Finblox si allea con Binance NFT e le comunità locali per abbandonare la NFT Collection “Bloxies” basata sull’intelligenza artificiale

Finblox si allea con Binance NFT e le comunità locali per abbandonare la NFT Collection "Bloxies" basata sull'intelligenza artificiale


Manila, 10 giugno 2023 – La super-app di criptovalute Finblox ha sfruttato le principali comunità NFT, creatori di contenuti crittografici e celebrità nel sud-est asiatico; inclusa la comunità Web3PH delle Filippine per presentare Bloxies, una raccolta NFT PFP con 10.000 robot AI unici sulla blockchain.

I Bloxies sono più di una semplice raccolta di NFT: inizialmente fungeranno da identità digitale all’interno dell’ecosistema Finblox, garantendo l’accesso a una serie di vantaggi esclusivi. I possessori di Bloxies potranno accedere ai progetti del trampolino di lancio FinLaunch, al consulente AI FinGPT, agli airdrop e agli inviti a eventi reali esclusivi solo per i possessori di Bloxies.

“Man mano che la collezione si evolve, la comunità svolgerà un ruolo fondamentale nel plasmare la sua utilità futura. Immagina un futuro in cui i possessori di Bloxies possano mostrare i loro unici robot AI non solo all’interno dell’ecosistema Finblox, ma anche in gallerie di realtà virtuale, esperienze di realtà aumentata e persino ambienti immersivi del metaverso. Questi compagni digitali potrebbero diventare un simbolo di identità ed espressione di sé, fungendo da avatar in mondi virtuali, partecipando a eventi virtuali e partecipando a esperienze interattive”. ha affermato Peter Hoang, co-fondatore e CEO di Finblox. “Combinando arte, tecnologia e utilità, vogliamo che Bloxies prepari il terreno per una nuova era di identità digitale e coinvolgimento”.

Tutti i possessori di Bloxies avranno diritti commerciali simili al Bored Ape Yacht Club (BAYC). Ciò garantisce ai possessori la possibilità di commercializzare i propri token, aumentando ulteriormente il valore e il potenziale della collezione. Possono sfruttare la loro proprietà per creare merchandising, collaborare con marchi o sviluppare esperienze digitali che mostrino la personalità e l’individualità dei loro Bloxie.

A partire dal 4 luglio, Bloxies sarà reso accessibile a diverse coorti per il mercato primario, inclusi i membri delle vivaci comunità NFT di alto livello e i possessori del token Finblox (FBX). Estendendo la disponibilità di Bloxies ai membri di queste comunità NFT, la collezione mira a creare un senso di unità e interesse condiviso tra le persone che apprezzano il significato dell’arte digitale e della tecnologia blockchain. Oltre alle comunità NFT, ad alcuni possessori del token FBX viene concesso l’accesso gratuito a Bloxies: i criteri possono essere trovati in questo modulo di registrazione VIP.

“Non vediamo l’ora di vedere Bloxies prendere vita e testimoniare l’impatto che avrà sulla comunità più ampia. L’innovativa fusione della tecnologia AI e blockchain della collezione non solo spinge i confini dell’arte digitale, ma consente anche alle persone di esplorare nuove strade di creatività e autoespressione. Bloxies è una testimonianza del potere di trasformazione degli NFT nel plasmare il futuro degli oggetti da collezione digitali e siamo onorati di essere una delle comunità che possono trarre vantaggio da questo movimento rivoluzionario. Come menzionato da Christopher Star di Web3PH, una comunità crittografica locale auto-organizzata delle Filippine.

Una parte della collezione sarà venduta sul mercato NFT di Binance, fornendo accesso alla base di 120 milioni di utenti della piattaforma. I collezionisti NFT interessati avranno anche l’opportunità di ottenere posti limitati nella whitelist registrandosi su Premint: https://www.premint.xyz/bloxies.

La data di lancio prevista per Bloxies è il 4 luglio, che sarà confermata sull’account Twitter ufficiale della collezione: https://twitter.com/bloxies_xyz

A proposito di Bloxies:

I Bloxies sono 10.000 robot AI unici sulla blockchain con diritti commerciali lanciati da Finblox e diverse comunità NFT. Finblox è una superapp crittografica leader supportata da rinomati investitori come Sequoia Capital, Dragonfly e Saison Capital, Finblox offre una suite di prodotti tra cui trading, staking e giochi di intelligenza artificiale.

Sito web: https://www.bloxies.xyz

Contatto stampa:

Geoff Mabasa responsabile della crescita, Finblox

marketing@finbloxapp.com



Ultime News
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?