Incontra i visionari che hanno creato Loaded Lions: Mane City

Incontra i visionari che hanno creato Loaded Lions: Mane City


Hai sentito parlare del nuovo titolo che ha fatto scalpore nella scena dei giochi blockchain negli ultimi due mesi? “Piacevolmente sorpreso” è un eufemismo quando abbiamo visto con quanta rapidità Loaded Lions: Mane City ha ottenuto valutazioni positive e giocatori da tutto il mondo.

In breve, questo gioco consente ai giocatori di liberare il magnate che è in loro e di essere ricompensati per aver dimostrato il proprio ingegno e le proprie capacità imprenditoriali.

Nella settimana successiva alla sua uscita, il gioco Loaded Lions: Mane City è rapidamente salito alla ribalta, assicurandosi una posizione tra i primi cinque titoli in volume, secondo DappRadar. Inoltre, il gioco ha accumulato un’impressionante base di giocatori di oltre 6.600 persone dal suo lancio.

Questo breve articolo alzerà il sipario sul gioco Loaded Lions: Mane City, sul team di creatori dietro di esso e sui suoi partner.

Caratteristiche principali di Loaded Lions: Mane City

*Tutti i valori raffigurati nelle foto e/o nei video sono solo di riferimento. I valori rappresentati servono semplicemente come esempi ipotetici di premi e valute di gioco e non corrispondono necessariamente ai valori effettivi dei premi concessi in base alle regole del gioco.

Loaded Lions: Mane City è un titolo simulatore di magnati progettato per fornire un’esperienza imprenditoriale virtuale coinvolgente. In questo gioco Web3, i giocatori possono costruire ed espandere la città dei loro sogni, abbellire la loro villa virtuale e guadagnare premi speciali nella modalità competitiva del gioco.

Ecco una rapida carrellata delle due modalità di gioco: Normale E Competitivo.

Modalità normale è qui che si svolge l’esperienza di gioco principale di Loaded Lions: Mane City. Sia in modalità normale che competitiva, i tuoi NFT di Crypto.com Land saranno preziosi. Ogni NFT ti garantisce un appezzamento aggiuntivo di terreno nel gioco su cui costruire la tua città e genera passivamente diamanti in base alla sua rarità. Le attività costruite negli spazi aperti del territorio sono la principale fonte d’oro del giocatore. Ogni azienda può essere aggiornata utilizzando oro e diamanti, il che aumenta il tasso di generazione dell’oro. Quando un’azienda raggiunge il suo livello massimo, i giocatori possono aumentarne il prestigio, aggiungendo un moltiplicatore al tasso di generazione dell’oro. Inoltre, la tua villa e i mobili al suo interno non sono solo un aspetto estetico. Ogni mobile aggiunto e ogni stanza sbloccata contribuiscono ad aumentare il tuo livello.

In Modalità competitiva, i giocatori hanno un tempo limitato durante ogni stagione per costruire una città da zero e guadagnare più oro per vincere una parte del montepremi di oltre 100.000 dollari. Secondo gli sviluppatori di Loaded Lions: Mane City, dovrai ottimizzare abilmente e definire strategie per costruire e sviluppare la tua città per raggiungere la vetta della classifica.

Premi speciali vengono assegnati ai primi 1.000 giocatori. Il team ha introdotto la modalità competitiva stagionale da affiancare all’intramontabile modalità normale, consentendo ai giocatori di gestire contemporaneamente entrambe le città.

Inoltre, abbiamo cercato gli NFT “Loaded Lions”, “Cyber ​​Cubs” e “Crypto.com Land” e abbiamo scoperto che possederli metterà i giocatori sulla buona strada verso il successo imprenditoriale, poiché garantiscono bonus inestimabili nel gioco .

Scopri di più sulle meccaniche di gioco di Loaded Lions: Mane City nel playbook.

La squadra dietro Loaded Lions: Mane City

La squadra di Mane City

Il Mane City Team è la forza trainante dietro la visione e lo sviluppo del gioco. La creazione del gioco Loaded Lions: Mane City ha comportato una forte collaborazione tra il team di Mane City e Stepico Games, con la guida e la consulenza di Cronos Labs e Crypto.com.

Crypto.com

Crypto.com è la principale piattaforma di criptovaluta, a cui si affidano oltre 80 milioni di clienti in tutto il mondo. Ha stabilito parametri di riferimento del settore in termini di conformità normativa, sicurezza e privacy. Crypto.com mira a guidare l’adozione della criptovaluta attraverso l’innovazione, consentendo all’imminente ondata di visionari, imprenditori e innovatori di creare un ecosistema digitale più giusto ed equo.

“Loaded Lions” è la collezione NFT di punta di Crypto.com, lanciata nel 2021 e aprendo la strada a futuri lanci. Questi includono la sua collezione complementare, “Cyber ​​Cubs”, insieme ai progetti “Crypto.com Land – The First Frontier” e “Crypto.com Expedition Gear”.

Loaded Lions: Mane City è un nuovo capitolo per il team nell’innovazione e nell’espansione della propria portata per migliorare le proprie offerte alla più ampia comunità Web3.

Giochi di Stepico

Stepico Games è uno degli sviluppatori di Loaded Lions: Mane City, una società di sviluppo di giochi che copre sia il lato tecnologico del gioco che la produzione artistica. Stepico è specializzato nello sviluppo di giochi a ciclo completo, fornendo una gamma completa di servizi utilizzando varie tecnologie, dallo sviluppo di Unreal a Unity, grafica di giochi da 2D a 3D e altro ancora.

Lo sviluppo di giochi blockchain è uno dei servizi principali forniti da Stepico, con il gioco di tendenza MetaPopit che mette in risalto la loro competenza in questo campo. Altri titoli realizzati dagli sviluppatori di Stepico includono Fishing Rival, Bigfoot e Nile Valley. Il loro elenco di clienti è composto da aziende di alto profilo come DreamWorks, Gameloft, Universal Studios, Immutable e altri.

“Abbiamo iniziato sviluppando l’idea con il team di Mane City, poi siamo passati alla fase di pre-produzione, dove abbiamo lavorato sullo stile artistico e sul design del gioco, che hanno portato all’idea iniziale per il cliente. Durante il primo mese di lavoro su Loaded Lions: Mane City, abbiamo preparato la documentazione di progettazione del gioco e realizzato i concetti della nostra grafica, che abbiamo poi sviluppato ulteriormente durante il progetto. Nella fase di produzione, ci siamo occupati di arte e animazione. Infine, siamo passati allo sviluppo su Unity”, afferma Andrii Titov, CEO di Stepico Games.

Costruito su Crono

Il gioco Loaded Lions: Mane City è basato su Cronos, la principale blockchain Layer-1 compatibile con Ethereum creata con Cosmos SDK. È supportato da oltre 500 sviluppatori e partner di app. Cronos mira a rendere facile e sicuro per il prossimo miliardo di utenti crypto il salto al Web3, con particolare attenzione alle applicazioni decentralizzate nei verticali DeFi, NFT e GameFi. Cronos può interagire perfettamente con gli ecosistemi Ethereum e Cosmos. Consente il porting rapido di app e contratti intelligenti da Ethereum e altre catene compatibili con Ethereum Virtual Machine (EVM).

Alcuni dei vantaggi esclusivi di Cronos includono l’efficienza energetica e la neutralità delle emissioni di carbonio. Vanta inoltre transazioni a basso prezzo e una base di utenti indirizzabile di oltre 80 milioni di persone in tutto il mondo. Per quanto riguarda la sua idoneità per giochi blockchain come Loaded Lions: Mane City, le transazioni altamente convenienti di Cronos (in media 0,001 dollari per transazione), la finalità rapida e l’elevata produttività (supportano 50 milioni di transazioni al giorno) lo rendono una scelta incredibilmente attraente per i creatori che richiedono elaborazione efficiente delle transazioni e interazioni in tempo reale nelle loro applicazioni di gioco.

La linea di fondo

Il gioco Loaded Lions: Mane City è una straordinaria dimostrazione dell’esperienza combinata dei suoi sviluppatori: il Mane City Team e Stepico Games, con Cronos Labs e Crypto.com come consulenti. C’è una serie di entusiasmanti aggiornamenti proprio dietro l’angolo, con gameplay migliorato e funzionalità della community e la tanto attesa stagione competitiva. “I giochi blockchain sono un aspetto importante e in via di sviluppo dell’ecosistema Web3 e costruiremo e supporteremo continuamente innovazioni per espandere la nostra portata e migliorare le nostre offerte. Puntiamo anche ad ampliare l’attrattiva dell’IP “Loaded Lions” e Loaded Lions: Mane City è un ottimo esempio delle nostre iniziative in corso”, afferma Matt Wan, responsabile del mercato NFT e delle iniziative digitali presso Crypto.com. Loaded Lions: Mane City è sicuramente un gioco Web3 su cui dovrai tenere d’occhio.

Ultime News
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?