Astar Network e Calbee Inc. collaborano per lanciare una campagna di chip NFT innovativi

Astar Network e Calbee Inc. collaborano per lanciare una campagna di chip NFT innovativi


Astar Network ha stretto una partnership con il principale produttore giapponese di snack, Calbee Inc., per lanciare una campagna promozionale unica chiamata “NFT Chips”. La campagna includerà NFT in evoluzione basati sulle famose patatine Calbee e sarà ospitata sulla blockchain di Astar.

I consumatori che desiderano partecipare alla campagna NFT Chips di Calbee devono acquistare uno dei tre gusti di patatine: Usu-Shio, Consomme-Punch o il preferito dai fan Nori-Shio. Ogni pacchetto di chip offre l’opportunità di richiedere un Potato NFT gratuito e in evoluzione attraverso un gioco simile a un origami chiamato “Ori-pake”.

Il ruolo del portafoglio Wappa di DataGateway

Per richiedere il loro NFT gratuito, gli utenti partecipanti devono scaricare il portafoglio “wappa” creato da DataGateway. Il portafoglio Wappa si basa sul principio che i dati personali appartengono all’utente e non alle aziende che vogliono utilizzarli. Abilitando la vera sovranità dei dati, wappa consente agli utenti di fornire i propri dati alle aziende in modo anonimo e solo con il loro esplicito permesso.

Ogni volta che gli utenti registrano un nuovo Ori-pake, il loro NFT si evolverà e crescerà. Dopo aver registrato cinque Ori-pake, l’NFT in evoluzione si trasformerà in uno delle dozzine di personaggi del mondo virtuale “Jagaverse”.

Un centinaio di fortunati vincitori riceveranno uno speciale “carattere d’oro” nel loro portafoglio wappa, che darà loro diritto a sei pacchetti gratuiti di patatine. Inoltre, tutti i partecipanti con Potato NFT completamente evoluti avranno accesso a nuove esperienze digitali in futuro.

La campagna Calbee NFT Chips su Astar Network

Astar Network è la principale piattaforma di contratti intelligenti del Giappone, che collega blockchain di livello 1 come Ethereum e Cosmos con l’ecosistema Polkadot. Nel 2022, la Japanese Blockchain Association l’ha votata come la blockchain più popolare del paese e recentemente è stata in cima alla lista di CoinGecko delle monete più popolari del Giappone. Astar Network ha collaborato con oltre 329 dei migliori marchi giapponesi per alimentare la crescita dell’ecosistema web3 del paese.

La campagna Calbee NFT Chips su Astar è stata resa possibile grazie alla partnership di Calbee con DataGateway, che ha sviluppato congiuntamente il portafoglio dati wappa con Hakhudo e CryptoGames. La campagna dovrebbe portare il mondo degli NFT a un pubblico più ampio, offrendo ai consumatori un modo coinvolgente e interattivo di sperimentare la tecnologia.

La collaborazione tra Calbee e Astar Network rappresenta una pietra miliare significativa nell’adozione tradizionale degli NFT in Giappone. Mentre il paese continua ad abbracciare Web3, le possibilità di innovazione e campagne di marketing creative sono infinite.

Man mano che sempre più marchi si uniscono al carrozzone NFT, la campagna Calbee NFT Chips potrebbe fungere da modello per future campagne promozionali che fondono prodotti di consumo tradizionali con tecnologia all’avanguardia. Questa partnership evidenzia anche il potenziale degli NFT per migliorare la fedeltà dei clienti, poiché i collezionisti si sforzano di acquisire risorse digitali esclusive associate ai loro prodotti preferiti.

Conclusione

In conclusione, la campagna Calbee NFT Chips è un passo entusiasmante e innovativo verso l’adozione di massa degli NFT e della tecnologia blockchain in Giappone. Con il successo di questa iniziativa, si prevede che altre aziende seguiranno l’esempio, abbracciando il potenziale degli NFT e della tecnologia blockchain per creare campagne promozionali coinvolgenti e interattive.

Ultime News
Meta-Stadiums e MeetKai collaborano per "Premier Soccer Universe"
Meta-Stadiums e MeetKai collaborano per "Premier Soccer Universe"
 La nuova avventura di Funko e Disney con il pop digitale!  Oggetti da collezione
La nuova avventura di Funko e Disney con il pop digitale! Oggetti da collezione
L'esperienza virtuale di Notorious BIG debutta sul Sandbox Metaverse
L'esperienza virtuale di Notorious BIG debutta sul Sandbox Metaverse
La Palm Foundation annuncia una sovvenzione di 45.000 dollari per gli artisti presenti al Patio di ZsONAMACO
La Palm Foundation annuncia una sovvenzione di 45.000 dollari per gli artisti presenti al Patio di ZsONAMACO
Rinascita del mercato NFT: novembre segna un’impennata delle vendite
Rinascita del mercato NFT: novembre segna un’impennata delle vendite