Gem.xyz: le funzionalità principali del popolare aggregatore NFT

Gem.xyz: le funzionalità principali del popolare aggregatore NFT


Gem.xyz è un aggregatore NFT ampiamente utilizzato che funziona sulla blockchain di Ethereum. Su Gem, puoi esplorare, collezionare e scambiare NFT, nonché spazzare i piani di raccolta in molti mercati. Attualmente aggrega i dati di oltre 170 mercati NFT, che possono essere visualizzati per intero qui.

Gem gestisce le tariffe del gas in modo efficiente per gli acquisti in lotti.

Gli aggregatori NFT sono alternative efficienti in termini di gas all’acquisto di NFT direttamente sui mercati. Consentono ai trader professionisti di acquistare più NFT in un’unica transazione, il che a sua volta fa risparmiare benzina.

Al momento in cui scriviamo, il volume degli scambi sui principali aggregatori NFT rappresenta circa il 28% del totale degli scambi NFT, con Blur, Gem, Alpha Sharks, Uniswap e Reservoir che guidano il mercato degli aggregatori NFT.

Gem è particolarmente degno di nota per il suo utilizzo medio di gas per numero di NFT in una singola transazione, che è tra i più bassi del settore.

Fonte gemma

Caratteristiche principali di Gem

L’aggregatore supporta NFT ERC-721 e ERC-1155. Puoi pagare con qualsiasi token ERC20 su Gem. Inoltre, puoi combinare diversi tipi di token in un’unica transazione, una funzione utile se nel tuo portafoglio mancano abbastanza token Ethereum.

Inoltre, gli utenti possono coniare NFT direttamente sulla piattaforma. Consente di filtrare le raccolte per esplorare raccolte immediatamente minabili o offrire coniature gratuite ea pagamento. Un’altra caratteristica degna di nota è la modalità di sicurezza, che protegge da transazioni in anticipo e fallite.

La modalità Sweep consente di spazzare i pavimenti di qualsiasi raccolta NFT. Basta premere un’icona e inserire il numero di articoli totali per beneficiare del prezzo minimo per più risorse contemporaneamente. Dopo aver spazzato via il pavimento e/o acquistato più NFT da raccolte diverse, puoi utilizzare l’opzione di trasferimento batch per inviare tutti gli NFT a un altro portafoglio contemporaneamente.

Detto questo, l’aggregatore lancerà presto Gem V2. Queste funzionalità vengono aggiornate con la nuova versione.

Informazioni su Gemma V2

Per cominciare, Gem V2 introduce una modalità di scansione avanzata. Mentre nella modalità normale non è garantito l’acquisto del numero totale di articoli richiesti, lo sweeping avanzato lo assicura fintanto che il prezzo minimo rimane entro il prezzo massimo per articolo specificato al momento dell’ordine.

Inoltre, la seconda versione include opzioni di personalizzazione dell’interfaccia utente per ottimizzare l’esperienza del dashboard per scopi di raccolta o scambio.

Ecco un’anteprima di come appare il mercato Gem V2 @gemxyz nella versione beta. L’ho verificato durante la scorsa settimana e mi piace molto. Tiene traccia delle zecche in tempo reale su Ethereum e presenta una panoramica del portafoglio piuttosto carina.

Sembra fresco e si sente pulito👌 pic.twitter.com/0KhhwRKua6

— Ai Apaek (@AiApaekNFT) 25 febbraio 2023

Tieni traccia dei tuoi NFT su Gem V2

Un aggiornamento degno di nota è lo strumento Portfolio che aiuta gli utenti a monitorare e analizzare le prestazioni delle proprie partecipazioni NFT. Al momento, è possibile visualizzare il valore stimato degli asset in base al prezzo minimo, al costo totale speso per gas e acquisti, ricavi realizzati e profitti stimati degli NFT invenduti.

Inoltre, Gem V2 offre la Watchlist, che è un altro strumento di tracciamento NFT e consente agli utenti di seguire facilmente le loro raccolte preferite.

Funzionalità aggiuntive di Gem V2

Altri aggiornamenti disponibili in Gem V2 includono Key Bind, Instant Sell e Gas Indicator. I Key Bind sono scorciatoie da tastiera per la selezione di massa di NFT, la ricerca e lo spostamento tra le raccolte, accelerando così il processo di trading.

L’Instant Sell ti consente di vendere rapidamente i tuoi asset fornendo una panoramica delle migliori offerte disponibili per i tuoi NFT in un dato momento. Puoi vendere istantaneamente gli asset scegliendo le offerte.

L’indicatore di gas consente di monitorare la congestione della rete Ethereum. Puoi pagare più tasse sul gas in futuro preimpostando transazioni veloci o turbo per evitare di perdere zecche di artisti e collezioni famosi.

Sperimenta con Gem V2

La nuova gemma è attualmente in versione beta. Compila il modulo di domanda e segui Gem su Discord per unirti alla lista d’attesa. Al momento, i membri Discord attivi hanno la priorità e il team accetta i nuovi arrivati ​​ogni due settimane, quindi potrebbe essere necessario attendere un po’ prima di ottenere l’accesso.



Ultime News
Veyond Metaverse lancia la chirurgia digitale XR 5D con Apple Vision Pro
Veyond Metaverse lancia la chirurgia digitale XR 5D con Apple Vision Pro
L'ultima iniziativa di Meta: portare VR e AR in classe
L'ultima iniziativa di Meta: portare VR e AR in classe
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita