Elixir Games svela titoli esclusivi di giochi Web3

Elixir Games Unveils Exclusive Web3 Game Titles


Elixir Games ha recentemente rivelato un elenco di giochi che saranno disponibili esclusivamente sul suo Elixir Games Launcher. La piattaforma mira a fornire giochi web3 ai giocatori con la stessa accessibilità delle piattaforme di gioco tradizionali. Tra i titoli esclusivi ci sono World Eternal Online, un MMORPG sandbox sviluppato da Care Loop Games Inc. e sostenuto dalla società di venture capital a16z. Fanno parte della line-up anche Cyber ​​Titans, un auto-battler eSport creato da LitLab Games, ed Elemental Raiders, un hero battler a turni free-to-play sviluppato da Games for a Living e supportato da Supercell.

Giochi e collaborazioni notevoli

Molti altri giochi saranno disponibili esclusivamente tramite Elixir Games Launcher, tra cui Chronos, un gioco di ruolo post-apocalittico; Mokens League, un gioco di calcio multiplayer in tempo reale; e No Way Back, un gioco ninja battle royale con battaglie ricche di azione. Questi titoli abbracciano varie blockchain, come Solana, Polygon, Avalanche, Binance, Ethereum e Sui, omettendo di fatto i tradizionali lanciatori di giochi come Steam e l’App Store di Apple dalla rete di distribuzione.

Carlos Roldan, fondatore e CEO di Elixir Games, ha dichiarato: “Il launcher di giochi basato su Elixir fornisce una soluzione unica per i giocatori, accedendo a una nuova ondata di giochi di nuova generazione alimentati da economie aperte ed esperienze di proprietà dei giocatori”.

Lega Moken

Reazioni del settore e contesto aziendale

Martin Repeto, fondatore e CEO di Mokens League, ha commentato: “Essendo un gioco esclusivo sulla loro piattaforma, stabiliremo nuovi standard e miglioreremo l’esperienza di gioco dell’universo di Mokens League.” Allo stesso modo, Muhammad El-Fiky, CEO di Alab Studio, ha elogiato la partnership, affermando: “Con l’onboarding senza soluzione di continuità di Elixir, introdurre i giocatori nello spazio web3 non è mai stato così facile”.

Fondata nel 2018, Elixir Games con sede negli Stati Uniti ha un team distribuito in Europa, Asia e nelle Americhe. L’azienda è rimasta in prima linea nella distribuzione di giochi legati alla blockchain, con la sua piattaforma che attualmente offre quasi 120 giochi per PC partner e l’integrazione completa web2 e web3.

L’annuncio di Elixir Games segnala uno sforzo continuo per portare i giochi web3 a un pubblico più ampio, concentrandosi su una facile accessibilità e diverse offerte di giochi.

Elixir Games collabora con Square Enix e Gala Games

Ad aprile, Elixir Games ha unito le forze con Square Enix per avere un impatto maggiore nel campo dei giochi Web3. Dal suo lancio nel 2021, la piattaforma Elixir è diventata rapidamente un distributore leader di giochi desktop tradizionali (web2) e basati su blockchain (web3), in particolare dopo l’integrazione con Epic Games.

Per quanto riguarda la partnership con Gala Games, Elixir Games prevede di gestire un nodo dedicato in agosto per rafforzare la rete Gala Games. Questo fa parte di una collaborazione a lungo termine per migliorare la sicurezza e la sostenibilità della rete. L’obiettivo è offrire ai giocatori un ambiente di gioco più affidabile e sicuro.

I giochi Web3 offrono la possibilità di cambiare in modo significativo l’attuale panorama dei giochi. Consente ai giocatori un maggiore controllo sulle proprie risorse ed esperienze di gioco, aprendo la strada a un ambiente di gioco più equo. Questo cambiamento potrebbe conferire ai giocatori maggiore proprietà e capacità decisionale nelle loro esperienze di gioco.

Ultime News
Somnia lancia l'app Playground per potenziare i creatori del Metaverso
Somnia lancia l'app Playground per potenziare i creatori del Metaverso
Transazioni immobiliari dirette Sandbox: ora disponibili sul sito Web Sandbox
Transazioni immobiliari dirette Sandbox: ora disponibili sul sito Web Sandbox
L'Attacco su Titano si espande nel Metaverso Sandbox
L'Attacco su Titano si espande nel Metaverso Sandbox
Sbloccare il Metaverso: come Web3 sta dando forma al futuro dei giochi online
Sbloccare il Metaverso: come Web3 sta dando forma al futuro dei giochi online
Gli occhiali olografici di Meta per trasformare l'interazione digitale
Gli occhiali olografici di Meta per trasformare l'interazione digitale