Game Space fa debuttare la stagione 2 del torneo Player One con i giochi AAA Web3 The Lost Land, Oath of Peak e Bless Global

Game Space fa debuttare la stagione 2 del torneo Player One con i giochi AAA Web3 The Lost Land, Oath of Peak e Bless Global


Game Space ha tenuto con successo il suo primo torneo Player One a febbraio con oltre 20.000 partecipanti, ha generato oltre 200.000 impegni su Twitter e ha aumentato la crescita combinata di oltre 41.000 utenti di Twitter per i partner di gioco. Dopo il successo del primo torneo, Game Space è lieta di annunciare il debutto della stagione 2 del torneo Player One con i giochi AAA Web3 The Lost Land, Oath of Peak e Bless Global. Per questo torneo, Game Space ha stabilito partnership strategiche con oltre 50 partner, tra cui KCC Chain, Quest3 una piattaforma do-to-earn, Bybit Exchange, il protocollo di social network decentralizzato Web3 Link3 e CyberConnect, i principali DAO e Gaming Guilds. Tencent Cloud International, in qualità di uno dei principali sponsor del torneo, ha fornito fino a $ 30.000 di crediti cloud per i partner di gioco e continuerà a investire in ogni torneo in futuro per supportare l’industria GameFi.

Il gioco è stato considerato una delle narrazioni principali in Web3, con la raccolta di più traffico Web2, proprietà di risorse di gioco e dati verificabili sulla catena, ecc. Che hanno prosperato lo sviluppo dello spazio GameFi. Guardando i dati di DappRadar, nel 2022 c’erano oltre 800.000 indirizzi di portafogli univoci attivi durante i periodi di punta e le dimensioni del mercato di GameFi dovrebbero raggiungere i 38 miliardi di dollari nel 2028, dimostrando che è uno spazio molto promettente agli occhi di alcuni giocatori OG, Appassionati di GameFi e investitori.

Michael Cameron, CEO di Game Space, ha dichiarato: “GameFi ha sempre mostrato un forte potenziale e una grande resilienza nonostante il pregiudizio che il mercato ribassista ha portato. Game Space si è tuffato in profondità nello spazio GameFi sin dalla sua fondazione fornendo GaaS come servizio con un SDK integrato per i tradizionali giochi AAA. Con la nostra dedizione, Game Space è diventata anche una piattaforma GameFi credibile con un’ampia base unica di utenti Web3 e continueremo a spingere i confini per portare più giocatori Web2 in Web3 e premiare con il meglio per i giocatori come ritorno per il loro tempo e investimenti nei giochi”.

Il 2022 è stato un anno difficile per tutti con il Crypto Winter che ha avuto un impatto su molti progetti nello spazio Web3. Tuttavia, il mercato ribassista non è solo una cattiva notizia. Ha eliminato molti attori di minacce dannose e tiri sul tappeto in cui ha aggiunto più legittimità allo spazio. Ciò ha suscitato maggiore entusiasmo per lo spazio GameFi ed è anche il motivo alla base dell’attrazione per i giochi di qualità che fanno parte del torneo Player One. Questa volta, Oath of Peak di Yeeha Games, una piattaforma GameFi finanziata da 50 milioni di dollari, The Lost Land è il primo GameFi di strategia di difesa della torre sviluppato in modo indipendente da Monster Labs e Bless Global, il primo ruolo online multigiocatore di massa GameFi tripla A al mondo. playing game (MMORPG) di Tigon Mobile ha mostrato un grande interesse per creare un brusio nello spazio GameFi e recuperare l’entusiasmo per i veri giocatori.

Inoltre, secondo le versioni ufficiali, Bless Global di Tigon Mobile, una sussidiaria di Longtu Korea, ha lanciato il gioco utilizzando Game Space SDK. PocketBuff, uno sforzo di collaborazione tra Tigon Mobile e Game Space, è la piattaforma per supportare le transazioni NFT di Bless Global al fine di fornire un’esperienza Web3 senza soluzione di continuità agli utenti di gioco.

La stagione 2 del torneo Player One ha raccolto un montepremi totale di $ 15.000. Durante i 12 giorni del torneo, ci saranno 3 giorni dedicati a ciascun partner di gioco. Game Space ha anche invitato gli influenti streamer di Twitch Polka Starter e Thomas Pearson a giocare per aumentare l’entusiasmo per la competizione. Negli ultimi 3 giorni, Game Space fornirà un montepremi di 500 USDT a 100 fortunati partecipanti che completeranno tutti gli incarichi di Quest 3.

Game Space continuerà a collaborare con partner di interesse e a organizzare tornei di gioco Web3 per attirare l’attenzione su vari progetti GameFi ed espandere la base dei giocatori Web3, in modo da promuovere meglio lo sviluppo dell’intero spazio GameFi e dell’ecosistema Web3.

A proposito di spazio di gioco

Game Space è il primo hub Casual GameFi di Web3, incentrato sul portare rapidamente i minigiochi Web2 in catena. Attraverso i metodi di accesso Free-to-play e Web2 sulla piattaforma, la serie di giochi Casual GameFi formerà un ecosistema che consentirà ai premi del gioco di USDT, oggetti di scena, NFT e Game Point (GP) di scambiarsi e convertirsi per formare un effettivo sovrapposizione. Game Space ha già lanciato minigiochi classici come Goat! Goat!, Merge Bird, Melon Fusion e il suo gioco di ricompense MythMania. Insieme ai partner, Game Space esplorerà il futuro di Social GameFi, inclusi DID e altre innovazioni Web3 per offrire ogni giorno un’ora in più di felicità agli utenti Web3.

Cinguettio | Discordia | Sito web

Ultime News
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita
Giochi Blockchain Play-to-Earn: la tua guida per guadagnare giocando
Giochi Blockchain Play-to-Earn: la tua guida per guadagnare giocando
Comprensione dell'ERC-998: NFT componibili sulla blockchain di Ethereum
Comprensione dell'ERC-998: NFT componibili sulla blockchain di Ethereum