Animoca Brands collabora con Rarible per il mercato Mocaverse

Animoca Brands collabora con Rarible per il mercato Mocaverse


Animoca Brands, in collaborazione con la piattaforma NFT Rarible, ha lanciato un marketplace dedicato per la sua collezione di membri NFT – Mocaverse. Il mercato Mocaverse opera sull’infrastruttura decentralizzata del protocollo Rarible, ottenendo l’autorizzazione dai possessori di token RARI tramite la Fondazione RARI.

L’obiettivo principale del Mocaverse Marketplace va oltre l’offerta di una piattaforma di trading per Mocas. Mira a rafforzare la sicurezza del trading, convalidare l’autenticità di queste risorse e ridurre il rischio di incontrare software dannoso.

Per un periodo di tempo limitato, Mocaverse offrirà commissioni della piattaforma dello 0% sugli elenchi nativi della sua collezione. Il mercato si impegna a rispettare le royalties su tutte le transazioni. Introdurrà anche funzionalità esclusive specifiche per la collezione Mocaverse, come i punti Moca XP e il supporto per cinque token ERC-20 Animoca Brands.

Il ruolo dei punti XP di Moca

I punti Moca XP vengono assegnati in base al livello di attività di un utente. Si guadagnano attraverso azioni come lo staking, l’attivazione della partecipazione e il contributo al Moca DAO. Un utente con più punti Moca XP ha maggiori possibilità di ricevere premi.

Alan Lau, chief business officer di Animoca Brands, spiega: “Con l’integrazione del nostro sistema di premi Moca XP, il valore di un Mocaverse NFT non può essere definito solo dai tratti o dalla rarità, né tale valore può essere accuratamente riflesso nelle impostazioni generiche del mercato. Offrendo ai titolari di Mocaverse varie funzionalità di mercato personalizzate sviluppate in collaborazione con Rarible, possiamo integrare efficacemente le attività di trading nel nostro più ampio ecosistema facilitando al contempo un’esperienza Mocaverse senza soluzione di continuità.

Fonte Mocaverse Marketplace

Facendo eco a un sentimento simile, Alex Salnikov, Chief Strategy Officer di Rarible, aggiunge: “Il futuro di web3 è con marchi innovativi che creano il livello successivo di coinvolgimento della comunità. Crediamo che per crescere e prosperare a lungo termine, ogni comunità abbia bisogno della propria casa che sia unica, sicura e non dipendente da politiche di terzi. E siamo entusiasti di crearne uno con e per Mocaverse.

Giochi e alleanze dei marchi Animoca

Animoca Brands è dietro a diversi giochi di spicco, come The Sandbox, una realtà virtuale in cui i giocatori possono creare, possedere e trarre profitto dalle loro creazioni utilizzando la tecnologia blockchain e gli NFT. Animoca Brands ha anche stabilito alleanze strategiche con marchi rinomati come Atari e Mattel.

Queste partnership hanno portato allo sviluppo di giochi basati su blockchain che presentano NFT e altri attributi innovativi. Queste iniziative collaborative hanno incrementato le entrate e la crescita dell’azienda e hanno ampliato l’uso delle tecnologie blockchain e NFT nel settore dell’intrattenimento.

Ultime News
Veyond Metaverse lancia la chirurgia digitale XR 5D con Apple Vision Pro
Veyond Metaverse lancia la chirurgia digitale XR 5D con Apple Vision Pro
L'ultima iniziativa di Meta: portare VR e AR in classe
L'ultima iniziativa di Meta: portare VR e AR in classe
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
Upland lancia la serie di airdrop "Condividi e costruisci" all'NFTNYC
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
La sinergia tra moda e tecnologia: l'ingresso di ALTAVA nell'universo TOZ
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita
Come trovare NFT sottovalutati con potenziale di crescita