Esclusivi “The Starry Night Licensed NFT” da rilasciare in 3D e realtà aumentata su ElmonX

Esclusivi "The Starry Night Licensed NFT" da rilasciare in 3D e realtà aumentata su ElmonX


Uno dei dipinti più famosi al mondo, The Starry Night, uscirà come NFT il 26 marzo su ElmonX.

Londra, Regno Unito, 23 marzo 2023, ElmonX, precedentemente Vtail, ha attirato ancora una volta l’attenzione di tutti coloro che seguono il settore NFT con la notizia dell’imminente uscita della spettacolare The Starry Night NFT Collection, in uscita domenica 26 marzo alle 9:00 PT.

Molti appassionati d’arte ritengono che Vincent van Gogh sia stato il miglior pittore di tutti. Certamente, è stato il grande pittore più popolare di tutti i tempi. “The Starry Night”, un dipinto di paesaggio moderatamente astratto di un cielo notturno espressivo sopra un piccolo villaggio collinare, è una delle opere più famose dell’artista olandese Vincent van Gogh.

Questo è il primo NFT di The Starry Night con licenza ufficiale come opera d’arte digitale premium in 3D di ElmonX. Per la prima volta, i possessori di NFT possono visualizzare e interagire con l’NFT in Realtà Aumentata. ElmonX ha creato un’opera d’arte unica nel suo genere, utilizzando tecniche che illustrano come Van Gogh avrebbe animato questo pezzo. Questa opera d’arte digitale unica combina due delle forme d’arte più amate al mondo: capolavori classici e tecnologia moderna.

Le loro importanti versioni precedenti di NFT includono la Gioconda di Leonardo da Vinci e l’artista di fama mondiale Patrick Hughes.

Nella collezione The Starry Night NFT, ci sono tre diversi collezionabili digitali:

Gli oggetti da collezione che fanno parte della collezione La notte stellata includono:

  • Vincent Van Gogh | ElmonX The Starry Night Original – 289 Edizioni
  • Vincent Van Gogh | ElmonX The Starry Night Animated – 289 Edizioni
  • Vincent Van Gogh | ElmonX The Starry Night Artist Proof – 13 Edizioni

Gli acquirenti possono pagare con Ethereum o carta di credito su https://elmonx.com

La proprietà dell’edizione Artist Proof sblocca un display digitale ElmonX Infinite Objects personalizzato:

  • Ogni schermo è stato trattato in modo permanente con il contenuto che contiene. I titolari non possono modificare il contenuto sullo schermo: Animazione video MP4 di The Starry Night NFT senza frame. Dimensioni: 11,4 x 7,5 x 1,1 pollici Dimensione esterna. 10 nella diagonale del display visibile.
  • Le edizioni Artist Proof fisiche e digitali sono numerate singolarmente sul retro di The Starry Night.

Informazioni su Vincent van Gogh:

Vincent van Gogh è il miglior pittore di tutti. Certamente, il grande pittore più popolare di tutti i tempi. Il più amato. La sua padronanza del colore è la più magnifica. Ha trasformato il dolore della sua vita tormentata in bellezza estatica. Il dolore è facile da rappresentare, ma usare la tua passione e il tuo dolore per ritrarre l’estasi, la gioia e la magnificenza del nostro mondo, nessuno l’aveva mai fatto prima. Forse nessuno lo farà mai più.

A proposito di La notte stellata:

The Starry Night: The Starry Night, un dipinto paesaggistico moderatamente astratto di un cielo notturno espressivo sopra un piccolo villaggio collinare, una delle opere più famose dell’artista olandese Vincent van Gogh. Il dipinto a olio su tela è dominato da un cielo notturno in turbinio di vortici cromatici blu, una falce di luna gialla brillante e stelle rese come sfere radianti. Uno o due cipressi, spesso descritti come simili a fiamme, torreggiano in primo piano a sinistra, i loro rami scuri si arricciano e ondeggiano al movimento del cielo che in parte oscurano.

In mezzo a tutta questa animazione, un villaggio strutturato si trova in lontananza in basso a destra della tela. Linee rette e controllate compongono i piccoli casolari e lo slanciato campanile di una chiesa, che si erge come un faro su dolci colline azzurre. I luminosi riquadri gialli delle case suggeriscono le luci accoglienti di case tranquille, creando un angolo tranquillo tra le turbolenze del dipinto.

Informazioni su ElmonX:

ElmonX, precedentemente Vtail, funziona perfettamente con un database distribuito immutabile e non hackerabile di risorse digitali. I sistemi blockchain decentralizzati e immutabili consentono il tracciamento del prodotto fino alla sua origine, con tracciabilità in ogni fase della catena di approvvigionamento. I collezionisti possono utilizzare la realtà aumentata per visualizzare e interagire con gli NFT, con la possibilità di ridimensionare la risorsa per adattarla all’ambiente circostante.

Le app mobili ElmonX sono disponibili in versione beta su Google Play Store e tramite Apple Test Flight per consentire agli utenti di prenotare i propri nomi utente. Le app si concentreranno su prodotti con licenza, con l’obiettivo di arricchire l’esperienza di raccolta di NFT, in particolare l’arte attraverso: prodotti digitali, animazione ed esperienze.

Informazioni sulle immagini Bridgeman:

ElmonX ha collaborato con Bridgeman Images con il permesso esplicito di portare The Starry Night nel mondo NFT utilizzando un’immagine ad altissima risoluzione, con dettagli incredibili invisibili ad occhio nudo. Bridgeman è il principale specialista mondiale nella distribuzione di immagini artistiche, culturali e storiche e filmati per la riproduzione con 50 anni di esperienza fornendo immagini dai più prestigiosi musei, collezioni e artisti.

Durante una recente intervista, un portavoce di Bridgeman Images ha commentato: “Indipendentemente dalle dimensioni del tuo portfolio, questa è una grande opportunità per possedere un’opera d’arte che resisterà alla prova del tempo. Non perdere l’occasione di aggiungere oggi la Notte stellata di Vincent Van Gogh alla tua collezione! Non perdere questa opportunità davvero unica.”

La data di lancio di The Starry Night NFT: 26 marzo 2022 9:00 PT / 17:00 ora del Regno Unito.

Disponibile su: https://elmonx.com

Per rimanere aggiornato, segui ElmonX sui social media: https://linktr.ee/elmonx

Contatto con i media:

ElmonX

All’attenzione di: Relazioni con i media

Londra, Regno Unito

support@elmonx.com

Ultime News
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Entra nel mondo di The Voice con il nuovo gioco Battle Coach
Entra nel mondo di The Voice con il nuovo gioco Battle Coach