Bulls and Apes Project lancia gli NFT dinamici

Bulls and Apes Project lancia gli NFT dinamici


Il progetto sta iniziando una nuova fase, che aggiunge significato e valore ai suoi NFT sotto forma di autoespressione.

Il progetto Bulls and Apes sta costruendo con stile. Dopo il successo del lancio di Genesis NFT nel maggio 2022, il progetto, costruito su Ethereum, sta ora scatenando 10.000 scimmie nel suo fiorente ecosistema.

Gli Ape NFT sono unici perché sono dinamici. Gli NFT dinamici sono interattivi e consentono ai collezionisti di esprimersi e personalizzare il corpo, l’acconciatura, le espressioni facciali, l’abbigliamento e l’equipaggiamento della loro scimmia.

Non devi accontentarti dello stesso vecchio look: puoi cambiarlo quando vuoi!

Il CEO di Bulls and Apes Project Anthony Mongiello ha dichiarato a NFT News Today: “Con i nostri NFT dinamici, ci siamo chiesti: come possiamo dare più potere e controllo all’identità digitale? Con la nostra identità digitale, pensiamo di possederla, ma non è così, la piattaforma che stai usando di solito ce l’ha”.

“E se potessi costruire la tua identità digitale? Presto, oltre 1.000 tratti diversi e oltre 1 trilione di combinazioni diverse saranno disponibili per personalizzare i tuoi NFT PFP dinamici.

Con la vera proprietà del tuo NFT, hai la possibilità di scambiare la tua Ape e i suoi tratti sul mercato secondario quando sei pronto per qualcosa di nuovo. I tratti possono essere scambiati e acquistati raccogliendo $METH, il loro token nell’universo.

Progetto Credit Bulls and Apes

Tori e scimmie Lore

Fin dall’inizio, un forte elemento di tradizione è stato radicato nella cultura Bulls and Apes. Il settimo capitolo uscirà presto sul loro canale Youtube. Puoi seguire la tradizione lì e rimanere aggiornato sugli ultimi sviluppi nell’universo di Bulls and Apes Project.

In ogni capitolo della tradizione, imparerai a conoscere l’ecosistema Bulls and Apes e come si integrano insieme. Inoltre, la tradizione è ispirata dalla comunità, con alcuni dei suoi aspetti influenzati direttamente dai membri della comunità.

Il progetto Bulls and Apes sta progettando il suo ecosistema con un forte spirito imprenditoriale in mente. In qualità di detentore di Bulls and Apes NFT, hai l’opportunità di giocare a una partita di strategia finanziaria. Inoltre, il gioco è progettato per insegnarti come ottenere entrate passive attraverso le tue risorse.

Il CEO Anthony Mongiello ha aggiunto: “Abbiamo progettato i nostri tokenomics per insegnare ai nostri possessori preziose strategie finanziarie. Le strategie che utilizzi sono strategie che puoi utilizzare per creare ricchezza anche al di fuori della nostra tokenomics”.

“Abbiamo progettato i nostri tokenomics per incoraggiare l’accumulo di risorse e l’utilizzo di risorse che funzionano per te: è un modello di proprietà per guadagnare. Tenendo uno dei nostri rialzisti, puoi generare $METH (metano). Con Methane sei in grado di generare risorse aggiuntive, in modo che un toro generi token che generano risorse, insegnandoti preziose strategie finanziarie che puoi utilizzare nel progetto Bulls and Apes, così come per il resto della tua vita.

Progetto Credit Bulls and Apes

Pionieri nello spazio

Mantenere le promesse e trasformare il settore è radicato nella mentalità di Bulls and Apes. Fin dall’inizio, ogni fondatore è stato completamente trasparente sulla propria vera identità (doxxed). Finora, il progetto ha offerto una serie di sorprese senza precedenti per la sua comunità, volte a creare fiducia. Ad esempio, il progetto ha introdotto una garanzia di rimborso ETH di sei mesi per la sua collezione Genesis di Bulls.

In totale, sono stati restituiti 15 Tori dalla raccolta di 10.500 Tori, il che dimostra la fiducia che il progetto ha riscosso nella sua comunità.

Inoltre, la tradizione del progetto si è sviluppata in modo coerente e serve a creare entusiasmo per gli sviluppi futuri. Il progetto Bulls and Apes ha curato 21 accordi di capitale di rischio per i membri della sua comunità Inner Circle. Ogni accordo viene scelto con cura e vagliato dai fondatori prima di essere condiviso con l’Inner Circle. Alcune delle opportunità più importanti includono OpenSea e SpaceX.

Uno degli aspetti più entusiasmanti e rivoluzionari del progetto è la sua Community Tokenization. Ciò significa che se possiedi un NFT da un altro progetto, puoi richiedere $ METH (metano), che è la valuta nativa dell’ecosistema Bulls and Apes.

Ciò riflette una mentalità di crescita adottata dal progetto Bulls and Apes, che vede i vantaggi dei progetti NFT che lavorano insieme per costruire lo spazio. Finora, il progetto ha incorporato 146 progetti NFT nella sua Community Tokenization.

Il CEO Anthony Mongiello ha aggiunto: “Crediamo fermamente nel ‘non litigare per una fetta, fai crescere la torta’. È molto presto nello spazio NFT e dovremmo costruire e far crescere questo spazio insieme.

Mongiello ha dichiarato a NFT News Today che il progetto sta attualmente lavorando su modi in cui i suoi titolari possano sfruttare l’IP dei loro NFT e un gioco di carte collezionabili.

Per ora, i possessori possono divertirsi a personalizzare i propri NFT PFP dinamici in ‘The Configurator’, che consente ai proprietari di Ape di esprimere la propria identità in un sistema di personalizzazione altamente raffinato.

Ultime News
Metaverse Education: un mercato da 25 miliardi di dollari entro il 2030
Metaverse Education: un mercato da 25 miliardi di dollari entro il 2030
Enjin Blockchain alimenta i dischi in vinile tokenizzati di George Murphy
Enjin Blockchain alimenta i dischi in vinile tokenizzati di George Murphy
C'era una volta a Shaolin: da Martin Shkreli agli NFT
C'era una volta a Shaolin: da Martin Shkreli agli NFT
Il Sandbox garantisce un finanziamento di 20 milioni di dollari con un limite di valutazione di 1 miliardo di dollari
Il Sandbox garantisce un finanziamento di 20 milioni di dollari con un limite di valutazione di 1 miliardo di dollari
I possessori di Grimace NFT ottengono vantaggi speciali nel Metaverso di McDonald's
I possessori di Grimace NFT ottengono vantaggi speciali nel Metaverso di McDonald's