Cronos e Ubisoft forgiano la Blockchain Alliance

Cronos e Ubisoft forgiano la Blockchain Alliance


Il famoso gigante dei videogiochi Ubisoft, il creatore di franchise leggendari come Assassin’s Creed, ha recentemente ampliato il suo coinvolgimento nel fiorente settore dei giochi NFT. Ciò è evidente dalla loro ultima mossa di aggiungere la rete Cronos al suo portafoglio come validatore. Si sono uniti a questa rete blockchain open source, nota per la sua interoperabilità con Ethereum e Cosmos. Gestiranno un nodo lì.

Il ruolo di Ubisoft nella rete Cronos è cruciale in quanto produrrà e confermerà attivamente nuovi blocchi su questa blockchain. Questa iniziativa è uno sforzo collettivo che porta Ubisoft insieme ad altri 27 stimati validatori, che includono entità del settore ben note come Crypto.com e Blockdaemon. Un pool così diversificato di validatori contribuisce in modo significativo a migliorare il decentramento della rete.

Ubisoft, uno dei principali creatori ed editori di videogiochi, si unisce all’ecosistema Cronos come validatore di rete.
Cronos trarrà grande vantaggio dall’esperienza dello Strategic Innovation Lab di Ubisoft e dal suo feedback sugli aggiornamenti tecnologici per supportare i casi d’uso di gioco.https://t.co/LRrnPeWQdQ

— Cronos (@cronos_chain) 18 luglio 2023

La dedizione di Ubisoft al progresso del gioco blockchain

L’alleanza di Ubisoft con Cronos Labs rappresenta un passo progressivo nell’impegno di Ubisoft per il progresso del gioco blockchain. I termini finanziari di questa collaborazione non sono stati resi noti, ma è evidente l’intenzione di far avanzare il gioco blockchain. Anche Cronos Labs ha espresso entusiasmo per la partnership, sperando di beneficiare dell’esperienza di Ubisoft attraverso il suo Strategic Innovation Lab.

L’amministratore delegato di Cronos Labs, Ken Timsit, ha dichiarato: “Ho incrociato la strada con il team di Ubisoft molte volte nel corso degli anni nell’ecosistema blockchain. Hanno una comprensione senza precedenti del potenziale e dei limiti della tecnologia blockchain quando si tratta di creare un coinvolgimento più profondo tra i creatori di giochi e i giocatori”.

Il recente impegno di Ubisoft con la rete Cronos non è un incidente isolato, ma una parte delle loro mosse strategiche in corso per migliorare la loro presenza nel regno dei giochi NFT. Ubisoft ha una storia di sviluppo e lancio dei suoi giochi blockchain, supporto di varie reti e piattaforme e investimenti in progetti NFT.

Tattiche dei campioni di origine

Blockchain Ventures di Ubisoft

Ubisoft è stata all’avanguardia nell’adozione della tecnologia blockchain nei giochi. La loro recente collaborazione con Integral Reality Labs ha portato all’introduzione di un nuovo concetto: Assassin’s Creed Smart Collectibles. Queste risorse uniche, create sulla rete di scalabilità di Ethereum, Polygon, sono essenzialmente pass di accesso NFT legati a oggetti da collezione fisici ispirati al franchise di Assassin’s Creed.

In aggiunta alla loro lista di iniziative innovative nel mondo dei giochi blockchain, Ubisoft ha anche annunciato “Champions Tactics: Grimoria Chronicles”, il loro primo gioco blockchain. Questo annuncio è stato fatto durante l’evento speciale di Oasys in Giappone, una parte significativa della Japan Blockchain Week sponsorizzata dal Ministero dell’Economia, del Commercio e dell’Industria.

Un altro recente esempio delle innovazioni di Ubisoft nello spazio NFT è la loro partnership con Reddit per offrire gratuitamente avatar NFT a tema Rabbid per gli utenti Reddit, rendendo il loro franchise Rabbids parte integrante del mondo NFT.

In conclusione, l’impegno di Ubisoft per lo spazio di gioco Web3 si sta consolidando con ogni nuova partnership e iniziativa. Ubisoft è pronta a contribuire in modo significativo all’avanzamento dei giochi blockchain con l’espansione della rete Cronos e altre mosse strategiche.

Ultime News
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Padroneggiare l'integrazione di Salesforce CRM: 11 strategie essenziali per il successo!
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Come utilizzare gli NFT nell'istruzione per monitorare e premiare i risultati accademici
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
Il Metaverse Browser di Somnia: una porta verso la società virtuale
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
NFT nella verifica delle credenziali accademiche: migliorare la sicurezza e l'accessibilità
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?
Stage virtuali nel Metaverso: sono il futuro per gli studenti universitari?