Il capitolo finale dell’epico viaggio di Automobili Lamborghini segna il 60° anniversario

Il capitolo finale dell'epico viaggio di Automobili Lamborghini segna il 60° anniversario


Sette mesi fa, Automobili Lamborghini ha lanciato una campagna NFT – The Epic Road Trip – in collaborazione con l’agenzia di brand experience INVNT.ATOM™ e il fornitore di tecnologia Web3 Web3 Pro™.

Da allora, il produttore di auto sportive di lusso ha rilasciato un nuovo lancio di NFT ogni mese e il viaggio virtuale si sta avvicinando alla fine. L’ottava e ultima goccia verrà lanciata il 20 marzo e celebra il giubileo di diamante di Automobili Lamborghini con un oggetto da collezione commemorativo dell’anniversario digitale.

Sia i clienti Lamborghini che i possessori di The Epic Road Trip NFT potranno partecipare ai festeggiamenti. Chiunque partecipi a un evento per l’anniversario dell’IRL o visiti una concessionaria Lamborghini può richiedere l’oggetto da collezione scansionando un codice QR. Coloro che possiedono due o più risorse NFT della collezione riceveranno l’oggetto da collezione commemorativo del 60° anniversario come lanci aerei.

Credito L’epico viaggio su strada

Inoltre, i proprietari dell’NFT commemorativo del 60° anniversario avranno accesso tramite token a un’esclusiva sessione AMA con i dirigenti senior di Lamborghini per discutere del passato, del presente e del futuro di Lamborghini.

Essendo un ponte tra comunità online e tecnologia all’avanguardia, gli NFT offrono ai marchi nuovi modi per connettersi con le generazioni più giovani e aumentare la fedeltà dei clienti.

Con l’avvicinarsi della fine della campagna NFT di otto mesi, Christian Mastro, direttore marketing di Automobili Lamborghini, ha commentato: “L’impegno di Lamborghini per l’innovazione si estende oltre le nostre auto super sportive e in tutti gli aspetti della nostra attività, specialmente quando raggiungiamo le generazioni più giovani. The Epic Road Trip è l’ultimo esempio del nostro approccio non convenzionale che ci ha alimentato per sei decenni. Mentre celebriamo 60 anni di lungimiranza, vogliamo premiare i clienti e i fan del passato, del presente e del futuro per la loro lealtà, dando loro la possibilità di ottenere ulteriore coinvolgimento e connessione con il marchio.

Credito L’epico viaggio su strada

L’ultima opportunità per completare i puzzle della raccolta NFT di Epic Road Trip

Ogni mese viene rilasciato un nuovo rilascio NFT di quattro giorni, in cui ogni NFT presenta uno dei veicoli Lamborghini. I veicoli NFT nei primi tre giorni (NFT argento) sono limitati a un’edizione di 1.963 e hanno un prezzo di $ 196,30, che rappresenta l’anno in cui Automobili Lamborghini è stata ufficialmente fondata. Il quarto giorno presenta un raro veicolo NFT (gold NFT) con un’edizione limitata di 63. Gli NFT hanno utilità a seconda del livello di proprietà, inclusi ma non limitati a sfondi esclusivi per dispositivi mobili e desktop, schizzo del Centro Stile del capo del design Mitja Borkert e un tour VIP della sede Lamborghini Sant’Agata.

Ogni mese, coloro che hanno raccolto tutti e tre gli NFT d’argento potrebbero ricevere un pezzo del puzzle d’argento, mentre i proprietari di tutti e tre gli NFT d’oro potrebbero ricevere un pezzo del puzzle d’oro. Alla fine della campagna di otto mesi, i collezionisti che hanno ricevuto tutti e otto i pezzi del puzzle d’argento o d’oro potranno sbloccare automaticamente un NFT unico che rivela un nuovo modello Lamborghini.

Il drop finale è l’ultima possibilità di acquistare tutti gli NFT necessari per completare i puzzle. Coloro che si sono persi le gocce precedenti possono esplorare i pezzi mancanti sul mercato NFT secondario di Lamborghini.

Tuttavia, questa non è la fine del viaggio NFT di Lamborghini; il marchio di lusso intraprenderà presto un nuovo viaggio per approfondire i rapporti con clienti e fan.

I partner dell’Epic Road Trip NFT

Informazioni su INVNT.ATOM™ e [INVNT GROUP]™

IL [INVNT GROUP]™ è un’agenzia di brand storytelling guidata da Scott Cullather. Oltre alla società originale INVNT, possiede la moderna società di strategia del marchio Folk Hero, la società di consulenza culturale guidata dalla creatività Meaning, lo studio di produzione e l’agenzia creativa HEVĒ e la divisione di innovazione digitale INVNT Higher Ed.

Anche INVNT.ATOM fa parte di [INVNT GROUP]™. È un’agenzia di esperienza del marchio con la missione di creare opportunità per i marchi principalmente nel settore Web3. L’azienda con sede a Singapore è un collettivo di strateghi, esperti di marketing, creatori, programmatori, matchmaker e leader di pensiero che sviluppano storie di marchi e creano esperienze coinvolgenti per i clienti.

Informazioni su Web3 Pro™

Fondata nel 2018, Web3 Pro™ sviluppa nuove tecnologie nell’ambito di Web3 per supportare i marchi aziendali e le agenzie creative e di marketing. Le sue soluzioni di punta – il mercato white label NFT PRO e la piattaforma di coinvolgimento HUB – consentono campagne di successo che aumentano le entrate, il coinvolgimento e altre metriche chiave sulle prestazioni di marketing.

Ultime News
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?