Greenlight di Mavis Hub: un nuovo capitolo per gli sviluppatori di giochi Axie

Greenlight di Mavis Hub: un nuovo capitolo per gli sviluppatori di giochi Axie


Mavis Hub introduce il programma Greenlight, destinato ad aumentare la quantità di giochi Axie all’interno della sua piattaforma. Con Greenlight, la comunità ottiene una voce, permettendo loro di esprimere i propri voti per i giochi Axie Infinity emergenti. Il Mavis Hub, noto per fungere da trampolino di lancio per i giochi di pre-produzione, mira a fornire un approccio più integrato. Con la presentazione di Mavis Hub: Greenlight sull’app desktop Mavis Hub e una versione anticipata basata sul Web che presto seguirà, si prevede che l’impegno della comunità raggiunga nuove vette.

Questo aggiornamento, essenziale per tutti gli utenti, concede ai giocatori il privilegio di testare i giochi, votare le loro scelte migliori e offrire un feedback inestimabile. Quando i giochi vanno bene su Mavis Hub: Greenlight, rafforza la loro richiesta di ricevere ulteriore supporto, sia attraverso sovvenzioni, budget di lancio morbidi o persino inclusione nel programma Axie Builder.

Viaggio verso Greenlight per gli sviluppatori

Prima che un gioco Axie creato dalla comunità possa avventurarsi nel regno di Greenlight, deve raggiungere uno stato “beta” giocabile. Questo si traduce in un gioco con un ciclo centrale raffinato, che offre ai giocatori una sessione di gioco completa. Gli sviluppatori pronti a mostrare le loro creazioni possono sottoporre i loro giochi all’esame di Greenlight attraverso un modulo di domanda designato. Il canale Discord di Builder rappresenta una risorsa informativa per lo stesso. Una volta che gli invii sono stati ricevuti, una commissione di revisione si assume il compito di valutare questi giochi. Le voci di successo trovano il loro posto su Mavis Hub: Greenlight, pronto per il download, la riproduzione e la revisione da parte dei lunaciani globali dall’hub.

Miglioramenti del programma Greenlight Games e Axie Builder

A fare un grande ingresso sulla piattaforma Greenlight sono due giochi: Mini Tri-Force e Culinary Wars. Mini Tri-Force immerge i giocatori in una narrazione in cui la foresta del loro clan Axie è contaminata da una forza sconosciuta, che richiede ai giocatori di combattere gli youkai per ripristinare l’equilibrio. D’altra parte, Culinary Wars ha spinto i giocatori in un ambiente di cucina caotico, incaricandoli di preparare e servire il cibo in modo tempestivo. Una caratteristica degna di nota all’interno di Culinary Wars è il mixer 3D Axie, previsto per essere determinante nel dare vita agli axies NFT nelle successive avventure di Axie.

Fonte Mavis Hub Greenlight

Nelle parole dell’Axie Infinity War Team, “Questo aggiornamento ha il potenziale per essere un punto di svolta per i progetti attuali e futuri del programma Axie Builder. Sono ansioso di esplorare le nuove funzionalità e i miglioramenti, che credo eleveranno il nostro progetto in ABP.

Riflettendo sul suo inizio nell’aprile 2022, il programma Axie Builder è stata un’iniziativa encomiabile, stimolando la creatività della comunità per il bene superiore dell’ecosistema Axie Infinity. A un anno dall’inizio del suo viaggio, il programma ha raccolto varie intuizioni, che sono state tutte determinanti nel plasmare il suo corso futuro. Questi miglioramenti, radicati nel feedback della comunità, promettono maggiori opportunità e contributi alle imminenti attività di Axie Core.

Nonostante le battute d’arresto nell’ultimo anno, Axie Infinity rimane un ecosistema promettente e innovativo. L’introduzione di Mavis Hub: Greenlight e Mini Tri-Force e Culinary Wars sulla piattaforma mostra la dedizione della comunità al progresso dell’universo Axie. Con il continuo sviluppo e la creatività, il futuro di Axie Infinity sembra luminoso.

Ultime News
Veyond Metaverse lancia la chirurgia digitale XR 5D con Apple Vision Pro
Veyond Metaverse lancia la chirurgia digitale XR 5D con Apple Vision Pro
L'ultima iniziativa di Meta: portare VR e AR in classe
L'ultima iniziativa di Meta: portare VR e AR in classe
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita