Il marchio di sport da spiaggia, Hurley, si sta tuffando nel Web3 e nelle creazioni virtuali con il recente annuncio di Hurleyverse e dell’Hurley Super Surfer Game. Hurley è un altro marchio che mira a utilizzare il rapporto tra gioco e tecnologia blockchain, il tutto rimanendo fedele alle sue radici di navigazione.
In uscita il 30 agosto, i fan dei giochi di Hurley avranno la possibilità di migliorare le loro prestazioni di gioco sfoggiando il loro stile digitale. Possono farlo acquisendo i giocatori collezionabili digitali NFT appena lanciati dal marchio: bradipi pronti per il surf ispirati agli atleti di surf di alto livello. Questi avatar collezionabili di surfisti bradipi saranno disponibili per l’acquisto su Jump.Trade offre un’esperienza di gioco divertente e una felpa con cappuccio Hurley, un simbolo dello stato di gioco speciale del giocatore.
Naviga tra le onde con i collezionabili digitali Hurley NFT
Gli avatar del surfista bradipo, una combinazione di cultura del surf e innovazione digitale, sono progettati per essere più che oggetti da collezione digitali. Sono dotati di vantaggi prestazionali intrinseci e stili Hurley esclusivi, migliorando il gameplay nel gioco Hurley Super Surfer.
“Hurley sarà sempre al centro dell’azione, coinvolgendo i nostri fan in modi nuovi. Sappiamo che i nostri atleti e consumatori cercano esperienze coinvolgenti e divertenti e volevamo che potessero giocare sia nel mondo fisico che in quello digitale”, afferma Ralph Gindi, Chief Operating Officer di Bluestar Alliance.
Fonte Hurley Super Surfer
Uno sguardo al futuro del gioco con Hurley
Fondato nel 1999 a Huntington Beach e nato dall’acqua, Hurley è sempre stato un faro della cultura giovanile, rafforzando e alimentando la voce della prossima generazione. Con solide radici nello stile di vita da spiaggia, il marchio ha costantemente cercato l’inclusività, collaborando con i migliori surfisti, snowboarder, skateboarder, musicisti e artisti del mondo.
Portando il loro impegno per l’innovazione a un livello superiore, la pre-prenotazione per gli Hurley NFT si apre il 1° agosto, aprendo la strada sia ai possessori di avatar NFT che ad altri per godersi il gioco Hurley Super Surfer. Il gioco invita i giocatori a schivare i mostri marini e raccogliere Hurley Sand Dollars mentre cavalcano onde progettate per diversi livelli di abilità.
L’integrazione della tecnologia Web3 da parte di marchi come Hurley evidenzia una tendenza in aumento nell’era digitale odierna, migliorando l’interazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso blockchain e giochi. Hurley rimane rilevante nell’era digitale e sostiene una strategia di fidelizzazione dei clienti che sta iniziando a definire il futuro di relazioni brand-cliente in Web3.