Esclusivi NFT “FREQ” da rilasciare in 3D e realtà aumentata su ElmonX

Esclusivi NFT "FREQ" da rilasciare in 3D e realtà aumentata su ElmonX


Artista di grande successo; FREQ, pronto a lanciare i suoi primi NFT su ElmonX.

Londra, Regno Unito, 15 aprile 2023, ElmonX, precedentemente Vtail, ha attirato ancora una volta l’attenzione di tutti coloro che seguono il settore NFT con la notizia dell’imminente rilascio della spettacolare collezione FREQ che verrà lanciata tramite lotteria per l’acquisto.

Informazioni su FREQ:

FREQ è un artista di grande talento con un background creativo diversificato. Precedentemente direttore creativo della pubblicità, FREQ ha lavorato con una serie di marchi importanti, tra cui Ford, T-Mobile e Bang & Olufsen. Oltre al suo lavoro pubblicitario, FREQ si è fatto un nome nel mondo dell’arte e dell’illustrazione. Ha pubblicato lavori su numerose riviste e libri e ha animato video musicali che sono stati visti da milioni di persone.

Circa 16 anni fa, FREQ è tornato al suo primo amore per l’arte e ha iniziato a fondere stili tradizionali e urbani con le influenze della sua carriera pubblicitaria. Il risultato è uno straordinario corpus di opere che ha raccolto molti consensi e può essere trovato in collezioni invidiabili in tutto il mondo.

Questo è il primo FREQ NFT in assoluto come opera d’arte digitale 3D premium. I titolari possono visualizzare l’NFT in Realtà Aumentata.

Le importanti uscite NFT di ElmonX includono: la Gioconda di Leonardo da Vinci, La notte stellata e artisti di fama mondiale come: Patrick Hughes e Cécile Plaisance.

Nella collezione FREQ, ci sono quattro diversi collezionabili digitali:

Gli oggetti da collezione che fanno parte della collezione FREQ includono:

  • Wanksy Original – 269 Edizioni
  • Stravagante| Prova d’artista – 13 edizioni
  • Fukin Liberty Original – 269 Edizioni
  • Fukin Liberty Prova d’artista – 13 edizioni

La proprietà dell’edizione Artist Proof sblocca una stampa limitata FREQ firmata a mano fisica:

L’acquisto di questa Artist Proof Edition sblocca una stampa fisica limitata Hahnemühle Bamboo da 18×24 pollici realizzata con il 90% di fibre di bambù. La consistenza morbida della superficie e l’impressionante qualità di stampa conferiscono all’opera d’arte un’espressione e un’anima eccezionali.

Informazioni sulla goccia:

Fukin Libertà:

Questo pezzo fa parte della collezione di street art in cemento esaurita di FREQ e trae ispirazione da eventi politici e storici. Fa riferimento al dono della Statua della Libertà da parte della Francia agli Stati Uniti come simbolo di amicizia in seguito alla loro collaborazione di successo durante la Rivoluzione americana.

Tuttavia, l’opera d’arte esplora anche le potenziali implicazioni di questo dono come manovra politica piuttosto che come vero atto di buona volontà. Attraverso questo pezzo, FREQ invita gli spettatori a riflettere sulle complesse relazioni tra le nazioni e sui modi in cui il simbolismo può essere utilizzato per guadagni politici.

Stravagante:

Questo recente lavoro di FREQ doveva essere esposto insieme alla mostra itinerante “Art of Banksy” durante la primavera/estate del 2021. Sfortunatamente, a causa delle restrizioni di blocco, la mostra è stata prontamente chiusa e questo pezzo non è mai stato esposto o condiviso con il pubblico.

L’artwork presenta un personaggio che accarezza una banana mentre sventola una bandiera decorata con l’etichetta “Wanksy”, un cenno giocoso all’etichetta di Banksy con una “B” ruotata. Nonostante l’umorismo e l’irriverenza del pezzo, invita anche gli spettatori a riflettere sul potere sovversivo della street art e sui modi in cui sfida le norme e le aspettative della società.

Informazioni su ElmonX:

ElmonX (precedentemente Vtail) utilizza un database blockchain immutabile e decentralizzato per il monitoraggio delle risorse digitali. I collezionisti possono interagire con gli NFT attraverso la realtà aumentata e le app mobili sono disponibili in versione beta per consentire agli utenti di prenotare i nomi utente.

Le app di ElmonX sono attualmente disponibili per il download in versione beta e sono progettate per migliorare l’esperienza di raccolta di NFT per prodotti con licenza, arte, prodotti digitali, animazioni ed esperienze.

Come acquistare:

A partire dalle 10:00 PT del 17 aprile fino alle 10:00 PT del 19 aprile, i collezionisti possono inserire la loro e-mail e il loro indirizzo ETH su ElmonX.com/freqcollection1 per avere la possibilità di acquistare gli NFT inaugurali di FREQ. Se la loro partecipazione va a buon fine, riceveranno un’e-mail con l’opportunità di effettuare un acquisto il 19 aprile.

Data di lancio di FREQ NFT: 17 aprile 10:00 PT – 19 aprile 10:00 PT

Disponibile su: https://elmonx.com/

Per rimanere aggiornato, segui ElmonX sui social media: https://linktr.ee/elmonx

Contatto con i media:

ElmonX

All’attenzione di: Relazioni con i media

Londra, Regno Unito

support@elmonx.com

Ultime News
La band del Metaverse di Bored Apes KINGSHIP porta la musica su Roblox
La band del Metaverse di Bored Apes KINGSHIP porta la musica su Roblox
Come Mad Lads sta alzando il livello nel panorama del mercato NFT
Come Mad Lads sta alzando il livello nel panorama del mercato NFT
CAW debutta con la mostra NFT nel Metaverso con il lancio del Museum of CAW Art (MoCA)
CAW debutta con la mostra NFT nel Metaverso con il lancio del Museum of CAW Art (MoCA)
DeGods Ends Points System in y00ts e DeGods: una nuova strategia si sviluppa
DeGods Ends Points System in y00ts e DeGods: una nuova strategia si sviluppa
L’UE punta a un ruolo attivo nella creazione del mondo virtuale
L’UE punta a un ruolo attivo nella creazione del mondo virtuale