Immutable guida l’evoluzione del gioco Web3 alla Gamescom 2023

Immutable guida l'evoluzione del gioco Web3 alla Gamescom 2023


La Gamescom 2023 si prepara a diventare un evento straordinario, con quasi 300.000 partecipanti e oltre 130 milioni di spettatori su Internet. Tra le novità per i giocatori di Web3 e non solo, Immutable ha annunciato la demo giocabile di Infinite Victory, un gioco sportivo futuristico sviluppato da Bit Fry Studios. Oltre a Infinite Victory, i partecipanti avranno l’opportunità di provare altre demo giocabili degli attesissimi giochi Web3 basati su Immutable, tra cui Shardbound e Battle Derby.

Vittoria infinita: una fusione di sport

L’entusiasmo che circonda Infinite Victory deriva dal suo gameplay innovativo. A differenza del basket tradizionale, è una fusione di cinque diversi sport: basket, baseball, hockey, calcio e football americano, tutti racchiusi in un formato basket 3v3. Questa svolta creativa ha il potenziale per offrire profondità strategica e azione intensa, che ricorda l’iconico film “Space Jam”.

Bit Fry Studios, gestito dall’ex vicepresidente di Take-Two Interactive Chris Mate e dall’ex giocatore della Major League Baseball Todd Zeile, è la forza trainante di Infinite Victory. Il background dello studio e la pre-registrazione per il playtest Alpha di questo autunno aumentano l’attesa.

Shardbound, MetalCore e Battle Derby

Oltre a Infinite Victory, i partecipanti alla Gamescom potranno testare altri attesissimi titoli Web3 basati su Immutable come Shardbound, MetalCore e Battle Derby. Ogni gioco è unico, dalla strategia collezionabile di prossima generazione di Shardbound alle corse ad alto numero di ottani di Battle Derby.

Shardbound si sta preparando per il lancio del playtest Alpha il 7 settembre. I partecipanti alla Gamescom non solo avranno la possibilità di giocare alla build esclusiva, ma un numero limitato di posti sarà riservato anche ai giocatori della Gamescom, garantendo l’accesso garantito al numero limitato di 1.000 giocatori. Test di gioco alfa. Questa è una notizia entusiasmante per la comunità in crescita che è triplicata da quando il revival di Shardbound è stato annunciato alla GDC.

Inoltre, i partecipanti potranno provare il gioco di corse ad alto numero di ottani Battle Derby e guardare un torneo MetalCore trasmesso in live streaming ospitato da Owned.gg. Il torneo MetalCore vedrà membri della community e influencer che si batteranno per premi del valore di oltre $ 5.000, inclusi leggendari NFT di mech per i vincitori. I partecipanti interessati a partecipare all’azione possono scansionare un codice QR per iscriversi all’elenco di accesso anticipato di MetalCore tramite Epic Games Store (EGS).

Fonte Shardbound

Presentazione di Battle Derby di Triple O Games

Triple O Games, guidato da figure esperte del settore, presenterà Battle Derby. Questo titolo di corse, che combina la guida arcade con sfide strategiche, aggiunge un’altra dimensione alla vasta gamma di giochi di Immutable.

Il Chief Studio Officer di Immutable, Justin Hulog, ha espresso il desiderio di mostrare i giochi sviluppati con Immutable, dicendo: “Siamo ansiosi di svelare finalmente alcuni dei fantastici giochi che i nostri partner hanno sviluppato con Immutable. Siamo entusiasti di offrire uno sguardo all’entusiasmante futuro dei giochi che attende i giocatori”.

Con una storia di centinaia di migliaia di partecipanti di persona e milioni di spettatori online, Gamescom 2023 è pronta a superare i record precedenti. L’opportunità di testare i titoli di punta di Immutable, combinata con tornei e approfondimenti sul futuro dei giochi Web3, garantirà un evento influente per la comunità dei giocatori.

Ultime News
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?