La musica country entra in Web3 con gli NFT di Chill Cowboy Country Club

La musica country entra in Web3 con gli NFT di Chill Cowboy Country Club


La superstar country Brian Kelley e sua moglie Brittney Kelley hanno lanciato la collezione Chill Cowboy Country Club NFT rivolta ai fan della musica country. La raccolta NFT limitata di 6000 viene fornita con alcune utilità da schiaffo al ginocchio e può essere coniata sul loro sito.

Sebbene non sia la prima star country ad entrare nello spazio NFT, Parker McCallum ha lanciato una collezione NFT di fanbase nel dicembre dello scorso anno, Florida Georgia Line, Brian Kelley ha gli occhi puntati più in alto.

In un’intervista con Blockster, ha spiegato come mentre approfondivano il Web3, si sono resi conto che potevano realizzare questo più di un progetto. ha detto, “abbiamo imparato molto rapidamente che se l’abbiamo unito a un progetto e una piattaforma di alto livello, basati sull’utilità, ha molto senso”.

Continua: “Vogliamo costruire una comunità straordinaria piena di sognatori, intriganti, amanti della vita, amanti della musica e imprenditori. Una comunità supportata dal web3, dalle tecnologie blockchain perché questo è il futuro.”

Brian e Brittney Kelley credono di creare qualcosa di diverso dalle precedenti collezioni NFT di musica country.

Brittney Kelley ha parlato di collegare persone che la pensano allo stesso modo, affermando: “Si tratta di portare i fan in un gruppo collettivo. I fan sono in qualche modo isolati nei loro fan club di artisti preferiti, e questo secondo me sarebbe uno dei primi club che come collettivo — non solo i fan, i cantautori, la gente dell’industria musicale, gli artisti — sono tutti riuniti in questo club”.

Il club coinvolgerà sia elementi educativi che attività ricreative e fungerà da spazio sicuro per i fan per conoscere Web3.

Il Chill Cowboy Country Club (CCCC)

Il team definisce il progetto come l’ultimo club di musica country per i fan del paese. Il CCCC è stato costruito sulla blockchain di Ethereum ed è composto da 6000 cowboy e cowgirl NFT unici, generati da più di 260 tratti. L’artista Benedict Aiteobhor ha disegnato la collezione.

Gli NFT CCCC costano una tariffa fissa di $ 500 e sono disponibili in 3 livelli, Ingresso generale, VIP e Leggendario. Ogni acquirente ha le stesse possibilità di coniare un oggetto collezionabile di livello superiore.

Fan e utilità comunitaria

I rilassanti NFT da country club da cowboy arrivano con alcune serie ricompense. Il primo è l’ingresso al Chill Cowboy Fest, il loro esclusivo festival country.

Altre utilità includono l’accesso esclusivo a musica inedita, video di backstage e diritti di proprietà intellettuale per la tua opera d’arte di Chill Cowboy NFT.

Ulteriori interessanti vantaggi degni di nota sono l’accesso alla chat e l’incontro virtuale con le tue star country preferite e gli addetti ai lavori dell’industria musicale, concerti reali e virtuali, abbigliamento firmato solo per membri e accesso esclusivo per ospitare persone alle feste.

Con tutte queste utilità, intendono introdurre i fan del paese a Web3 e costruire una comunità nazionale.

La festa del freddo

Solo i possessori di NFT otterranno l’accesso VIP al futuro Chill Cowboy Fest. Chill Fest sarà una festa annuale costruita con l’aiuto dei membri.

Il festival è concepito come un’esperienza di country club di alto livello con “musica, marchi ed esperienze coinvolgenti”. Inoltre, saranno presenti ai festival altre star e personalità della musica country.

Altri partner del progetto includono Tim Rice, Jep e Jessica Robertson di Duck Dynasty, Drake White, Tyler Braden, Liz Rose e Chase Rice.

Dopo il rilascio iniziale, CCCC lancerà una dashboard di utilità per i possessori di NFT per riscattare gadget, inclusi i biglietti per i concerti.

Ripensamenti

Sebbene il mercato NFT continui ad annaspare in questo inverno crittografico, continuano a essere lanciati molti nuovi ed entusiasmanti progetti. Se Chill Cowboy Country Club va secondo i piani, questi NFT offriranno ai proprietari anni di vantaggi entusiasmanti per gli anni a venire.

Ultime News
Somnia lancia l'app Playground per potenziare i creatori del Metaverso
Somnia lancia l'app Playground per potenziare i creatori del Metaverso
Transazioni immobiliari dirette Sandbox: ora disponibili sul sito Web Sandbox
Transazioni immobiliari dirette Sandbox: ora disponibili sul sito Web Sandbox
L'Attacco su Titano si espande nel Metaverso Sandbox
L'Attacco su Titano si espande nel Metaverso Sandbox
Sbloccare il Metaverso: come Web3 sta dando forma al futuro dei giochi online
Sbloccare il Metaverso: come Web3 sta dando forma al futuro dei giochi online
Gli occhiali olografici di Meta per trasformare l'interazione digitale
Gli occhiali olografici di Meta per trasformare l'interazione digitale