Deadmau5 si unisce a Mythical Games per il lancio del Nitro Nation World Tour

Deadmau5 Joins Mythical Games for Nitro Nation World Tour Launch


In collaborazione con CM Games, Mythical Games ha lanciato il Nitro Nation World Tour (NNWT) su piattaforme Android e iOS. Questo nuovo gioco di corse mobile presenta una serie di modalità, come gare PvP in tempo reale, tornei, giochi stagionali e persino una modalità campagna con una trama e personaggi coinvolgenti. Le auto su licenza dei migliori produttori come Aston Martin, Jaguar e Pagani sono di proprietà digitale dei giocatori, con McLaren Automotive protagonista della prima stagione.

Molteplici collaborazioni amplificano il fascino del gioco

Oltre a CM Games, Mythical ha collaborato con il musicista elettronico e appassionato di auto deadmau5 per il lancio del gioco. Deadmau5 farà parte del festival World Tour in-game durante la prima stagione, offrendo ai giocatori la possibilità di competere per un’esclusiva auto a tema Deadmau5. “Ho sempre amato vivere all’avanguardia della tecnologia e sono orgoglioso di essere un partner e di lanciare il gioco durante i miei prossimi spettacoli Day of the deadmau5”, ha dichiarato deadmau5 (Joel Zimmerman).

Anche Jamie Jackson, cofondatore e direttore creativo di Mythical Games, ha espresso entusiasmo per queste collaborazioni. “È stato emozionante lavorare con grandi partner come CM Games, McLaren Automotive e deadmau5 per aiutarci a lanciare Nitro Nation World Tour”, ha affermato.

Innovazione tecnologica e coinvolgimento della comunità

Nitro Nation World Tour integra oggetti da collezione digitali e funzionalità di social networking. I giocatori possono acquistare, detenere o scambiare NFT come automobili e officine. Inoltre, il gioco presenta un Social Club in cui i giocatori collaborano verso obiettivi condivisi.

Costruito sull’ecosistema di gioco blockchain di Mythos e alimentato da MYTH, il token di governance nativo di Mythical, NNWT mira a democratizzare i giochi consentendo ai giocatori e ai creatori di impegnarsi più profondamente con la catena del valore del gioco. Nitro Nation World Tour è una nuova impresa che unisce l’entusiasmo delle corse mobili con la proprietà digitale e la partecipazione della comunità. Molteplici partnership e integrazioni tecnologiche aggiungono un ulteriore livello al panorama in evoluzione dei giochi e delle risorse digitali.

Fonte Nitro Nazione

Dal Web al mobile: il cambiamento nelle opzioni di acquisto NFT

Ad agosto, Mythical Games ha aggiunto una nuova funzionalità al suo gioco di calcio mobile con licenza, NFL Rivals, consentendo ai giocatori di acquistare carte giocatore NFT direttamente tramite app iOS e Android. Prima di questo aggiornamento, questa opzione di acquisto era disponibile solo sul mercato basato sul web di Mythical. Si prevede che il passaggio alle piattaforme mobili migliorerà il coinvolgimento e l’esperienza degli utenti.

Questa funzionalità è accessibile ai giocatori che hanno raggiunto il livello utente 4 o superiore nel gioco, con l’intenzione di semplificare le transazioni. Per semplificare il processo di transazione, Mythical Games ha lanciato una valuta di gioco chiamata Crediti. I giocatori possono acquisire crediti utilizzando denaro reale, fungendo da comodo intermediario per gli acquisti e offrendo un metodo di scambio standardizzato all’interno del gioco.

Ultime News
La band del Metaverse di Bored Apes KINGSHIP porta la musica su Roblox
La band del Metaverse di Bored Apes KINGSHIP porta la musica su Roblox
Come Mad Lads sta alzando il livello nel panorama del mercato NFT
Come Mad Lads sta alzando il livello nel panorama del mercato NFT
CAW debutta con la mostra NFT nel Metaverso con il lancio del Museum of CAW Art (MoCA)
CAW debutta con la mostra NFT nel Metaverso con il lancio del Museum of CAW Art (MoCA)
DeGods Ends Points System in y00ts e DeGods: una nuova strategia si sviluppa
DeGods Ends Points System in y00ts e DeGods: una nuova strategia si sviluppa
L’UE punta a un ruolo attivo nella creazione del mondo virtuale
L’UE punta a un ruolo attivo nella creazione del mondo virtuale