una fusione di creatività, tecnologia e impegno della comunità. Insieme, puntiamo a ampliare i confini della moda digitale ed elevare l’esperienza del metaverso per gli utenti di tutto il mondo”.

Creare un mondo digitale connesso

L’alleanza sfrutta l’abilità della tecnologia della moda 3D basata sull’intelligenza artificiale di ALTAVA per migliorare l’universo TOZ. Gli sforzi si concentreranno sull’integrazione delle risorse di moda di ALTAVA nel metaverso, incoraggiando un ricco tessuto di interazione comunitaria e garantendo che questi progetti siano compatibili tra diversi paesaggi virtuali. Questa strategia amplia gli orizzonti della creatività degli utenti e promuove un ecosistema digitale più interconnesso.

Facendo eco all’entusiasmo, Richard Kim, COO di TOZ Universe, ha evidenziato il potenziale di trasformazione di questa partnership: “TOZ Universe è entusiasta di collaborare con ALTAVA per sbloccare tutto il potenziale della moda digitale nel nostro metaverso. Integrando le risorse di moda 3D basate sull’intelligenza artificiale di ALTAVA, stiamo consentendo agli utenti di personalizzare i propri avatar ed esprimere le proprie identità uniche nel mondo virtuale”.

Fondata nel 2018 e con sede a Singapore, ALTAVA è rapidamente diventata un leader della moda digitale, collaborando con giganti del lusso come Prada, Fendi e Balmain. Inoltre, con il supporto di importanti investitori, ALTAVA ha continuamente spinto oltre i limiti del digitale, creando prodotti ed esperienze virtuali coinvolgenti che aprono nuove strade per il settore.

Ultime News
Veyond Metaverse lancia la chirurgia digitale XR 5D con Apple Vision Pro
Veyond Metaverse lancia la chirurgia digitale XR 5D con Apple Vision Pro
L'ultima iniziativa di Meta: portare VR e AR in classe
L'ultima iniziativa di Meta: portare VR e AR in classe
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita