La mostra annuale Crypto306 sarà ospitata a Dubai l’8 maggio

La mostra annuale Crypto306 sarà ospitata a Dubai l'8 maggio


Crypto 306 organizzerà il suo evento annuale per riunire la comunità crittografica globale sotto lo stesso tetto. Quest’anno, l’evento si terrà l’8 e il 9 maggio presso The Ritz-Carlton Hotel, Dubai, e si concentrerà sull’aumento della consapevolezza sui progetti crittografici riunendo aziende tradizionali e aziendali per incontrare i fondatori di progetti crittografici e le principali società Web3 dirigenti per far luce sull’emergente mondo delle criptovalute.

Attraverso i suoi eventi organizzati ogni anno in tre diversi paesi, Crypto 306 si impegna a condividere idee e valori che determineranno il futuro delle criptovalute.

La mostra sulle criptovalute di Crypto 306 nel 2022 è stata un grande successo, l’evento ha visto partecipanti da record provenienti da tutto il mondo. Sfruttando il successo dell’evento dello scorso anno, lo spettro della condivisione delle conoscenze sarà più ampio quest’anno con relatori aggiuntivi e sponsor di prim’ordine.

Questo evento crittografico accoglierà oltre 7000 partecipanti, oltre 50 relatori e sarà supportato da oltre 60 grandi sponsor di progetti della comunità tra cui Babydoge, Raca e Lovely Inu Finance.

KuCoin Community Chain partecipa anche alla mostra di quest’anno dell’evento crittografico per diffondere la consapevolezza sulla funzionalità della sua azienda e attirare più utenti.

Sponsor di diamanti come Gotbit, CLS e le principali società di media hanno collaborato con Crypto 306 per realizzare un evento di successo.

L’evento ospiterà leader / relatori di diversi paesi che condivideranno le loro conoscenze ed esperienze professionali nel campo delle criptovalute. Ciò fornirà una grande opportunità per migliorare la propria comprensione delle criptovalute e di come funziona il mercato.

Alcuni dei punti salienti dell’evento saranno “la formazione di società a Dubai, l’importanza del market making e cos’è un’infrastruttura L2”, ecc.

Notevoli relatori

  • Alex Andryunin, amministratore delegato di Gotbit Hedge Fund
  • Mahmoud Farouk, amministratore delegato di TinyTrader
  • Emre Dumraz, CEO, Solverse Digital
  • Bharat P. Ramnani, CEO, Startbiz globale
  • Andrey Akulenko, Responsabile Vendite, Azbit
  • Nitesh Mishra, cofondatore di ChaiDex
  • Sergo, BD, CLS
  • Rudy Shoushany, CEO, DX Talks
  • Owais Sultan, ispettore ricercatore di sicurezza, scambio adorabile
  • Tatiana Burmakina, Regional Manager, Lovely Swap

A proposito di Cripto 306

Crypto 306 è una società di eventi che organizza eventi legati alle criptovalute. Il motivo alla base dell’hosting di eventi crittografici è fornire contenuti educativi e opportunità di networking a investitori, sviluppatori e appassionati di criptovalute.

Crypto 306 mira a portare il mercato globale delle criptovalute su un’unica piattaforma collaborando con i migliori operatori del settore crittografico e i media mondiali per aiutare ad arricchire la comprensione di questo mercato volatile, scoprire idee nuove e innovative ed esplorare nuove opportunità.

Per ulteriori dettagli

E-mail: Inquiry@crypto306.com o visitare,

Indirizzo Ufficio 704-C, Aspin Commercial Tower, Sheikh Zayed Road, Dubai

Ultime News
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita
Giochi Blockchain Play-to-Earn: la tua guida per guadagnare giocando
Giochi Blockchain Play-to-Earn: la tua guida per guadagnare giocando
Comprensione dell'ERC-998: NFT componibili sulla blockchain di Ethereum
Comprensione dell'ERC-998: NFT componibili sulla blockchain di Ethereum