Anoma Foundation promuove l’innovazione blockchain con una raccolta fondi di 25 milioni di dollari

Anoma Foundation promuove l'innovazione blockchain con una raccolta fondi di 25 milioni di dollari


La Anoma Foundation, un’organizzazione no profit svizzera rinomata per il suo lavoro pionieristico nella tecnologia blockchain, ha annunciato il completamento con successo di un round di raccolta fondi da 25 milioni di dollari. Guidato dall’influente società di venture capital incentrata sulla blockchain CMCC Global, questo rappresenta il terzo round di finanziamento della Fondazione. La missione generale? Catalizzare il lancio della terza generazione di blockchain per rivedere il sistema finanziario esistente e ripristinare il potere degli utenti.

Sostenere la visione: uno sforzo a livello di settore

Durante la fase di raccolta fondi, la Fondazione Anoma ha ricevuto un supporto significativo da importanti figure del settore, inclusi gli investimenti di Electric Capital, Delphi Digital, Dialectic, KR1, Spartan, NGC, MH Ventures, Bixin Ventures, No Limit, Plassa, Perridon Ventures, Anagram e Fattore.

Oltre 30 angel investor, dai fondatori di L1 e dApp ai crittografi ZK, hanno fatto eco a questo supporto, sostenendo la visione della Fondazione per un nuovo approccio all’infrastruttura blockchain.

Anoma: ridefinizione dell’architettura Blockchain

L’architettura incentrata sugli intenti di Anoma, una parte cruciale del focus innovativo della Fondazione, sta facendo girare la testa nel settore blockchain. Presenta un nuovo paradigma per la costruzione di livelli di infrastruttura blockchain e distingue Anoma dalle tradizionali piattaforme blockchain.

Adrian Brink, co-fondatore di Anoma, fa luce su questo, affermando: “Anoma è la prima architettura blockchain incentrata sull’intento generalizzata che consente applicazioni veramente decentralizzate, dai DEX decentralizzati ai sequencer di rollup decentralizzati. Rispetto alle architetture esistenti come Ethereum/EVM, rende le dApp un ordine di grandezza più componibili e un ordine di grandezza più facile da costruire.”

Tracciare un percorso per il decentramento completo

Questa architettura unica preannuncia un cambiamento significativo per le app Web 2.5 esistenti, inclusi rollup, scambi decentralizzati e mercati NFT, consentendo la loro transizione verso il decentramento completo. Ancora più importante, consente l’emergere di applicazioni innovative precedentemente impensabili su architetture esistenti.

Riflettendo su questo, Charlie Morris, co-fondatore e Managing Partner di CMCC Global, ha commentato: “Il team sta spingendo i confini della progettazione del protocollo e reinventando il modo in cui dovrebbe funzionare l’infrastruttura di livello base. È piacevole vedere i progetti e la filosofia di Anoma sullo sfondo di un gruppo omogeneo di piattaforme di smart contract di livello 1″.

Utilizzo dei finanziamenti per promuovere l’innovazione

Il significativo finanziamento raccolto svilupperà e migliorerà ulteriormente l’architettura intent-centric di Anoma. L’impegno di Anoma Foundation nel promuovere l’innovazione sarà evidente nelle iniziative di ricerca e sviluppo in corso e nel nutrimento di un ecosistema attivo.

Tommy Shaughnessy, socio fondatore di Delphi Digital, ha espresso entusiasmo per il design innovativo di Anoma. Ha dichiarato: “L’architettura incentrata sugli intenti di Anoma rappresenta un progresso significativo su tutti i fronti dell’infrastruttura blockchain, tra cui scalabilità, UX, privacy e interoperabilità. Siamo entusiasti di far parte del loro viaggio verso la rivoluzione delle applicazioni decentralizzate”.

La raccolta fondi di successo della Fondazione Anoma è un grande voto di fiducia da parte del settore nella sua architettura unica incentrata sugli intenti e sui suoi obiettivi ambiziosi. Aiutando gli sviluppatori a creare applicazioni oltre i limiti dei sistemi esistenti, la Fondazione sta aprendo la strada alla tecnologia blockchain e spingendo per il completo decentramento. Quello che ci attende è un viaggio che potrebbe introdurci in una nuova era del Web3.

Ultime News
Veyond Metaverse lancia la chirurgia digitale XR 5D con Apple Vision Pro
Veyond Metaverse lancia la chirurgia digitale XR 5D con Apple Vision Pro
L'ultima iniziativa di Meta: portare VR e AR in classe
L'ultima iniziativa di Meta: portare VR e AR in classe
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita