Il kit dApp Store, sviluppato da Polygon Labs, incorpora lo stack tecnologico di sviluppo di Ready Games per lanciare il nuovo kit di sviluppo di giochi per dispositivi mobili Web3

Il kit dApp Store, sviluppato da Polygon Labs, incorpora lo stack tecnologico di sviluppo di Ready Games per lanciare il nuovo kit di sviluppo di giochi per dispositivi mobili Web3


dApp Store Kit, un progetto, inizialmente sviluppato da Polygon Labs e distribuito alla comunità, incorpora lo stack tecnologico di sviluppo di Ready Games per consentire agli sviluppatori di creare e lanciare giochi web3.

I giochi Web3 che integrano portafogli blockchain e NFT attualmente offrono un’esperienza utente goffa sui dispositivi mobili. Facendo affidamento su app di portafoglio esterne, ad esempio, gli utenti dovrebbero accendersi e spegnersi costantemente per eseguire azioni di base nel gioco. Il corretto collegamento dei giochi Web2 a Web3 è stato, finora, un compito complicato che spesso ha compromesso l’usabilità del gioco.

Con questa integrazione, Ready Games sta rendendo disponibile un toolkit di sviluppo di giochi specifico per Web3 per dApp Store Kit, un’iniziativa guidata dalla comunità per consentire a chiunque di lanciare dApp Store a tutti gli effetti.

Il toolkit di sviluppo di giochi per dispositivi mobili di Ready Games offre uno sportello unico per l’integrazione di tutti i componenti necessari del supporto on-chain Web3. Ciò include portafogli integrati, profili utente on-chain, interazione on-chain e uno stack frontend completo di dApp Store per facilitare il lancio di giochi Web3 di successo.

Ready Games si rivolge principalmente alla vasta nicchia di giochi e comunità Free-to-Play. Oltre all’implementazione del toolkit di sviluppo, Ready Games lancerà anche il proprio dApp Store basato sul dApp Store Kit. Gli studi iniziali nel dApp Store di Ready Games includono giochi CIMU, IDC Games, Minijuegos, Aeria Games Canada, ToroFun che rappresentano collettivamente oltre 2500 giochi con 80 milioni di utenti attivi mensili cumulativi (MAU).

Si prevede che questi grandi editori nativi di Web2 migreranno i loro titoli di successo esistenti in Web3 utilizzando il techstack di Ready Games e il dApp Store Kit, tutti implementati sui protocolli Polygon come soluzione di scalabilità blockchain preferita.

I dApp Store decentralizzati sono uno dei percorsi chiave per l’adozione mainstream dei giochi Web3. Gli app store centralizzati si sono ormai trasformati in veri e propri gatekeeper monopolistici, spesso impegnati nella censura e prendendo una grossa fetta di qualsiasi transazione in-game. Il dApp Store Kit è progettato per rompere il monopolio e aiutare i giochi Web2 a trovare una migliore monetizzazione e coinvolgimento con Web3.

La versione beta del kit di sviluppo di giochi per dispositivi mobili Web3 di Ready Games. Beta così come dAppStore Alpha, sono previste per metà giugno. “Il gioco è un’area di interesse fondamentale per l’ecosistema Web3 e i negozi dApp rappresentano un modo innovativo per migliorare l’esperienza utente e il coinvolgimento”, ha affermato Ravikant Agrawal, direttore della crescita presso Polygon Labs. “Sfruttando gli store di applicazioni decentralizzati, i giocatori possono godere di un’esperienza fluida e sicura, contribuendo allo stesso tempo alla crescita della comunità Web3”.

“L’integrazione dell’SDK di Ready Games nel dApp Store Kit è un passo fondamentale per rendere i giochi Web3 accessibili a miliardi di giocatori mobili in tutto il mondo. Dando la priorità a un approccio incentrato sul giocatore, non stiamo solo colmando il divario tra Web2 e Web3, ma stiamo anche plasmando il futuro del gioco promuovendo innovazione, coinvolgimento ed esperienze gratificanti”. Christina Macedo, COO di Ready Games.

“Sfruttando la potenza dell’innovativa tecnologia di gioco Web3 di Ready insieme al robusto dApp Store Kit, siamo pronti a rimodellare il panorama del mobile gaming. Questa integrazione apre la strada a una nuova era di esperienze di gioco coinvolgenti e decentralizzate che guideranno l’adozione di massa della tecnologia Web3″, ha aggiunto David S. Bennahum, CEO di Ready Games.

Informazioni su dApp Store Kit

dApp Store Kit è uno stack tecnologico open source, alimentato dalla comunità, incubato da Polygon Labs e attualmente guidato e gestito da Meroku, un protocollo di app store decentralizzato e altri membri della comunità, che offre agli sviluppatori un framework decentralizzato per distribuire con successo dApp compatibile con EVM negozi e la possibilità di stabilire le proprie regole per la monetizzazione, il branding, la distribuzione, la curatela e la governance. La missione è scalare efficacemente Web3 offrendo agli utenti nuovi ed esistenti un modo semplice e sicuro per navigare e scoprire nuove dApp su desktop e dispositivi mobili.

A proposito di giochi pronti

Ready Games è una piattaforma leader per lo sviluppo di giochi Web3 impegnata a creare esperienze di gioco divertenti per tutti. Con i loro potenti strumenti di sviluppo di giochi Web3, Ready Games aiuta a collegare i giochi Web2 al nuovo mondo di Web3. Con un’attuale base di utenti di oltre 2 milioni di portafogli attivi mensili (MAW) e una previsione di raggiungere i 10 milioni di MAW entro il quarto trimestre, Ready Games è pronta a diventare il più grande ecosistema di gioco nel Web3

Informazioni su Polygon Labs

Polygon Labs sviluppa soluzioni di ridimensionamento Ethereum per i protocolli Polygon. Polygon Labs si impegna con altri sviluppatori di ecosistemi per contribuire a rendere disponibile un’infrastruttura blockchain scalabile, conveniente, sicura e sostenibile per Web3. Polygon Labs ha inizialmente sviluppato una crescente suite di protocolli per consentire agli sviluppatori di ottenere un facile accesso alle principali soluzioni di ridimensionamento, inclusi layer 2 (rollup a conoscenza zero e rollup ottimistici), sidechain, catene ibride, catene specifiche per app, catene aziendali e disponibilità dei dati protocolli. Le soluzioni di ridimensionamento sviluppate inizialmente da Polygon Labs hanno visto un’adozione diffusa con decine di migliaia di app decentralizzate, indirizzi univoci che superano i 211 milioni di indirizzi univoci, oltre 1,12 milioni di contratti intelligenti creati e 2,36 miliardi di transazioni totali elaborate dall’inizio. La rete Polygon esistente ospita alcuni dei più grandi progetti Web3, come Aave, Uniswap e OpenSea, e aziende ben note, tra cui Robinhood, Stripe e Adobe. Polygon Labs è carbon neutral con l’obiettivo di portare Web3 a diventare carbon negative. Se sei uno sviluppatore Ethereum, sei già uno sviluppatore Polygon! Sfrutta le txns veloci e sicure di Polygon per le dApp che sviluppi, inizia qui.

Ultime News
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita
Giochi Blockchain Play-to-Earn: la tua guida per guadagnare giocando
Giochi Blockchain Play-to-Earn: la tua guida per guadagnare giocando
Comprensione dell'ERC-998: NFT componibili sulla blockchain di Ethereum
Comprensione dell'ERC-998: NFT componibili sulla blockchain di Ethereum